IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

prima richiesta

2 partecipanti

Andare in basso

prima richiesta Empty prima richiesta

Messaggio Da linda5 Mer Feb 26, 2020 7:43 pm

Buonasera,
ho inviato i miei dati in messaggio privato, spero di non aver sbagliato!
Le domande sono queste: 1- relativamente al lavoro mi trovo in un momento di difficoltà, volevo quindi chiedere se cambierò lavoro o se invece devo restare in questa situazione, per quanto incresciosa;
2 - relativamente a questo uomo, vorrei capire se ci sono delle possibilità per noi in base alle sue intenzioni nei miei confronti.

Grazie in anticipo per il tempo che mi dedicherà! felice sera

linda5

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima richiesta Empty Re: prima richiesta

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Gio Feb 27, 2020 1:14 pm

Ciao linda5, iniziamo prima con la stesa su C. perchè l'amore è l'ambito in cui mi trovo meglio. Dunque C mi appare particolarmente distaccato in questo periodo mentre tu appari con un grande bisogno di amare ed essere amata. Il 5 di Aria (5 di Spade) mi parla di un attimo di sconforto, momento che si supererà (Torre, Forza ed Asso di Terra o Asso di Denari) con molto coraggio e costanza. Non devi però andare a cercarlo tu, ma lasciati desiderare.
Passiamo ora alla stesa per il lavoro: mi esce il tuo forte desiderio di cambiamento (Morte e Ruota) ma anche che una persona che ti aveva in qualche modo promesso qualcosa in tal senso (Papessa - Luna) e che credo di sesso femminile non ha mantenuto la promessa. Ad ogni modo il cambiamento ci sarà (Ruota - Bagatto) con l'inizio di qualcosa di nuovo ma non prima dell'arrivo dell'estate (Sole). Se vorrai riscrivermi, potrai contattarmi fra 15 giorni. Un saluto
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima richiesta Empty Re: prima richiesta

Messaggio Da linda5 Gio Feb 27, 2020 3:39 pm

Grazie mille, sicuramente ci risentiremo fra 15 giorni perché entrambe le questioni mi stanno molto a cuore, un caro saluto!

linda5

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima richiesta Empty Re: prima richiesta

Messaggio Da linda5 Lun Mar 23, 2020 11:00 am

Buongiorno Gareth,
spero che questi giorni difficili stiano passando comunque nel migliore dei modi.
Ti ricontatto per chiederti ancora novità a proposito dello stesso uomo: so da fonti più che sicure che lui chiede di me, anche se indirettamente, e dunque vorrei sapere se questa sua curiosità porterà a qualche movimento e anche come sta lui (indipendentemente da questa situazione di quarantena) nella sua vita.
Devo rimandare i dati in privato anche se sono gli stessi dell'altra volta? nel dubbio lo faccio!
grazie e buona giornata!

linda5

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima richiesta Empty Re: prima richiesta

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Lun Mar 23, 2020 6:10 pm

Ciao linda, si è sempre meglio ed anzi è obbligatorio mandare sempre i dati quando chiedete una stesura. Spesso noi puliamo la casella di posta (visto che ne riceviamo tanta) e cancelliamo i dati quindi mandali sempre. Allora, come vedi quello che ti avevo detto si sta avverando: se tu non lo cerchi e ti fai desiderare sarà lui alla lunga a farsi vivo. Ed infatti inizia a chiedere di te ad altri, cosa positiva, non credi? Delle novità per te ci saranno perchè la stesa si apre proprio col Giudizio, carta che rappresenta il contatto a mezzo mezzi di comunicazione vari ... però mi sa che dovrai aspettare ancora un po', direi un paio di mesetti dato che la carta del Sole mi parla dell'estate. Sembra che al momento ci sia una donzella che gli ronza troppo intorno (ho una Papessa che, boh, non mi convince) ma che a lui non interessa particolarmente ... al momento ha altro a cui pensare. Non sta vivendo una bella situazione a livello personale ed economico. Mi esce la carta dell'Eremita che parla di problemi a livello soldi. Per il resto mi sembra abbastanza tranquillo. Ci risentiamo Very Happy ciao
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima richiesta Empty Re: prima richiesta

Messaggio Da linda5 Mar Mar 24, 2020 2:03 pm

Grazie Gareth, aspetterò e ci risentiremo presto, ti auguro delle giornate serene!

linda5

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima richiesta Empty Re: prima richiesta

Messaggio Da linda5 Mer Set 09, 2020 12:48 pm

Buongiorno,
dopo diversi mesi torno a scriverti, spero di trovarti bene.
Riprendo l'argomento amore dei precedenti messaggi: questa estate pensavo di rivederlo nel luogo di vacanza, invece non è venuto, non so se apposta oppure è stato un caso. Con quest'uomo (dati in MP) ho avuto una relazione in passato, ma purtroppo non è libero e si è conclusa nel più scontato dei modi, lui che torna dalla moglie. E' da molto che non ci sentiamo, ma avverto in questo una decisione razionale di stare lontano, più che un desiderio effettivo, nel senso che non solo io lo penso spesso, ma sento che lui fa altrettanto, che continua comunque ad esserci questo filo che ci lega tenuto da entrambe le parti.
Ora veramente, io ne avrei abbastanza e vorrei proseguire, tanto credo che non tornerà nemmeno per parlarmi e chiarire ciò che è rimasto in sospeso, per cui vorrei chiederti quali sono veramente i suoi pensieri per me, nel caso ne avesse, se si muoverà verso di me, oppure se è felice lì dove sta e non ci pensa proprio a me.
Credo che mi sarà d'aiuto per liberarmene.
Grazie infinite, spero di essermi spiegata bene, a presto

linda5

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima richiesta Empty Re: prima richiesta

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mer Set 09, 2020 3:18 pm

Cara Linda, eccomi a rispondere al tuo quesito. Ho operato una Croce Celtica a 10 lame come al solito, utilizzando i Tarocchi di Manara. Il significato approfondito degli stessi tarocchi lo trovi nel forum, nell'apposita sezione. Se vai a vedere le immagini relative alle carte che mi sono uscite durante questa stesa, ti rendi conto immediatamente di come stanno le cose ;-)
A fondo mazzo c'è una Regina di Fuoco ( Bastoni)  = sesso desiderio
L'energia generale La Torre = Chiusura, prigione, rigidità di pensiero                          
1 situazione attuale : La Punizione= sacrificio, punizione.
2 la sfida:5 di Aria(spade)= esilio, sconfitta
3 il passato: La Temperanza = equilibrio , pace
4 il prossimo futuro: Fante di Terra ( Denari)= desiderio di imparare , situazione immatura
5 Desiderio: Il Giudizio =Comunicazione, resurrezione
6 Ombra : La Forza= Coraggio, ambizione, virtù
7 Consiglio: Regina di Terra( Denari)= Diplomazia, Bisogno di stare coi piedi per terra
8 Influenze esterne: 7 di Terra (Denari)= Transazione, raccogliere i frutti del proprio operato
9 Speranze o paure: 3 di Fuoco (Bastoni)=Scoperta, prendere l’iniziativa                  
10 Esito:Il Diavolo= Eccesso, passione, lussuria, possesso, gelosia, relazione tossica.
Mia cara, generalmente le stese mi escono più positive, o per lo meno confortanti…
Essere “l’altra donna” non è mai una posizione che porta ad una vita serena.
Nonostante in passato il vostro rapporto fosse equilibrato (la Temperanza) e il desiderio e la provocazione permei tuttora la tua vita (non a caso dico la tua vita), il crollo fu inevitabile. Al momento stai vivendo di una fase di “punizione auto-inflitta” , una sorta di Limbo che ti tiene imprigionata a C e ti mostra tutto il dolore di una sconfitta inevitabile. Il tuo desiderio è quello di poter comunicare, avere un nuovo inizio, nonostante ci si sforzi di placare i moti dell’animo con la ragione. Insomma, questa tua dipendenza emotiva, a senso unico, la tua empatia, ti tengono ancorati ad un passato ormai lontano che ti può portare solo ad un rapporto immaturo, leggero e molto egoistico.
Le carte ti consigliano di tenere i piedi ben saldi a terra perché hai da raccogliere ciò che hai seminato. Nonostante il tuo volere, nonostante il tuo bisogno di vivere una vita di affermazione, il risultato parla molto chiaramente: puoi ottenere tanta passione, tanta carnalità da questo rapporto, ma nulla più.
Ti faccio notare che nella stesa lui, forse, mi appare solo due volte: il Fante di Terra e il Diavolo. Mi permetto di fare una considerazione essendo stato insignito “cornuto ad honorem" e una volta sono stato inconsapevolmente l’altro di una coppia… Il triangolo, nonostante abbia una geometria di assoluto equilibrio e perfezione (il triangolo è l’unica figura geometrica che puoi schiacciare, allungare, dilatare e rimane sempre triangolo), simbolo del Divino, quando si tratta di sentimenti porta solo a disastri. Innesca ritorni di Karma potenti, dolore, depressione e dipendenza emotiva profonda… Fossi in te, e ci sono stato, mi allontanerei da questa condizione, pagherei il mio debito karmico  e proseguirei oltre. Il Karma è un creditore che non lascia scampo: prima o poi si presenta alla porta di tutti ed esige “la soluzione del debito”… Pensaci!
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima richiesta Empty Re: prima richiesta

Messaggio Da linda5 Mar Set 15, 2020 10:47 am

Buongiorno Gareth,
scusa il ritardo ma di solito mi arriva una notifica per le tue risposte, evidentemente per sbaglio ho cancellato questa opzione e quindi stavo ancora aspettando, poi stamattina ho voluto controllare e ti ho trovato!
Innanzitutto grazie per la risposta, lunga e articolata, e per il tempo che mi hai dedicato. Certo è difficile da accettare in parte, ma sicuramente mi farà bene. Ti dirò che non mi aspetto tanto di ricominciare una storia d'amore con lui, quanto avrei bisogno di chiarimenti, cioè che lui ammettesse i suoi comportamenti sbagliati, forse solo per rimettermi in pari con il mio orgoglio...capisco che forse tutto questo è superfluo ed appunto solo una questione di orgoglio ferito, per il resto sto già pagando per i miei errori, e spero, senza di certo augurare niente di male a nessuno, che anche lui stia pagando per i suoi e pure sua moglie, che di questa situazione non è stata solo vittima inconsapevole, ma che ha avuto anche le sue responsabilità, solo che in quanto moglie tutto le è stato perdonato, mentre invece le colpe sono state solo le mie...
ti ringrazio ancora e ti auguro una felice giornata!

linda5

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima richiesta Empty Re: prima richiesta

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mar Set 15, 2020 1:45 pm

linda5 ha scritto:Buongiorno Gareth,
scusa il ritardo ma di solito mi arriva una notifica per le tue risposte, evidentemente per sbaglio ho cancellato questa opzione e quindi stavo ancora aspettando, poi stamattina ho voluto controllare e ti ho trovato!
Innanzitutto grazie per la risposta, lunga e articolata, e per il tempo che mi hai dedicato. Certo è difficile da accettare in parte, ma sicuramente mi farà bene. Ti dirò che non mi aspetto tanto di ricominciare una storia d'amore con lui, quanto avrei bisogno di chiarimenti, cioè che lui ammettesse i suoi comportamenti sbagliati, forse solo per rimettermi in pari con il mio orgoglio...capisco che forse tutto questo è superfluo ed appunto solo una questione di orgoglio ferito, per il resto sto già pagando per i miei errori, e spero, senza di certo augurare niente di male a nessuno, che anche lui stia pagando per i suoi e pure sua moglie, che di questa situazione non è stata solo vittima inconsapevole, ma che ha avuto anche le sue responsabilità, solo che in quanto moglie tutto le è stato perdonato, mentre invece le colpe sono state solo le mie...
ti ringrazio ancora e ti auguro una felice giornata!
Mia Cara,
ne so qualcosa, credimi. Aspettavo anche io spiegazioni, che mai arriveranno, figuriamoci delle scuse... Inoltre, sono convinto, che delle spiegazioni riaprirebbero solo antiche ferite e sofferenze inutilmente. Perdonati di aver permesso a qualcuno di trattarti così e passa oltre. Apriti al mondo e non permettere a questo amore malsano di rovinarti la vita e l'animo. So che mi prenderai per petulante e dissennato, ma ti assicuro che solo tu puoi cambiare le cose e portare a tuo vantaggio tutta la vicenda. Molto ci sarebbe da dire sull'argomento... Dico solo che DEVI assolutamente risolvere questa cosa o ti si ripresenterà tutta la vita ad ogni rapporto... Se ti serve aiuto chiedilo, siamo qui per questo!
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima richiesta Empty Re: prima richiesta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.