IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao rieccomi!

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao rieccomi! Empty Ciao rieccomi!

Messaggio Da Luxy Sab Mag 09, 2020 10:17 pm

Ciao
La domanda è relativa ad un ragazzo che non capisco bene e che in realtà ho mandato a quel paese perché non lo vedevo comportarsi nel giusto modo.
Vorrei capire se, si renderà conto e farà qualcosa di concreto nei miei confronti o è da considerarsi un capitolo chiuso?
Grazie
I dati in privato

Luxy

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao rieccomi! Empty Re: Ciao rieccomi!

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Mag 10, 2020 12:02 pm

Ciao Luxy, le carte che mi sono uscite per la tua domanda sono:

Imix, la rosa o coccodrillo di mare -  Cib la civetta o avvoltoio - Cuhmu il dio oscuro

Imix, la rosa o coccodrillo di mare, carta che apre la stesura è una carta che parla di base, di fondamenta e ti consiglia di mettere solide fondamenta in qualsiasi costruzione che tu andrai a cominciare. Ora, tu sai che le fondamenta sono importanti, ma la carta successiva Cib la civetta (o avvoltoio in alcuni mazzi)  ti suggerisce che "quando la tua creazione risulta imperfetta non rimane che trovare il coraggio di separarsene, distruggendola alla radice per dar vita ad un nuovo tentativo" quindi posso dire, con una certa dose di sicurezza, che quello che si era cercato di costruire con questo ragazzo alla fine non aveva tutta questa solidità di fondamento, per questo c'è stato l'allontanamento che ha portato (o porterà presto) ad una chiusura. Tieni conto però che la carta è identificatrice di un risultato negativo che consente di ripartire verso una migliore direzione, quindi non vuol dire che morto questo papa tu non possa trovarne un altro migliore, anzi ...
Cuhmu il dio oscuro ti suggerisce comunque di non perderti d'animo e di proseguire per la tua retta via, quindi ... direi che anche se lui non si dovesse più fare sentire, tu puoi continuare per la tua strada a testa alta.

Un caro saluto e ci risentiamo, se lo vorrai, fra 2 mesi. Very Happy


Ultima modifica di YESENIA CARTOMANTE il Dom Mag 10, 2020 1:58 pm - modificato 1 volta.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao rieccomi! Empty Re: Ciao rieccomi!

Messaggio Da Luxy Dom Mag 10, 2020 12:44 pm

Sinceramente mi aspettavo qualche info in più, ovviamente morto un papa se ne fa un altro.. vabbè comunque grazie
Ciao

Luxy

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao rieccomi! Empty Re: Ciao rieccomi!

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Mag 10, 2020 1:44 pm

Questo è quello che le carte mi han detto. Prego, comunque Smile
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao rieccomi! Empty Re: Ciao rieccomi!

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Dom Mag 10, 2020 2:14 pm

Luxy ha scritto:Sinceramente mi aspettavo qualche info in più, ovviamente morto un papa se ne fa un altro.. vabbè comunque grazie
Ciao

Ciao, mi permetto di intervenire... Sinceramente trovo la tua risposta piccata e polemica. La tua domanda era " ... o è da considerarsi un capitolo chiuso?". la risposta è stata " è un capitolo chiuso" .... che altre informazioni avrebbe dovuto darti? I tarocchi del 2012 sono carte che guardano la situazione in generale e non nello specifico....
A domanda si risponde... A me sembra che siate troppo abituate a partecipare ad interattivi video, che vengono farciti di informazioni grazie all'utilizzo di altre tipologie di carte. Tali informazioni devono servire per individuare il più grande numero di persone possibile. Ti do un consiglio gratis: lo hai mandato a pascolare tu, e non conosci il motivo per il quale risulta dalla stesa un capitolo chiuso? Mi ripeto: che altre informazioni doveva darti Yesenia? No scusate ragazze ma così non ci siamo proprio.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao rieccomi! Empty Re: Ciao rieccomi!

Messaggio Da Luxy Lun Mag 18, 2020 5:10 pm

Grazie
Buona giornata

Luxy

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao rieccomi! Empty Re: Ciao rieccomi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.