IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSULTO AMORE

2 partecipanti

Andare in basso

CONSULTO AMORE Empty CONSULTO AMORE

Messaggio Da luce5 Gio Set 30, 2021 9:15 am

Ciao Yesenia e grazie anticipatamente per la tua gentilezza e il tempo che ci dedichi. Ecco le mie domande entrambe sull'amore in quanto per il lavoro in questo frangente, sarebbe inutile chiedere:
1) come proseguirà tra noi(non so se puoi rispondere anche riguardo al fatto se vedi pure intimità ) e relativi consigli delle tue carte per far procedere bene
2) lui prova sentimento,attrazione e gelosia, insomma ci tiene sinceramente a me ?
Grazie infinitamente,ti auguro una luminosa giornata sunny

luce5

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO AMORE Empty Re: CONSULTO AMORE

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Ott 02, 2021 2:12 pm

Ciao luce,

dunque .. prima di tutto devo avvisarti che hai fatto 3 domande invece di 2 come consentito: "come procederà fra noi" è una domanda; "consigli per far procedere bene" è una seconda domanda e "cosa prova lui è una terza domanda". Il nostro Regolamento alla sezione DISPOSIZIONI E REGOLE PER RICHIEDERE UNA STESURA SU “IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE prevede la richiesta di massimo 2 domande. L'utente verrà avvisata (come sto facendo io pubblicamente ecc. ecc. ... ti invito a leggere il regolamento.

Premesso questo, risponderò alla prima ed all'ultima domanda, saltando i consigli (che, se leggerai bene la stesa, verranno comunque fuori da soli, se ci ragioni).

Come proseguirà fra voi? Ho:

Appeso - Papessa - Ruota
Carro - Papa - Stelle

Allora l'Appeso vicino alla Papessa, mi indica che ci sarà un momento in cui tu (in quanto Papessa) avrai nei suoi confronti momenti di apprensione e blocco (quell'Appeso iniziale è accanto a te) ... a meno che tu non attui dei cambiamenti in te stessa ed in certi tuoi atteggiamenti (rappresentati da quella Ruota un po' ballerina ed altalenante) ci sarà un allontanamento (il Carro) di questo Papa che comunque a te ci tiene (altrimenti non ci sarebbero le Stelle finali). Il fatto che la stesa però termini con le Stelle e non con una carta negativa, mi fa ben auspicare che le cose potranno andare avanti bene ma, lo ripeto, quella che mi appare a volte molto "bloccata" e timorosa di muoversi, sei tu e non lui ... almeno da questa stesa.

Vediamo cosa prova lui. Ho fatto stesura a croce:

Lui - Il Matto
I pensieri di lui - La Papessa
I sentimenti di lui - Il Giudizio
i Passi che farà versò di te - Le Stelle
Carta conclusiva - Amanti e Sole (mi sono uscite insieme)

Allora, una stesa più bella io non l'ho vista tanto spesso, credimi. E' vero che lui è rappresentato dal Matto, ma in questo caso io non la interpreto come instabilità emotiva o di sentimenti, ma la interpreto come carta che indica una persona che rimane un po' destabilizzata nel potersi muovere. I sentimenti verso di te ci sono eccome ed anche i suoi pensieri (tu per lui sei la Papessa e c'è il Giudizio - carta di innamoramento oltre che di ottima intesa a livello di parlare/ascoltare). Amanti e Sole in conclusione, direi che parlano da sole Smile.

Un saluto ed a presto.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO AMORE Empty Re: CONSULTO AMORE

Messaggio Da luce5 Sab Ott 02, 2021 2:52 pm

Grazie cara Ysenia, scusami per non aver posto al meglio le domande,ora ho capito. Mi hai confermato che ci tiene come sentivo Embarassed Very Happy Io, in realtà, mi blocco in conseguenza a lui che alterna apertura e blocchi insomma è altalenante ...spero si stabilizzi ...
A presto e buon fine settimana

luce5

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO AMORE Empty Re: CONSULTO AMORE

Messaggio Da luce5 Gio Ott 21, 2021 5:44 pm

Ciao Yesenia, grazie anticipatamente sempre per il tuo tempo. Ecco le mie due domande:
1) Dopo i piccoli battibecchi avuti, ci rifletterà e farà proseguire bene le cose tra noi?
2) Posso fidarmi perchè ci sono solo io come donna nel suo cuore?(insomma se i suoi sentimenti sono autentici e presenti seppur non li palesi chiaramente)
Ti lascio in mp i dati. Grazie, a presto, serena giornata Smile

luce5

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO AMORE Empty Re: CONSULTO AMORE

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Ott 22, 2021 7:38 pm

Ciao Luce, allora per la prima domanda,

Appeso - Giustizia - Imperatrice
Ruota - Eremita - Mondo

Queste carte indicano che i battibecchi che ci sono stati fra voi sembrano derivare dal fatto che tu ti sei un po' messa su un piedistallo nei suoi confronti e sembra che questa cosa a lui non sia andata giù proprio per niente. Aspettati quindi un allontanamento da parte sua. Tale allontanamento gli servirà per crescere interiormente (Eremita) e per decidere di chiudere il ciclo (Mondo).

Infatti anche alla tua seconda domanda, sui suoi sentimenti non mi sono uscite carte positive. Mi escono:

Diavolo - Bagatto - Forza
Temperanza - Giudizio - Torre

Secondo me dopo le discussioni (Diavolo) si prenderà del tempo per tentare di "gestirti" ma poi ti parlerà chiaro (Giudizio) e giungerà alla chiusura (Torre). Non vedo altre donne; il problema nasce solo fra voi due.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO AMORE Empty Re: CONSULTO AMORE

Messaggio Da luce5 Sab Ott 23, 2021 11:24 am

Grazie Yesenia, penso si trovi in linea con lettura dei tarocchi del 2012 che mi facesti a settembre dove vedevi ad un certo punto un periodo di allontanamento in cui lo avrei sentito più freddo e distante ma di non preoccuparmi perché gli eventi sarebbero stati negativi solo in apparenza essendo il nostro rapporto un progetto a cui lavorare. Spero sia così e che quindi la chiusura che vedi ora non sia definitiva,io lo amo tanto e anche lui ci tiene a me seppur sia ancora titubante nell' esternarlo come vedevi anche nella lettura precedente di questi tarocchi. Mi confermi che Possono essere in sintonia le letture di questi tarocchi con quella dei tarocchi 2012 ? grazie mille e a presto

luce5

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO AMORE Empty Re: CONSULTO AMORE

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Ott 23, 2021 12:44 pm

Sinceramente, i battibecchi avuti lo hanno molto raffreddato. Secondo me tu sei anche paranoica per quello che riguarda la gelosia e gli trasmetti le tue mille e mille paure. Dubiti di lui. Quella Torre finale per me potrebbe essere decisamente definitiva. Sta a te; i Tarocchi, lo sai, non sono una scienza esatta e molto dipende dal libero arbitrio e dalla voglia di cambiare le cose.

Alla prossima.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO AMORE Empty Re: CONSULTO AMORE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.