IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi con un ragazzo

3 partecipanti

Andare in basso

Problemi con un ragazzo Empty Problemi con un ragazzo

Messaggio Da Bohhhhhhhhh Sab Ago 08, 2020 8:08 pm

Ciao volevo fare una domanda se è possibile
Ho dei problemi con un ragazzo vorrei sapere se mi pensa o cosa pensa di me, se tornerà o che intenzioni ha...i dati li mando in privato..ti ringrazio.


Bohhhhhhhhh

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 08.08.20

Torna in alto Andare in basso

Problemi con un ragazzo Empty Re: Problemi con un ragazzo

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Ago 09, 2020 9:40 am

Ciao Boh e benvenuta nel Forum.

Prima di tutto penso che, essendoti tu appena iscritta, non hai neanche letto ancora il nostro Regolamento. Ti copio quindi qui di seguito il link diretto dello stesso e ti prego di leggerlo attentamente in toto.

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com/t138-regolamento-e-disposizioni-del-forum-il-mondo-dei-tarocchi-e-delle-sibille

Ti invito anche a leggere quanto Gareth, il cartomante da te scelto, ha scritto:

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com/t458-da-leggere-prima-di-chiedere-consulti

Ti dico questo perchè già vedo una prima violazione del punto n. il quale prevede che tu possa sottoporre al Cartomante di fiducia 2 sole domande, anche se di argomento diverso.

Nel tuo post le domande sono ben QUATTRO:

1) Se ti pensa
2) Cosa pensa di me
3) Se tornerà
4) Che intenzioni ha

Ok che l'argomento è sempre lo stesso: LUI ma le domande devono essere 2 quindi Gareth risponderà a: cosa pensa di te e le sue intenzioni.

Per la prossima volta, ti pregherei di limitare a due le tue domande.

Un saluto.

Yesenia Cartomante (Admin)
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Problemi con un ragazzo Empty Re: Problemi con un ragazzo

Messaggio Da Bohhhhhhhhh Dom Ago 09, 2020 9:50 am

Ciao grazie mille mi scuso, ho letto il regolamento cmq siccome non sapevo come fare la domanda l'ho messa così ma era una unica insomma non erano neanche due, volevo intendere solo praticamente se c'era qualcosa di positivo o no ma non sapevo come porre la domanda perché non mi sono mai rivolta a carte o cose del genere, ti ringrazio per avermelo fatto notare la prossima volta starò più attenta.

Bohhhhhhhhh

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 08.08.20

Torna in alto Andare in basso

Problemi con un ragazzo Empty Re: Problemi con un ragazzo

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Dom Ago 09, 2020 9:55 am

Ciao Bohhhh e benvenuta nel Forum e nella mia sezione. Come ha detto Yesenia ti faccio una stesa che è volta a capire lui cosa pensa/prova per te e quali sono le sue intenzioni:

Lui mi è rappresentato dalla carta del Giudizio;
Nei suoi pensieri per te ho le Stelle
Nei suoi sentimenti per te mi escono gli Amanti;
Nei passi che farà verso di te ho il Mondo;
In conclusione come esito ho il Papa.

Traducendo queste carte in un discorso fluido, lui è una persona dall'abile parlantina che è capace di "intortare" le persone e manipolarle e nei suoi pensieri tu sei molto idealizzata. Nei suoi sentimenti mi esce la carta degli Amanti che può avere duplice significato, quindi ho estratto altre due carte per capire in che direzione andare nell'interpretazione e mi escono Carro e Papessa. Lui da te è molto attratto ed è interessato a costruire qualcosa, ma quel Mondo che appare nei passi che farà verso di te, mi impongono di dirti comunque di fare attenzione, perchè comunque lui non ama sentirsi "imprigionato" e comunque c'è una persona che gli ronza attorno parecchio e che potrebbe "distrarlo" da te e potrebbe tentare di "chiudere il ciclo", attraverso la vostra storia. Cosa intendo dire? che lui potrebbe decidere di mettersi con te solo per allontanare quest'altra. Le carte, in generale, sono molto positive per te ma hai bisogno di fare attenzione e soprattutto di far sì che lui parli chiaro con te. L'esito mi fa sperare nel fatto che lui metta la testa a posto e faccia la cosa giusta ma, ripeto, OCCHIO.

In bocca al lupo ... potrai scrivermi ancora, se lo vorrai, per questo o altri argomenti non prima che siano passati 15 giorni da adesso.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

A Bohhhhhhhhh piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Problemi con un ragazzo Empty Re: Problemi con un ragazzo

Messaggio Da Bohhhhhhhhh Dom Ago 09, 2020 10:08 am

Ti ringrazio davvero! A presto allora

Bohhhhhhhhh

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 08.08.20

A GARETH CARTOMANTE piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Problemi con un ragazzo Empty Re: Problemi con un ragazzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.