IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno :)

Andare in basso

Buongiorno :) Empty Buongiorno :)

Messaggio Da Ospite Lun Giu 08, 2020 12:08 pm

Buongiorno Yesenia Smile

in riferimento al tuo responso dello scorso 8 maggio , vorrei chiederti se le Carte possono darmi un ' indicazione

a proposito della nazione in cui potrei trasferirmi .

Potrebbe essere A ) Germania .

B ) Inghilterra .

Dati in privato .

Grazie e buona giornata Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno :) Empty Re: Buongiorno :)

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Giu 10, 2020 12:54 pm

Buongiorno Rosebud, dunque come di avevo accennato in privato, si, questo tipo di stesa si può fare con la cosiddetta stesa a bussola (puoi vedere come si fa nella sezione dedicata ai tipi di stesura coi Tarocchi) e quindi si parte dalla carta di partenza e si dipanano le due strade. Sopra ho messo la Germania e sotto l'Inghilterra (anche se ho una predilezione mia per la Vecchia Albione) ... e sono uscite le seguenti carte.

CARTA DI PARTENZA: 10 di spade

a) PER LA GERMANIA: 5 di spade - 8 di bastoni - Regina di coppe capovolta

b) PER L'INGHILTERRA: Fante di coppe capovolto - Re di bastoni - 4 di coppe

Allora, la situazione di partenza rappresentata dal 10 di spade mi parla di una voglia di cambiare ambiente, di arrendersi, tirare giù tutto per ricominciare di nuovo. Allo stesso tempo tu avrai il coraggio di superare il momento di crisi e iniziare tutto di nuovo; le capacità e la forza ci sono eccome.

Ora, analizzando la Germania come opzione, il 5 di spade parla di sconfitta anche abbastanza cocente, l'8 di bastoni è capacità organizzativa, l'avere tutto pronto per buttarsi il passato alle spalle, parla di nuovo inizio e di raccolto fruttuoso, poi la Regina di coppe capovolta che ti mette in guardia da una donna possessiva, gelosa ed ostile. Mi può far venire in mente qualcuno che potrebbe averti promesso qualcosa ma che poi fa marcia indietro all'ultimo momento, quindi OCCHIO!

Invece per l'Inghilterra, il Fante di coppe capovolto mi fa capire che forse la scelta dell'Inghilterra potrebbe essere quasi una seconda scelta, nel senso che potresti trovare maggiori difficoltà ed avere maggiori timori. Il Re di bastoni ad esso collegato (collegato al fante, intendo) potrebbe indicare anche complicazioni di tipo sentimentale in futuro. Uhmmm c'è qualcuno che potresti non voler vedere in Inghilterra? O che per aiutarti potrebbe volere qualcosa di più da te? Non so ma ho pensato questo... Perchè il Re di Bastoni mi rappresenta una persona che può aiutarti a ad affrontare i problemi con forza e coraggio, ma è quell'associazione con il fante che non mi piace. ... Infine il 4 di coppe dal punto di vista economico indica episodi felici in tutto quello che ha un rapporto con gli immobili, la casa, il domicilio, quindi cattiva non è ...

Tutto sommato, sembra che entrambe le strade potrebbero essere buone scelte. Forse un pelino di più la Germania.

Un caro saluto.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno :) Empty Buongiorno :)

Messaggio Da Ospite Mer Giu 10, 2020 3:43 pm

Buongiorno Yesenia Smile

come sempre , grazie per il tempo , la professionalità e l'accuratezza .

Smile Sobald es geoffnet ist , werde ich ein Bier mit Mutti trinken SmileSmileSmile

( andrò a bermi una birra con Mutti - è così che i tedeschi chiamano " affettuosamente " la Merkel Smile)

Guten Abend Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno :) Empty Re: Buongiorno :)

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Giu 10, 2020 7:44 pm

Wenn  du ein  Bier nimmst, komme  ich mit  dir so gerne ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno :) Empty Re: Buongiorno :)

Messaggio Da Ospite Mer Giu 10, 2020 10:59 pm

Laughing Laughing Laughing Nur die halfte ... ich kann Alkohol nicht leiden ... drunken

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno :) Empty Re: Buongiorno :)

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Giu 11, 2020 9:51 am

Dann trinke ich fuer dich auch Razz
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno :) Empty Re: Buongiorno :)

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Giu 11, 2020 9:53 am

Buongiorno :) Ubriac10
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno :) Empty Buongiorno :)

Messaggio Da Ospite Dom Set 13, 2020 12:06 am

Yesenia cara

vorrei vedere , se possibile , come stanno " evolvendo " determinate dinamiche familiari .

Dati in privato . Grazie e buona giornata Smile


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno :) Empty Re: Buongiorno :)

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Set 13, 2020 3:36 pm

Ciao Rosebud,

allora, le carte che mi sono uscite sono

Morte - Forza - Imperatore
Carro - Imperatrice - Stelle capovolte

Mi spiace doverti dire che tuo padre sta tramando contro di te in qualche maniera (questo te lo confermo). Credo che lui voglia fare in modo che nella casa dove vivi venga tuo fratello e vuole costringerti in qualche maniera ad uscirne per farti iniziare una tua vita in autonomia. Ti dirò anche che, sebbene non sembri così ai tuoi occhi, le sue intenzioni non sono malvagie o pregne di cattiveria: egli vuole solo costringerti a darti un'indipendenza che ora non hai. In qualche maniera però tu dovresti riuscire a spuntarla e a non farti mandare via anche se la pressione da parte di padre e fratello sarà molto grande.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno :) Empty Re: Buongiorno :)

Messaggio Da Ospite Dom Set 13, 2020 3:57 pm

Grazie infinite Yesenia e buona domenica Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno :) Empty Re: Buongiorno :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.