IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stesa personale Kipper: ci sarà un suo riavvicinamento?

2 partecipanti

Andare in basso

Stesa personale Kipper: ci sarà un suo riavvicinamento? Empty Stesa personale Kipper: ci sarà un suo riavvicinamento?

Messaggio Da stellina80 Lun Mag 01, 2023 6:00 pm

Ciao, sto provando a cimentarmi con le kipperkarten che mi piacciono veramente tanto. Ho chiesto se ci sarà un suo riavvicinamento (abbiamo avuto una relazione breve finita da un paio di mesi).ho preso anche il taglio sperando di fare giusto.
taglio: numero 15 e numero cinque
Stesa: persona falsa n.8, persona di legge numero 30, consultante donna n.2, preoccupazioni n.2 , militare n.22

Il taglio unito alla prima carta mi ha fatto pensare al fatto che lui mi abbia considerato una persona falsa perché sono impegnata e secondo lui il mio rapporto va bene. Le carte mi vedono come una donna preoccupata circa questo uomo che al momento sta sulle sue (militare).
Ho voluto aggiungere altre due carte perché mi sembrava che non mi avessero risposto e le carte sono la numero 33 è la numero tre.
Potrebbe essere che ci sia un riavvicinamento nonostante questi pensieri da parte di lui?
Grazie per chi mi risponderà

stellina80

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 30.04.23

Torna in alto Andare in basso

Stesa personale Kipper: ci sarà un suo riavvicinamento? Empty Ma x avere una risposta come funziona?

Messaggio Da stellina80 Sab Mag 06, 2023 2:07 pm

Mi pareva da regolamento che un cartomante rispondesse al mio post oppure ho dimenticato qualcosa?

stellina80

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 30.04.23

Torna in alto Andare in basso

Stesa personale Kipper: ci sarà un suo riavvicinamento? Empty Re: Stesa personale Kipper: ci sarà un suo riavvicinamento?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Mag 09, 2023 10:41 am

No, non hai dimenticato nulla, ma FORSE anche le Cartomanti hanno una loro vita e non sono sempre a disposizione quando e come vogliamo noi, ti pare? Ho avuto parecchi impegni questa settimana e solo ora riesco a rispondere ...

Detto questo ... Al taglio ti è uscito il  Guter Ausgang in der Liebe (buona riuscita in amore) ed il Guter Herr (uomo buono) e siccome in una stesa di una persona già impegnata il Guter Herr è, normalmente, il marito, il compagno o comunque l'uomo ufficiale, propendo per una sorta di riavvicinamento con lui, cosa che, come dici tu, potrebbe aver spaventato il tuo uomo ed averlo spinto ad allontanarsi.

Analizzando invece la stesura, abbiamo la Falsche Person (Persona Falsa), la Gerichtperson (Persona di legge), la Weissliche Hauptperson (La Consultante Donna), le Kummer un Widerwaertigkeiten (dolori e preoccupazioni), la Militarperson (il Militare), i Truebe Gedanken (Pensieri Confusi) e per finire al Ehenstandskarte (Carta del Matrimonio)

Io credo che in questa stesura la Persona Falsa non sia in realtà tu, ma la persona della quale stai chiedendo (quella che si è allontanata) e credo che lui non sia stato sincero con te circa le sue intenzioni. Il fatto che si sia allontanato, io lo vedo come una sorta di benedizione per te, perchè stando con lui sarebbero aumentati i dolori e le preoccupazioni (magari anche quella che tuo marito possa in qualche modo venire a conoscenza della situazione) mentre il Militare mi fa pensare che tu non dovresti avere ora più nulla da temere. Le carte sembrano, almeno a me, suggerire che al momento è molto meglio vedere quello che puoi fare per migliorare il rapporto esistente (quello che le carte definiscono come "matrimonio") invece che lanciarsi ad aspettare il ritorno di questa persona che, sempre a parer mio, non vedo tornare perchè non del tutto sincero.

Un saluto.

Yesenia

p.s. Chiedo venia per lo sfogo iniziale. Rispondo sempre alle richieste, ma dovete avere pazienza se ogni tanto non riesco a rispondere subito.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1006
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Stesa personale Kipper: ci sarà un suo riavvicinamento? Empty Re: Stesa personale Kipper: ci sarà un suo riavvicinamento?

Messaggio Da stellina80 Mar Mag 09, 2023 5:30 pm

Ciao Yesenia,
Grazie intanto della risposta. Mi ero permessa di scrivere dopo 5 giorni perché temevo che il forum non fosse particolarmente attivo, nessuna pressione, ci mancherebbe!
Ho letto la tua interpretazione , molto approfondita e in cui mi ritrovo.
Solo vorrei capire bene come hai collegato ‘la persona di legge’ con l’interpretazione che l’allontanamento di questa persona è stata una benedizione per me e come hai collegato ‘dolori e preoccupazioni), la Militarperson (il Militare), i Truebe Gedanken (Pensieri Confusi)’ con il fatto che non ci sono più preoccupazioni perché lui si è allontanato.
Il militare non è quindi una persona ‘rigida’ ma un modo di essere?
Grazie per i chiarimenti

stellina80

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 30.04.23

Torna in alto Andare in basso

Stesa personale Kipper: ci sarà un suo riavvicinamento? Empty Re: Stesa personale Kipper: ci sarà un suo riavvicinamento?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Mag 11, 2023 10:29 am

Ciao stellina, come tu sai, spesso le stesure vanno viste anche in base alle sensazioni che le carte, messe nel loro insieme, trasmettono al di là del loro significato rigido, nel loro insieme ed in base alla posizione in cui appaiono nella stesura. Quindi, si il Militare (Militarperson) è tendenzialmente una persona dal temperamento molto rigido, appunto militaresco, ma indica anche una sorta di liberazione perchè comunque in generale un militare protegge, quindi si evitano pericoli, situazioni poco chiare ecc. ecc. ... A me è venuto proprio istintivo associare questa carta a quella che ti è venuta prima, ovvero Widerwaertigkeiten (dolori e preoccupazioni) e a quella dopo, i Truebe Gedanken (Pensieri Confusi), e vedere questa carta del Militare come liberazione dalle altre due, se capisci cosa intendo.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1006
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Stesa personale Kipper: ci sarà un suo riavvicinamento? Empty Re: Stesa personale Kipper: ci sarà un suo riavvicinamento?

Messaggio Da stellina80 Gio Mag 11, 2023 1:50 pm

Chiarissimo! Grazie mille Smile

stellina80

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 30.04.23

Torna in alto Andare in basso

Stesa personale Kipper: ci sarà un suo riavvicinamento? Empty Re: Stesa personale Kipper: ci sarà un suo riavvicinamento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.