IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GLI ARCANI MAGGIORI NEL MAZZO DEI TAROCCHI ZEN DI OSHO

Andare in basso

GLI ARCANI MAGGIORI NEL MAZZO DEI TAROCCHI ZEN DI OSHO Empty GLI ARCANI MAGGIORI NEL MAZZO DEI TAROCCHI ZEN DI OSHO

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Mar 05, 2020 10:46 am

Anche in questo mazzo, gli Arcani Maggiori sono 22 + 1 (il Maestro) e sono numerati a 0 a XXI. L’unica carta senza numero è quella del Maestro, che è una carta aggiunta, poiché tale carta rappresenta la trascendenza mentre tutte le altre rappresentano il cuore del viaggio spirituale dell’essere umano in generale.

Negli Arcani Maggiori, di questo mazzo si dispiega tutta la storia del viaggio spirituale dell'uomo: dai primi passi innocenti del 'Matto', al culmine del viaggio rappresentato dalla carta del 'Completamento o Mondo'.

Gli Arcani Maggiori nei Tarocchi Zen di Osho hanno un significato molto più grande di quello che possono avere nei Tarocchi Tradizionali, in quanto rappresentano la trama di un TEMA CHIAVE nel nostro viaggio spirituale, trama che poi dovrà essere analizzata anche con l’eventuale presenza degli Arcani Minori.

Essi narrano la storia di un viaggio di scoperta di se stessi, assolutamente unico per ciascun individuo, ma che si ripete sempre in tappe comuni ed identiche per tutti, non importa a quale razza, sesso, classe, religione o educazione si appartenga.

Se nella lettura sono presenti numerosi, o se ci sono soltanto Arcani Maggiori, può essere un segnale che si sta verificando un mutamento di grande portata degli ambienti e dei personaggi nel gioco della tua vita. L'assenza di Arcani Maggiori può essere fonte di rassicurazione, in quanto “anche questo passerà”,

Se nella lettura non sono presenti Arcani Maggiori, è possibile che la situazione attuale sia una sottotrama di transizione all'interno di un gioco più ampio nella tua vita.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1004
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.