IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE VITE PASSATE - CARTA N. 18

Andare in basso

LE VITE PASSATE - CARTA N. 18 Empty LE VITE PASSATE - CARTA N. 18

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Mar 08, 2020 5:13 pm

LE VITE PASSATE - CARTA N. 18 Le_vit10

DESCRIZIONE DELLA CARTA

Le mani dell'esistenza assumono la forma dei genitali femminili, l'apertura della madre cosmica, rivelando all'interno una miriade di immagini, volti di altre epoche. . Le due lucertole arcobaleno poste lateralmente rappresentano ciò che si conosce e ciò che non si conosce: sono i custodi dell'inconscio, e si accertano che noi si sia pronti per una visione, altrimenti sconvolgente.

IL SIGNIFICATO ZEN DELLA CARTA

Delle vite precedenti che abbiamo vissuto si può diventare consapevole solo se nella vita precedente abbiamo meditato a sufficienza, se abbiamo creato sufficiente energia meditativa per lottare contro l'oscurità che la morte porta con sé.

Chiunque può penetrare la vita o le vite passate. Ma per farlo è necessario scendere in profondità nella meditazione, per due ragioni: se non si scende in profondità, non si può scoprire la soglia su un'altra vita; in secondo luogo, occorre essere in profonda meditazione perché, se si scopre la soglia di un'altra vita, la mente verrà inondata da una marea di eventi.

Potrebbe essere divertente fantasticare su vite passate famose, ma è solo una distrazione. Ciò che conta veramente è vedere e comprendere gli schemi karmici delle nostre vite, e il loro aver radici in un ciclo ripetitivo e senza fine che ci intrappola in un comportamento inconscio.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1004
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.