IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA LUNA - CARTA N. 32

Andare in basso

LA LUNA - CARTA N. 32 Empty LA LUNA - CARTA N. 32

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Feb 12, 2020 8:53 pm

LA LUNA - CARTA N. 32 Luna10

DESCRIZIONE

In questa carta è raffigurato un cielo illuminato dalle stelle e dalla luna, che è simbolo di fecondità, illusioni e malinconia.

SIGNIFICATO

Siccome la carta della Luna, come l'astro che rappresenta, può avere diverse facce, la sua interpretazione è molto particolare in quanto può avere valenza positiva o negativa a seconda delle carte da cui è circondata.

Se è circondata da carta positive, la valenza diventa positiva e la Luna in questo caso indica creatività, immaginazione, intuizione e tutte le emozioni, i ricordi, la memoria ed il passato, che sono collegati con la mente. Per una donna è indice di fecondità, indica gravidanza possibile e, se la donna è già in dolce attesa, il bebè sarà una femmina. Finanziariamente parlando indica grande idee, entrate di denaro e buoni affati.

Se invece è da interpretare in negativo in quanto circondata da carte "brutte", avremo allora ansia, confusione, l’essere influenzabili e la depressione. Il consultante appare scostante, disorganizzato e commette errori madornali molto facilmente: infrazioni, rapporti affettivi o affari irregolari, infedeltà, menzogne ed intrighi.

E' una carta che ha effetto passeggero ma le conseguenze si sentiranno nel tempo.

Si riferisce ad una donna dai 35 ai 65 anni, misteriosa, pensierosa, triste, malinconica e sola. Può essere la madre, la moglie, la sorella, la suocera, l'amante.

TEMPISTICA

11 mesi minimo, ma con effetti anche più lunghi
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.