IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le mie prime domande

2 partecipanti

Andare in basso

Le mie prime domande Empty Le mie prime domande

Messaggio Da Stelladiluce Mer Lug 22, 2020 3:51 pm

Buon pomeriggio, vorrei porre le mie prime 2 domande.

1) La prima riguarda il mio ex che credo mi abbia lasciata per la sua attuale fidanzata. Vorrei sapere come procede tra di loro (se mi chiedi il perché è perché spero in una piccola soddisfazione dato che mi ha mortificata).

2) La seconda domanda riguarda una causa legale, vorrei sapere se gli ostacoli che si stanno presentando verranno superati e se quindi si giungerà finalmente ad una conclusione (positiva per me ovvio).

Grazie in anticipo per la risposta e il tempo che mi dedicherai Smile
Mando i dati in privato. 🤗

Stelladiluce

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Gio Lug 23, 2020 1:18 am

Ciao Stella di luce,
benvenuta nel forum e ti ringrazio per aver scelto me. Se hai letto qualche mio responso, sai che per le faccende d'amore uso la croce celtica a 10 lame e i tarocchi erotici di M.Manara.
Veniamo alla stesa per la prima domanda:
A fondo mazzo c'è La Forza:sta ad indicare armonia forzata, coraggio e ambizione.
L'energia generale La Luna : cose non dette. infatuazioni, segreti e sussurri.
1 situazione attuale : Il Matto= sorpresa, incostanza o comunque indici di un rapporto di dipendenza affettiva.
2 la sfida:9 di acqua ( 9 di coppe)= benessere, sazietà , esibizionismo
3 il passato: il mondo = successo, completezza, chiusura di un ciclo
4 il prossimo futuro: La Torre= rigidità di pensiero, prigione, staticità soffocante
5 Desiderio: 7 di fuoco (7 di bastoni) =discussioni, affrontare nemici più forti, lotta
6 Ombra : 8 di fuoco (8 di bastoni)= momento culminante, bisogno di parlare liberamente e di dire la verità
7 Consiglio: 5 di terra (5 di denari)= assenza vie uscita, rassegnazione
8 Influenze esterne: 10 di fuoco (10 di bastoni)=oppressione, doppiezza, peso
9 Speranze o paure: Cavaliere di fuoco (cavaliere di bastoni)=assenza, lontananza, avventura
10 Esito:Regina di fuoco(regina di bastoni)= sesso, desiderio, provocazione

Beh credo che tu possa fugare, con questa lettura, ogni tuo singolo dubbio al riguardo. A. ha preso in passato una bella sbandata per M. La sfida della relazione è proprio quella di giungere al benessere. Cosa alquanto difficile perchè molte carte mi indicano che uno dei due è un potenziale manipolatore: Il Matto, La Luna e lo stesso 9 di acqua (9 di coppe) che indica il bisogno di essere esibizionista. Il 7 di fuoco (7 di bastoni) poi mi fa intendere che uno dei due partner è circondato da molti ammiratori e l'altro si sente oppresso dalla "concorrenza". Le carte che seguono sono molto eloquenti e passerei immediatamente alla lettura interpretativa. A parer mio A. è la tipica vittima del narcisismo di M. Molto è stato nascosto ad A. , molte scappatelle anche "virtuali" . Il desiderio malato di M. di essere al centro dell'attenzione di molti uomini attraverso "l'esposizione" del proprio corpo e il bisogno di tenere alta la propria autostima hanno portato M. a costruirsi un "harem" intorno a se. La presenza di questi "mosconi" rendono la vita difficile ad A. Ha infatti desiderio di combattere, di difendere il rapporto. Rapporto che presto verrà chiuso (la torre) ma da parte di M. che si sente in prigione. Perchè il rapporto abbia un esito soddisfacente SOLO DAL PUNTO DI VISTA FISICO, A. dovrebbe seguire il consiglio delle carte e cioè rassegnarsi e fingere di non vedere. A. teme si tratti di un'avventura da parte di M. che è donna "leggera" e priva di sentimenti se non per se stessa. Il mio responso è: A. è stato irretito e manipolato da M. , dal suo erotismo per nulla nascosto. E' caduto in una rete e semmai ne uscirà, ne verrà fuori devastato nel profondo.
Consiglio extra carte: essere vittima di un narcisista non lo auguro neppure al mio peggior nemico. Ti assicuro che distrugge l'anima e può portare a conseguenze gravissime. Capisco ti abbia mortificata, ma ti consiglio di perdonare il suo errore e di aiutarlo ad uscire da quella condizione. Presto M. commetterà errori e A. spero apra gli occhi. E lo dico per esperienza diretta. Starai meglio anche tu, fidati delle mie parole. Spero di averti aiutata
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Gio Lug 23, 2020 1:32 am

Per quanto riguarda la seconda domanda, dalle carte mi sembra di capire che si tratti di una causa di separazione o divorzio. In ogni caso, anche se così non fosse, l'esito dato dal Carro mi parla di trionfo . C'è sicuramente stato un arresto improvviso (la Torre), un crollo oppure un'incarcerazione. Se non c'è stata, ci sarà e dovrai affrontare con coraggio (la Forza) la situazione per superare l'ostacolo. mi chiude la stesa La ruota della fortuna , quindi un cambiamento della situazione , La morte (una rinascita dalle macerie del passato, e un Bagatto o Mago (un nuovo inizio in possesso degli strumenti adatti allo scopo) . Direi che avrai successo, faticando magari, rinunciando a qualcosa, ma alla fine vincerai tu.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da Stelladiluce Gio Lug 23, 2020 10:35 am

Grazie mille Gareth per il tempo dedicatomi, speriamo bene Smile alla prossima, un abbraccio Smile

Stelladiluce

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 22.07.20

A GARETH CARTOMANTE piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Gio Lug 23, 2020 10:47 am

Ma grazie a te per la fiducia. A presto.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da Stelladiluce Dom Ago 09, 2020 8:55 am

Buongiorno Gareth 😉 ho una domanda da farti:
C'è un ragazzo con cui sono uscita una sola volta e non capisco se è interessato o meno.
Vorrei sapere se ci sarà qualche sviluppo con lui in futuro.
Ti mando i dati in privato.
Grazie in anticipo 😊

Stelladiluce

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Dom Ago 09, 2020 9:34 am

Ciao Stelladiluce,

come già sai se mi segui anche in altre stese, io uso la croce celtica per le questioni di cuore unitamente ai Tarocchi Erotici di Milo Manara. Nel tuo caso mi escono queste carte:

A fondo mazzo c'è Il Giudizio = resurrezione, annuncio, momento culminante, comunicazione.
L'energia generale - 9 di Fuoco = Vigilanza, difesa, attenzione.
1 Situazione attuale - Regina d'Acqua o di Coppe = Amante, amica fedele ed onesta
2 La sfida - 5 d'Aria o di Spade = Esilio, sconfitta, mancanza di dignità, problemi
3 Il passato - Asso di Fuoco o di Bastoni = Passione, punto di partenza
4 Il prossimo futuro - Fante di Terra o Fante di Denari= Applicazione, curiosità, desiderio di imparare
5 Il Desiderio - 3 di Fuoco o di Bastoni = Esplorazione, scoperta, prendere l'iniziativa
6 Le Ombre - 8 d'Acqua o di Coppe = Rinuncia, responsabilità, investire nel cammino sbagliato
7 Il Consiglio - 9 d'Acqua o di Coppe = Benessere, soddisfazioni, esibizionismo
8 Influenze esterne - 9 di Fuoco o di Bastoni = Momento culminante, tensione allo scopo
9 Le Speranze o paure: 5 d'Acqua o di Coppe = Paura o salvataggio da cose spiacevoli
10 Esito - 6 di Acqua o di Coppe = semplicità, ingenuità, serenità

Tutte le carte nel loro insieme, ma soprattutto quella che si riferisce all'Energia Generale, mi suggeriscono che, mentre tu hai desiderio di essere "salvata" e ci metti il sentimento (anche se in misura minima, al momento) lui è molto sbilanciato verso una relazione meramente di carattere sessuale. Il suggerimento che ti danno le carte, infatti, è quello di lasciarti andare in quel senso (ovviamente se lo vuoi) senza sperare nella realizzazione di una sana storia d'amore. Consiglio personale: se vuoi avere una storia come si deve, proteggiti da questi individui.

Un caro saluto; ci sentiamo più avanti se lo vorrai.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da Stelladiluce Dom Ago 09, 2020 10:09 am

Grazie 😊😉

Stelladiluce

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da Stelladiluce Dom Ott 25, 2020 9:03 am

Ciao Gareth, ho due domande da farti:
1) Come vedi il mio futuro "amoroso"? Ci sono novità in arrivo?
2) Sempre sulla causa che ti chiesi tempo fa, non c'è stata nessuna novità e vorrei sapere se è cambiato qualcosa.
Grazie 🤗

Stelladiluce

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Dom Ott 25, 2020 4:26 pm

A fondo mazzo c'è Re di Aria = padre, potere, carisma, ordine
L'energia generale – 4 di Terra = Avidità, lussuria, egoismo.
1 Situazione attuale 3 di Terra = Arte magistrale, abilità, bisogno di evolvere
2 La sfida - 5 di Fuoco = simulazione, sexting
3 Il passato – Cavaliere di Acqua = Cavaliere errante, comprensione, ipersensibilità, messaggero d’amore
4 Il prossimo futuro – La Forza= Coraggio, soppressione dei sentimenti attraverso la ragione
5 Il Desiderio – La punizione = Vendetta , dolore, sacrificio
6 Le Ombre – Il matto = Immaturità, magia, ritorni di, soddisfazioni, fiamma, manipolazione
7 Il Consiglio – 6 di Terra = equilibrio, generosità, soddisfazione materiale
8 Influenze esterne - 9 di Fuoco o di Bastoni = Momento culminante, tensione allo scopo
9 Le Speranze o paure: Asso d’Aria = Esaltazione delle sensazioni, pensiero
10 Esito - Imperatore = severità, ordine, ma anche autocelebrazione

Mia cara, quel che vedono le carte, non è una condizione energetica che attrae, ma piuttosto “respinge”! Provieni da un passato energetico aperto ai sentimenti, quelli puri, ma ti sei data ad energie di livello bassino… Mi spiego meglio: il tuo desiderio di vendetta, nei confronti credo di un ex, se non dell’intero genere maschile, ti ha inaridito emotivamente a tal punto che la sola carta del passato è in posizione positiva. Il resto della stesa mi parla di dolore, pensieri negativi e volti al solo scopo di portare dolore. Purtroppo la ferita che ti si è creata è talmente profonda che hai messo da parte ogni speranza. All’universo devi chiedere nel modo adeguato. Ricordati la regola del tre: ad ogni azione corrisponde una reazione di ritorno potenziata di tre volte tre! Non è diventando come chi ti ha ferito che risolvi il Karma! Hai avuto una brutta esperienza, ok, ma ne DEVI SAPER TRARRE INSEGNAMENTO!
Ora sai che tipo di persona tener lontano! Le carte ti consigliano di riprendere in mano i tuoi pieni poteri, si, ma non di abusarne! Se vuoi arrivare all’energia dell’imperatore, ma dal lato positivo, devi lavorare molto su te stessa, ricominciare a vivere e a frequentare persone al di fuori del tuo ambiente (Covid permettendo) e a vederti per quello che sei veramente. Non hai bisogno di nascondere i sentimenti a nessuno, se impari a conoscerti! Vivere centrati, equilibrati, è fondamentale! Quello che progetti, quel che desideri, lo devi pensare per te! E non per altre persone!
Per quanto riguarda la seconda domanda non è cambiato nulla se non i tempi: i tribunali italiani già da tempo sono al collasso al punto tale da esser stati costretti a depenalizzare i reati di tipo “sociale” come le ingiurie e i litigi di “condominio”… Ora, da qualche mese, molte attività sono rinviate anche di anni. La carta del carro e del sole mi indicano pieno successo. Ma la temperanza, appunto, ne allunga i tempi!
Spero di esserti stato utile, un buon inizio di settimana
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da Stelladiluce Dom Ott 25, 2020 4:39 pm

Grazie 🤗

Stelladiluce

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da Stelladiluce Dom Nov 08, 2020 11:37 am

Buongiorno e buona domenica Gareth, vorrei farti una domanda riguardo un ragazzo che stó sentendo da circa una settimana.
Che persona è?
Grazie in anticipo 😊
(dati in privato)

Stelladiluce

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Dom Nov 08, 2020 12:34 pm

A fondo mazzo c'è 3 di Aria = freddo, turbolenza, attesa
L'energia generale – 10 di Aria = lacrime, desolazione, vuoto.
1 Situazione attuale la Forza = coraggio, il sopire i sentimenti con la ragione
2 La sfida – il Carro = trionfo, conquista, arroganza
3 Il passato – 6 di Acqua = semplicità, ingenuità, serenità
4 Il prossimo futuro – Cavaliere di Acqua= cavaliere errante, purezza, castità
5 Il Desiderio – il Diavolo = eccesso, passione , dipendenza
6 Le Ombre – Re di Aria = padre, potere, carisma
7 Il Consiglio – Cavaliere di fuoco = avventura, lontananza
8 Influenze esterne – 4 di Aria = veglia, insonnia, riflessione
9 Le Speranze o paure: 7 di Acqua= immaginazione, fantasticheria
10 Esito - Morte = trasformazione, cambiamento irreversibile, costruire sulle macerie del passato
Mia cara, come puoi vedere tu stessa, le energie di questo uomo non sono propriamente “alte”. Forse perché è ancora presto . E’ sicuramente un uomo che proviene da una condizione emotiva abbastanza equilibrata , ma immatura. Nonostante la sua apparente condizione di forza attuale, le sue intenzioni “amalliatorie” lo portano a comportarsi come “cavaliere errante” più che come principe azzurro stabile. Sentimentalmente ha un cuore freddo, chiuso forse da vecchie ferite. Ora sta a te capire se ne vale la pena, se perderci il sonno ed aiutarlo a sbloccarsi per dar vita a qualcosa di nuovo.
Il fatto che siano solo pochi giorni che vi parlate, ti dovrebbe tenere all’erta! Ancora non lo conosci! Per come la vedo, da buon cavaliere errante, ti attaccherà con molto affetto per qualche settimana per poi sparire come tutti. Mi sembra più una persona che prova piacere più nella “conquista” che non nel rimanere in un rapporto solido e sano. Ti ripeto: mi pare ancora presto per poter capire energeticamente chi è quest’uomo… le tue energie non mi dicono nulla… Che ne dici di riprovare fra un mesetto?
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da Stelladiluce Dom Nov 08, 2020 12:41 pm

Okkk thanks 😊🤗

Stelladiluce

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.