IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lavoro e amore

3 partecipanti

Andare in basso

lavoro e amore Empty lavoro e amore

Messaggio Da allegria78 Gio Mag 21, 2020 12:05 pm

ciao Yesenia,
spero tutto bene.
Vorrei chiederti se vedi dei miglioramenti o cambiamenti lavorativi nel prossimo futuro. Lavoro in un'azienda da molti anni e mi piacerebbe cambiare (anche solo mansione).
Io sono S.(31-1-78).
Da qualche settimana c'è una persona che mi scrive...M. dell'87 ma non so altro...io sono fidanzata e mai avuto altri flirt..ma volevo capire come si evolverà la cosa e quale interesse c'è....

grazie mille
un abbraccio

allegria78

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

lavoro e amore Empty Re: lavoro e amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Mag 22, 2020 2:45 pm

Scusami, cortesemente potresti rimandarmi i dati? Li ho cancellati per errore, pardon Razz e nel tuo post ci sono solo le iniziali che, come sai, non mi bastano ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

lavoro e amore Empty Re: lavoro e amore

Messaggio Da allegria78 Ven Mag 22, 2020 6:35 pm

Ciao,
Shadee 31 1 78
Grazie mille

allegria78

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

lavoro e amore Empty Re: lavoro e amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Mag 22, 2020 7:26 pm

Si ok ma questo M. ?
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

lavoro e amore Empty Re: lavoro e amore

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Ven Mag 22, 2020 7:29 pm

Eh, ragazze, ma è così difficile da capire che ci vogliono i dati di entrambi quando chiedete per questioni d'amore???
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

lavoro e amore Empty Re: lavoro e amore

Messaggio Da allegria78 Ven Mag 22, 2020 8:49 pm

Massimo ma non so data ...grazie...non avevo capito scusate...

allegria78

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

lavoro e amore Empty Re: lavoro e amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Mag 23, 2020 11:12 am

Ciao allegria, allora per quello che riguarda il lavoro, la stesa mi si apre con l'8 di spade che mi dice chiaramente che tu non ami il lavoro che stai facendo, che quello che hai trovato sul tuo posto di lavoro è un falso equilibrio e che ti crea conflitti interiori e ansie che devi superare; tu anche come carattere sei una persona a cui non piace stare troppo intrappolata nelle stesse cose e nelle stesse mansioni perchè queste, dopo un po', ti stanno strette (Fante di denari) ma hai anche l'istinto per non compiere azioni sconsiderate ... azioni che vorresti compiere e che ti si presenteranno come su un piatto d'argento (Diavolo). Il 9 di bastoni, però, mi indica che in questo campo avrai un successo ottenuto con un certo ritardo e soltanto dopo un lungo percorso di lavoro. Ci sono trattative che vanno per le lunghe, l’esito sarà positivo, ma solo a lungo termine, quindi ti tocca avere pazienza ma vedrai che si, cambierai mansioni e lavoro. Nel frattempo il 6 di bastoni suggerisce di continuare per la tua strada con un lavoro quotidiano umile e preciso.
Per quello che riguarda invece Massimo, scusami eh ma se sei fidanzata e non hai mai avuto flirts, alla fine che te frega? Ahahahaha.
Comunque vediamo ...La carta del 9 di denari mi sta ad indicare che comunque il tuo desiderio di rinnovarti, la sensazione di noia che provi nel tuo rapporto col fidanzato ti porta ad avere la tentazione di “aprirti al nuovo” … ne vale la pena? Il 5 di spade infatti mi indica sconfitta dovuta a superficialità soprattutto da parte di un’altra persona. Questo mi fa pensare che questo Massimo tanto solido come persona non è, quindi ripeto: ne vale la pena? La carta si riferisce anche alla sessualità, vista però in chiave negativa, vissuta come seduzione, perversione, vizio. Infine ho il tre di spade. La carta annuncia problemi relativi alla comunicazione ed ai rapporti interpersonale. Questa carta è generalmente negativa, non solo in campo amoroso, ma in generale riguardo le relazioni sociali: sottolinea un allontanamento, non necessariamente negativo, ma che lascerà degli strascichi dolorosi.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

lavoro e amore Empty Re: lavoro e amore

Messaggio Da allegria78 Sab Mag 23, 2020 11:30 am

Grazie mille per il responso...:-)...
posso
Solo chiederti (se ovviamente si può) se vedi più o meno una data per il lavoro??...e cosa intendi per allontanamento???..da questo Massimo???...comunque da quello che vedi non merita...non avevo dubbi...:-)....

allegria78

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

lavoro e amore Empty Re: lavoro e amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Mag 23, 2020 5:08 pm

Non so darti una tempistica, altrimenti l'avrei scritto se avessi visto una data o periodo. Allontanamento di questo Massimo, si ... ma tanto sei fidanzata, quindi chi se ne frega, no? Very Happy
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

lavoro e amore Empty Re: lavoro e amore

Messaggio Da allegria78 Lun Mag 25, 2020 8:42 am

ok attendiamo questo cambiamento lavorativo..speriamo non sia troppo lungo :-)...
e per l'aspetto amoroso...era una curiosità...perchè appunto tendo ad annoiarmi...ma non sono sprovveduta :-)
grazie ancora
A presto

allegria78

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

lavoro e amore Empty Re: lavoro e amore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.