IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lavoro e amore

3 partecipanti

Andare in basso

lavoro e amore Empty lavoro e amore

Messaggio Da allegria78 Gio Mag 21, 2020 12:05 pm

ciao Yesenia,
spero tutto bene.
Vorrei chiederti se vedi dei miglioramenti o cambiamenti lavorativi nel prossimo futuro. Lavoro in un'azienda da molti anni e mi piacerebbe cambiare (anche solo mansione).
Io sono S.(31-1-78).
Da qualche settimana c'è una persona che mi scrive...M. dell'87 ma non so altro...io sono fidanzata e mai avuto altri flirt..ma volevo capire come si evolverà la cosa e quale interesse c'è....

grazie mille
un abbraccio

allegria78

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

lavoro e amore Empty Re: lavoro e amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Mag 22, 2020 2:45 pm

Scusami, cortesemente potresti rimandarmi i dati? Li ho cancellati per errore, pardon Razz e nel tuo post ci sono solo le iniziali che, come sai, non mi bastano ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

lavoro e amore Empty Re: lavoro e amore

Messaggio Da allegria78 Ven Mag 22, 2020 6:35 pm

Ciao,
Shadee 31 1 78
Grazie mille

allegria78

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

lavoro e amore Empty Re: lavoro e amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Mag 22, 2020 7:26 pm

Si ok ma questo M. ?
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

lavoro e amore Empty Re: lavoro e amore

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Ven Mag 22, 2020 7:29 pm

Eh, ragazze, ma è così difficile da capire che ci vogliono i dati di entrambi quando chiedete per questioni d'amore???
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287