IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA BARA - CARTA N. 8

Andare in basso

LA BARA - CARTA N. 8 Empty LA BARA - CARTA N. 8

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Feb 10, 2020 4:52 pm

LA BARA - CARTA N. 8 Bara10

DESCRIZIONE

La carta raffigura una Bara, simbolo di morte e di sconfitta. Essa è l'unico soggetto che appare ricoperta in parte da un lenzuolo scuro.

SIGNIFICATO

La carta della Bara è una carta che prelude ad un cambiamento dopo un periodo di sofferenza. E' il rinnovamento, la rinascita che avvengono dopo un periodo buio e doloroso. Di conseguenza, anche se quello che ora il/la consultante sta vivendo è una realtà buia e dolorosa, piena di inconvenienti anche molto pesanti che ne possono appesantire lo stato psicologico e mettere a dura prova le forze, egli/ella non deve agire in modo incoerente: il cambiamento e la trasformazione in positivo ci saranno sicuramente.

La carta porta separazione, rottura, allontanamento, mette fine a situazioni stagnanti e penose per iniziare qualcosa di nuovo. Invita comunque alla riflessione, alla meditazione ed alla prudenza.

Licenziamento, divorzio, separazione, tradimenti, inganni, paura, timore, apatia e scoraggiamento coinvolgono il consultante.

In una stesa relativa all'identificazione di presone, l'individuo rappresentato dalla Bara è triste, esaurito e depresso.

TEMPISTICA

Minimo un anno, ma anche di più.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.