IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consulto amore-lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

consulto amore-lavoro Empty consulto amore-lavoro

Messaggio Da luce5 Dom Feb 16, 2020 9:39 pm

ciao Yesenia e grazie x il tempo dedicato, ecco le mie 2 domande:
1) come si evolverà con il ragazzo che porto nel cuore?
2)mi conviene(nel senso che mi porterà qualcosa di buono e stabile)intraprendere l'iter(abbastanza lungo) per entrare nella scuola come insegnante?
grazie ti lascio i dati in mess. privato.

luce5

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

consulto amore-lavoro Empty Re: consulto amore-lavoro

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Feb 17, 2020 12:20 am

Ciao luce5, iniziamo prima con quello che riguarda il ragazzo di cui parli. A me sinceramente esce che questo ragazzo sembrerebbe essere già impegnato con un'altra persona ed anche seriamente, dato che come figure femminili le mie Sibille segnalano due donne, la Nemica e la Donna Maritata da un lato e l'Amatrice dall'altro. In questo caso sarei portata a pensare che l'Amatrice saresti tu mentre la Nemica e Donna Maritata la sua donna ufficiale. Siccome in finale di stesa ho la Stanza, che è una carta prevalentemente a carattere sessuale, io non vedo tutto questo sentimento per te da parte sua. Mi dispiace.

Passiamo ora alla stesura relativa all'insegnamento ... le mie Sibille sono molto molto positive in tal senso. La Casa, il Belvedere e la Fedeltà sono bellissime tutte e tre insieme; l'unico eventuale neo è la carta del Viaggio che mi dice che potresti trovare delle supplenze al momento che ti porterebbero lontano da dove sei ora. Potrai riscrivermi, se lo vorrai, non prima che siano passati 15 giorni. Un caro saluto.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

consulto amore-lavoro Empty Re: consulto amore-lavoro

Messaggio Da luce5 Lun Feb 17, 2020 12:41 pm

ti ringrazio, ci sentiamo tra 15 giorni, buona giornata Smile

luce5

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

consulto amore-lavoro Empty Re: consulto amore-lavoro

Messaggio Da luce5 Mer Mar 04, 2020 4:04 pm

Ciao Yesenia, eccomi di nuovo con le mie domande:
1) cosa si prospetta in amore x me(come si evolverà la situazione sentimentale)?
2) riuscirò a superare con esito positivo degli esami che dovrò affrontare? Grazie Smile buona giornata

luce5

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

consulto amore-lavoro Empty Re: consulto amore-lavoro

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Mar 04, 2020 4:26 pm

Buon pomeriggio luce, dunque per quello che riguarda l'amore, la stesa mi si apre con l'Eremita che mi indica un periodo di "vacche magre" nel senso che per un qualche tempo sarai sola e forse anche sfiduciata. Ho la carta degli Amanti e un Papa che è capovolto, quindi dovrai prendere una decisione di troncare un rapporto che ormai di positivo ha ben poco. Dopo questo periodo, il Carro ed il Giudizio mi indicano l'arrivo di una persona nuova, confermata anche dalla carta del Bagatto. Secondo me, tempisticamente parlando, siamo attorno ai due mesi, più o meno. Abbi un po' di pazienza.
Per quello che riguarda gli esami da affrontare, attenzione perchè vedo che ci saranno parecchie domande a trabocchetto (Giudizio e Luna). In particolare un uomo (Imperatore capovolto) si divertirà molto a metterti in difficoltà (Appeso) intortandoti di parole. Occhio quindi a non farti prendere dal panico. Se ti fa piacere, potrai riscrivermi fra 15 giorni. Ciao ciao Very Happy
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

consulto amore-lavoro Empty Re: consulto amore-lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.