IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao! Prime due domande per te- grazie :)

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao! Prime due domande per te- grazie :) Empty Ciao! Prime due domande per te- grazie :)

Messaggio Da Luxy Mer Feb 26, 2020 8:18 pm

Ciao sono nuova avrei due domande se possibile:
1. Vorrei capire come riconosco un eventuale persona che può essere quella giusta, nel senso le carte come lo descrivono?
2. Riuscirò a comprare casa prima o poi?
Grazie dati in privato

Luxy

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Prime due domande per te- grazie :) Empty Re: Ciao! Prime due domande per te- grazie :)

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Gio Feb 27, 2020 3:22 pm

Ciao Luxy, non potendo avere una descrizione dell'ometto in questione (le carte ancora non fanno l'identikit stile polizia Very Happy ) comincerò col vedere se lo incontrerai presto. Le carte mi dicono che prossimamente incontrerai si qualcuno (Forza e Papa) e sarà per te come una sorta di colpo di fulmine (Giudizio). Questo ometto però è già occupato (Papessa) e le sue intenzioni nei tuoi confronti sembrano essere di solo diletto fisico (Diavolo e Luna). Quello che posso vedere è che ti potrebbe causare qualche problema (Appeso - Giustizia).
Passiamo ora alla seconda domanda: secondo me riuscirai a trovare la casa giusta ed al giusto prezzo subito dopo l'inizio della nuova stagione primaverile. Indicativamente fine aprile/inizio maggio.
Potrai riscrivermi se lo vorrai fra 15 giorni da oggi. Un saluto
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Prime due domande per te- grazie :) Empty Re: Ciao! Prime due domande per te- grazie :)

Messaggio Da Luxy Gio Feb 27, 2020 3:41 pm

Ciao grazie!! In realtà la persona occupata la conosco già è so che è solo una cosa di tipo fisico, anche se inizialmente speravo potesse esserci dell'altro..
ma sono una ragazza molto pratica non mi lascio troppo prendere dal romanticismo
Però è vero che all'inizio c'è stato da parte mia una sorta di colpo di fulmine!
Riproverò tra 15 gg
Grazie

Luxy

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Prime due domande per te- grazie :) Empty Re: Ciao! Prime due domande per te- grazie :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.