IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao :) domandine ...

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao :) domandine ...  Empty Ciao :) domandine ...

Messaggio Da Luxy Dom Apr 26, 2020 1:10 am

Ciao spero di non far innervosire le carte, perché davvero ho cercato di
capire cosa voglio, e sono sincera mi sono anche impegnata ad essere presente con questa persona, ma questa persona seppur io sappia che io sia di suo reale interesse non manifesta nulla o comunque davvero poco, e questo mi disorienta, e mi fa stare male.
La domanda è: cosa prova per me, o comunque se riesco a capire perché questo atteggiamento con me.
Grazie è un bacio

Luxy

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao :) domandine ...  Empty Re: Ciao :) domandine ...

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Dom Apr 26, 2020 11:28 am

Ciao Luxy, allora come ti avevo già detto diverse volte, lui a te è davvero interessato, solo che ti vede come un Imperatore cioè come colui il quale, dall'altro nel suo trono, controlla e dirige tutti nella sua accezione negativa. Questa cosa lo frena perchè lui invece ha un carattere da Papa, ovvero da persona pronta a dispensare aiuto e consigli e sa che con te non può muoversi liberamente perchè tu hai un carattere troppo autoritario e non accetteresti mai la sua influenza. In pratica capisce che sotto sotto coccereste. Proprio per questo non si manifesta apertamente. Prova a smussare gli angoli del tuo carattere e ad apparire più femminile e conciliante nel senso più spirituale dei termini e vedrai che le cose andranno perchè ho il Mondo come carta finale. Un saluto e a risentirci ...
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao :) domandine ...  Empty Re: Ciao :) domandine ...

Messaggio Da Luxy Dom Apr 26, 2020 11:36 am

GARETH CARTOMANTE ha scritto:
Ciao Luxy, allora come ti avevo già detto diverse volte, lui a te è davvero interessato, solo che ti vede come un Imperatore cioè come colui il quale, dall'altro nel suo trono, controlla e dirige tutti nella sua accezione negativa. Questa cosa lo frena perchè lui invece ha un carattere da Papa, ovvero da persona pronta a dispensare aiuto e consigli e sa che con te non può  muoversi liberamente perchè tu hai un carattere troppo autoritario e non accetteresti  mai la sua influenza. In pratica capisce che sotto sotto coccereste. Proprio per questo non si manifesta apertamente. Prova a smussare gli angoli del tuo carattere e ad apparire più femminile e conciliante nel senso più spirituale dei termini e vedrai che le cose andranno perchè ho il Mondo come carta finale. Un saluto e a risentirci ...
Cavolo quanto hai ragione..
mi rendo solo conto adesso che per via della mia vita sono diventata una struttura unica e solida..
e sono molto autoritaria..
Hai ragione su tutto e ti ringrazio molto per il consiglio che terrò caro!
Un bacio e buona domenica

Luxy

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao :) domandine ...  Empty Re: Ciao :) domandine ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.