IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno :)

Andare in basso

Buongiorno :) Empty Buongiorno :)

Messaggio Da Ospite Ven Mag 08, 2020 11:27 am

Buongiorno Yesenia Smile

vorrei sapere se posso aspettarmi novità in campo amoroso Embarassed Nonostante tutto ... Wink

Dati in privato . Buona giornata Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno :) Empty Re: Buongiorno :)

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Mag 08, 2020 4:54 pm

Ciao Rosebud,

per rispondere alla tua domanda ho preso tutti i Tarocchi Classici, maggiori e minori e steso a piramide dritta. Le carte uscite sono le seguenti:

La tua stesura mi si apre con l’Asso di bastoni; è una carta che sottolinea in modo particolare l’esigenza di cambiare vita e, secondo me, non è un caso che questa carta sia la prima ad uscire per te nella cosiddetta “Stesura a piramide”, dato che si riferisce al tempo presente. Esprime quindi quello di cui hai bisogno ora: un bel cambiamento di fronte nella tua vita in generale ed in quella sentimentale in particolare.

Questo viene anche sottolineato dalle due carte successive: il 9 di bastoni indica infatti il voler ottenere maggiore stabilità da tutti i punti di vista ma anche la consapevolezza che il raggiungimento di questa stabilità richiede del tempo; siccome si riferisce anche a viaggi ed all’estero, potrebbe anche essere che una conoscenza valida tu potrai farla durante un viaggio o uno spostamento (quando ci sarà consentito farlo, visto il Co-vid) o che questa conoscenza venga da lontano. Il 10 di bastoni, indica l’ambiente delle tue amicizie che si rivelano solide e destinate a durare nel tempo. Poiché si riferisce anch’essa a viaggi e spostamenti ed anche a “nuovi amori in una città straniera”, rispolvera la tua conoscenza delle lingue eheheh Very Happy … ed ora l’ultima fila della “piramide”, tieniti forte. A me escono addirittura DUE figure maschili fra cui alla lunga dovrai scegliere. Uno è il Fante di spade che è un uomo giovane e combattivo, che ha un’ottima parlantina ma che è ancora troppo ingenuo e smaliziato e che potrebbe conquistarti anche facendo breccia ed approfittando di una sorta di tua insicurezza affettiva. La carta mette in guardia contro promesse superficiali, quindi occhio … Poi ho il Cavaliere di spade che invece è un uomo sempre giovane ma spiritualmente più maturo, tra l’altro appartenente ad un segno d’Aria, in una posizione piuttosto rilevante ed una persona con la quale, almeno all’inizio, avrai scontri non indifferenti, ma proprio per questo arriverete a piacervi molto. La carta finale è quella della Papessa, che rappresenta te: tra l’altro la Papessa è donna cresciuta spiritualmente, matura, una donna che ha imparato molto. Vedrai che questa persona ti farà sicuramente crescere.

Per quanto riguarda la tempistica, al momento non sono in grado di darti dei tempi.

Un caro saluto Very Happy
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno :) Empty Buongiorno :)

Messaggio Da Ospite Ven Mag 08, 2020 6:06 pm

Laughing
Finalmente buone notizie ... grazie infinite Yesenia Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno :) Empty Re: Buongiorno :)

Messaggio Da Ospite Ven Mag 08, 2020 6:47 pm

Il tuo responso mi ha decisamente sorpreso ... da diverso tempo , anzi diciamo qualche anno ,

ho dei sogni ricorrenti a proposito di viaggi e di un uomo con certo ruolo sociale . Io pensavo

si trattasse di una sorta di " compensazione onirica " alla mia situazione , ma stando alla

tua lettura così non è ...Smile Non mi sconfifferano molto quei due uomini giovani di cui

scrivi , però... scratch a me piacciono maturi ... Neutral

Grazie ancora e buona serata Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno :) Empty Re: Buongiorno :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.