IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno :)

Andare in basso

Buongiorno :) Empty Buongiorno :)

Messaggio Da Ospite Lun Mar 23, 2020 12:09 am

Buongiorno Yesenia Smile

vorrei sapere come potrebbero risolversi alcune situazioni che si sono create in ambito parentale .

Dati in privato .

Grazie e buona giornata Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno :) Empty Re: Buongiorno :)

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Mar 23, 2020 3:25 pm

Ciao Rosebud, allora qui occorre esaminare la situazione con molta attenzione perchè quello che mi hai detto in privato e che non posso ripetere in pubblica è molto intricato. Ad aprire la stesura ho l'Appeso che mi sarei anche aspettata dato che è una carta che indica situazione bloccata da fattori che non dipendono dal/dalla consultante. Questa carta comunque indica che al momento c'è da dover aspettare ed anche da dover stare attenti perchè qualcosa si sta muovendo ed anche se non sempre si tratta di qualcosa di positivo, il Sole e l'Imperatore potrebbero indicare un avvicinarsi verso di te da parte di G. in questo periodo di crisi che stiamo tutti vivendo. Occhio però a quelli che potrebbero essere i REALI motivi di questo riavvicinamento perchè vedo D. che trama qualcosa nell'ombra. Non capisco per quale motivo ma D. vuole che tu e G. al momento continuiate a stare divisi e sembra fare di tutto per mettere zizzania. Vedo che D. dovrebbe smuoversi e diventare più malleabile con il cambio della stagione ed a seguito della situazione che stiamo vivendo tutti ora, ma ti ripeto OCCHIO ALLE INTENZIONI.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno :) Empty Re: Buongiorno :)

Messaggio Da Ospite Lun Mar 23, 2020 10:20 pm

Very Happy
Grazie infinite Yesenia .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno :) Empty Re: Buongiorno :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.