IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima domanda

2 partecipanti

Andare in basso

Prima domanda Empty Prima domanda

Messaggio Da Tyler_84 Dom Feb 16, 2020 10:16 pm

Ciao,provo a fare la mia prima domanda.
Sono single dà un po' e volevo sapere cosa mi aspetta in ambito affettivo nel prossimo periodo.
Spero non sia troppo generica come domanda.
Grazie mille per la disponibilità

Tyler_84

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda Empty Re: Prima domanda

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Feb 16, 2020 11:56 pm

Ciao tyler, non ti preoccupare perchè le domande generiche sono le preferite dalle Sibille, che ho deciso di usare al posto dei Tarocchi per questa stesa. Quello che le Sibille mi dicono è che ci saranno per te incontri promettenti durante occasioni di uscite o feste con gli amici o derivanti da contatti via web Messaggero ed il Bambino). L'unica cosa è che tu non devi farti prendere dalla fretta e dall'ansia di voler arrivare ad una storia a tutti i costi. Purtroppo sembrerebbe che attorno a te si sia venuta a creare la nomea di rubacuori inaffidabile. (Vedovo capovolto e Casa capovolta). Non è detto che sia vero, ma è questo il pettegolezzo che gira sul tuo conto e che allontana le donne. Da questi incontri tu quindi dovrai imparare una lezione karmica, lezione che ti verrà data da una donna in particolare che si presenterà come molto modesta, servizievole e caritatevole (Donna di Servizio) ma della quale non potrai fidarti pienamente. Potrai riscrivermi, se lo vorrai, nuovamente fra 15 giorni. Un saluto.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda Empty Re: Prima domanda

Messaggio Da Tyler_84 Lun Feb 24, 2020 12:28 pm

Grazie mille per la risposta 😊
Allora aspetterò e vedremo che succede.

Tyler_84

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda Empty Re: Prima domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.