IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno sguardo generale..

2 partecipanti

Andare in basso

Uno sguardo generale.. Empty Uno sguardo generale..

Messaggio Da LunaticaMente Sab Lug 01, 2023 9:47 pm

Ciao Yesenia,
Volevo chiedere un consiglio, per fare un po’ di luce.
Vengo da una brutta storia sentimentale che mi ha lasciato non pochi dubbi, tanto da sentirmi “bloccata” in tutte le situazioni della vita, lavoro compreso.
Questo mi rende insicura e non so cosa fare per liberarmi da queste catene, se è una condizione che mi impongo io e se c’è qualche direzione che posso prendere.
Scusami se la domanda non è chiara e grazie in anticipo per la lettura Smile

LunaticaMente

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 01.07.23

Torna in alto Andare in basso

Uno sguardo generale.. Empty Re: Uno sguardo generale..

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Lug 03, 2023 2:12 pm

Ciao e benvenuta fra noi. La domanda è chiarissima, ma se non mi mandi i dati (anche in privato, se preferisci) non posso farti la stesura.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Uno sguardo generale.. Empty Re: Uno sguardo generale..

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Lug 05, 2023 9:51 pm

Ciao LunaticaMente,

vediamo cosa suggeriscono per te le carte in questo momento incasinato della tua vita.

Per prima cosa, per capire un po' meglio ho usato questo tipo di stesura, detta dei punti cardinali, che trovi qui: https://mondo-tarocchi.forumattivo.com/t706-la-stesura-dei-punti-cardinali-per-capire-meglio-te-stesso-a-o-un-altra-persona

Mi sono venute queste combinazioni:

1 - Forza
2 - Temperanza
3 - Luna
4 - Ruota
5 - Torre

Tu sei rappresentata dalla Torre in questo momento; sei chiusa in te stessa, ti sei isolata, hai come eretto una sorta di muro nei confronti delle persone e, sotto molti aspetti, le guardi un po' dall'alto, le soppesi, le valuti e fai molta fatica a fidarti e ad aprirti verso di loro. La combinazione Nord ovvero Forza-Temperanza sono le tue aspirazioni ed al momento tu speri molto che la situazione cambi; speri in una guarigione dell'anima (la Temperanza è carta di pazienza, ma anche di guarigione). A Sud, Luna e Ruota mi indicano che proprio a livello davvero materiale, vorresti proprio dare una svolta a situazioni passate che ti hanno lasciato dei brutti segni e che hai tutte le carte in regola per farlo: basta volerlo davvero. Questo me l'assicura la combinazione Forza-Luna a Ovest: se è vero che questo "passato" ha inciso parecchio, è anche vero che è andato per sempre, che è quello che ERA e non quello che è ancora destinato ad essere. La Forza per spazzarlo via c'è eccome. Nell'Oriente, il futuro che ti aspetta è dato da Temperanza e Ruota ed indica che ci vuole tempo e pazienza, ma il cambiamento (indicato dalla Ruota) avverrà sicuramente.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Uno sguardo generale.. Empty Re: Uno sguardo generale..

Messaggio Da LunaticaMente Gio Lug 06, 2023 10:14 am

Mi ritrovo parecchio nella descrizione che hai fatto su di me in questo momento, il fatto che il passato è passato mi fa ben sperare perché mi ho sofferto molto.
Mi auguro che anche se col tempo riuscirò a ritrovare la strada giusta..
Grazie mille I love you

LunaticaMente

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 01.07.23

Torna in alto Andare in basso

Uno sguardo generale.. Empty Re: Uno sguardo generale..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.