IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avrò Giustizia!

2 partecipanti

Andare in basso

Avrò Giustizia! Empty Avrò Giustizia!

Messaggio Da Stella775 Sab Apr 13, 2024 7:04 am

Ciao Yesenia, sono iscritta nel vostro forum da pochi giorni,e sono molto appassionata di questi argomenti da voi trattati, vorrei fare se possibile un qualcosa che mi preme tantissimo, la mia domanda è molto schietta avrò giustizia da tutta la cattiveria che mi si riversa addosso in famiglia?
Sono del segno del Toro 19-05-1975.
Ti ringrazio per questa opportunità e ti saluto cordialmente.
Stella775
Stella775

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 11.04.24
Età : 48
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Avrò Giustizia! Empty Re: Avrò Giustizia!

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Apr 13, 2024 2:00 pm

Ciao Stella775,

vediamo che carte mi escono per la tua domanda. Ultimamente mi sento affini le Le Normand, non so se le conosci. Ecco la stesa:

Giglio - Bara - Sentiero (o Bivio)
Casa - Ancora

Devo dire che già la stesa si apre con un'ottima carta, quella del Giglio che annuncia il superamento delle difficoltà, delle umiliazioni ed il superamento di ogni cosa negativa, però sia la Morte che il Bivio mi fanno pensare che questa bella riuscita avverrà quando lascerai "morire" molte cose che ancora ti logorano dentro. La Bara indica che quello che ti han fatto verrà superato e che le cose brutte stanno finendo mentre un periodo positivo sta per iniziare. Il Bivio ti mette in guardia, ti dice di stare tranquilla e di non alimentare contese e/o offrire agli altri possibilità d'attacco; solo così facendo avrai la giustizia che cerchi caratterizzate dalla Casa e dell'Ancora. La Casa è anche carta che indica guadagno (non solo monetariamente parlando, ma in generale) e l'Ancora la sicurezza, la massima soddisfazione sotto ogni campo e punto di vista, specialmente quello della domanda.

Viste le bellissime carte, direi di poterti rispondere con un bel SI'.

Un saluto ed alla prossima.

Yesenia
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Stella775 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Avrò Giustizia! Empty Re: Avrò Giustizia!

Messaggio Da Stella775 Sab Apr 13, 2024 3:16 pm

Grazie, sei stata molto brava, primo perché hai visto chei hanno fatto stare molto male, quindi la bara..... infatti ti confermo che ho ricevuto dei colpi bassi non da poco, si però intendo andare avanti e pian piano elaborare, comunque sei stata veramente brava!!! Grazie per la tua disponibilità.
Stella775
Stella775

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 11.04.24
Età : 48
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Avrò Giustizia! Empty Re: Avrò Giustizia!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.