IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amore in generale

3 partecipanti

Andare in basso

Amore in generale  Empty Amore in generale

Messaggio Da Luxy Ven Giu 12, 2020 12:11 pm


Ciao, se posso domanda generale, l'amore per me nel prossimo futuro.
Dati in privato..
grazie mille

Luxy

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore in generale  Empty Re: Amore in generale

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Dom Giu 14, 2020 7:56 pm

Ciao Luxy, parlando in Skype con Yesenia lei mi ha detto che avevi chiesto per l’amore a lei dopo essere stata a chiedere a me perché preferisci il modo in cui lei spiega le stese. Siccome continuerò a seguirti io, cercherò di essere più chiaro in quello che ti dico e nella spiegazione delle stesure e delle carte che escono, onde anche tu possa capire bene quel che scrivo e dico senza possibilità di equivoci o di trovare la stesa, come dire, poco piacevole o fatta in maniera frettolosa.

Relativamente alla tua domanda sull’amore in generale, su cosa ti aspetta prossimamente ho disposto le carte seguendo una stesa a piramide dritta classica ovvero uno schema con 1 carta con sotto 2 carte e sotto queste due carte ne ho messe altre 3

Tendenzialmente una stesa di questo tipo guarda un periodo di tre mesi, ma non è detto perché a volte le carte possono essere maggiormente chiacchierine, chiaro fin qui?

La carta che ho al, come dire, piano uno è la Regina di Denari. Questa regina io la identifico con te (anche perché è l’unica donna che mi appare in tutta la stesura) ed è una donna che ha raggiunto una certa sicurezza non solo economica (come i denari suggerirebbero) ma soprattutto a livello emotivo. SI tratta di una sicurezza caratteriale; è una donna che ha un carisma ed un modo di fare molto “mascolino” nel senso che non ha bisogno di nessuno e lo fa vedere chiaramente, una persona molto concreta e che non ama i voli pindarici e le monie e/o fantasie. E’ una donna che in un certo qual modo incute una sorta di “timore reverenziale” nel senso che è talmente forte che non si sa come prenderla ed un po’ spaventa.

Sotto questa Regina di Bastoni, in quello che potremmo chiamare piano 2 escono un Re di Coppe ma capovolto e la Luna. Questo Re in posizione capovolta è un uomo che comunque appare impegnato o che comunque non appare particolarmente fedele perché tendenzialmente è piuttosto anaffettivo. Di questa persona è meglio non fidarsi e credo anche che ormai appartenga al tuo passato, dato che la carta che sta accanto a questa figura è quella della Luna. La Luna ha una doppia valenza: da un lato rappresenta il passato e le situazioni che sono state superate o che dovremmo riuscire a superare a breve e dall’altro rappresenta bugie, cose nascoste, segreti non svelati. Essendo vicina a questo Re di Coppe capovolto credo di poter tranquillamente dire che questo personaggio sia qualcuno del passato che ti ha nascosto qualcosa o che comunque non era libero di vivere pienamente una storia con te.

Detto questo, nel piano n. 3 della stesura mi escono un Carro dritto che prelude a qualcosa di importante in arrivo per te … Il Carro è la carta della vittoria, di novità veloci in avvicinamento (veloci relativamente, dato che si parla sempre di almeno un 3 mesi) che vengono poi spiegate nelle carte successive. Subito dopo questo Carro ho un Cavaliere di Spade. Sebbene le spade non siano carte particolarmente positive, il cavaliere di questo seme è una persona che ricorda molto un difensore indomito. Mi fa pensare quindi che quello che sta per arrivare per te sia un uomo leggermente più giovane di te ma che ha grande intelligenza, dinamismo ed anche una persona che sa affrontare i problemi in maniera coraggiosa e diretta, servendosi del pensiero e della gran parlantina (un pochino tipo il Bagatto degli Arcani Maggiori, per intenderci).Infine ho il 4 di denari. Questa carta è molto bella perché il. n. 4 di per sé è già il numero della stabilità e delle cose solide ed è anche di denari, quindi successo, affermazione personale ed in ambito affettivo di riuscita, ma allo stesso tempo ti da un consiglio che sarebbe quello di avere un atteggiamento concreto e pragmatico, perchè l’eccesso di fermezza e di rigore, può trasformarsi in testardaggine e in mancanza di considerazione per le esigenze altrui. Quest’ultima carta mi spinge a suggerirti di essere più morbida con questa persona in arrivo, dato che tu spesso hai la tendenza ad irrigidirti ed a voler primeggiare nella coppia.

Se vorrai ricontattarmi, ti aspetto fra 15 giorni.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore in generale  Empty Re: Amore in generale

Messaggio Da Luxy Dom Giu 14, 2020 8:19 pm

Grazie mille!! Questa stesa l'ho capita perfettamente ed è stata chiarissima ed approfondita! Ti farò sapere gli sviluppi nei prx 15 gg Smile

Luxy

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore in generale  Empty Re: Amore in generale

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Giu 14, 2020 10:51 pm

Eh beh ... Smile
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Amore in generale  Empty Re: Amore in generale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.