IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Yesenia

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Yesenia Empty Ciao Yesenia

Messaggio Da Azzurra Ven Mar 15, 2024 10:38 pm

Ciao mi piacerebbe molto sapere chi ero nella vita precedente. Grazie se è possibile
Azzurra
Azzurra

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 15.03.24

Torna in alto Andare in basso

Ciao Yesenia Empty Re: Ciao Yesenia

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Mar 16, 2024 11:08 am

Ciao Azzurra,

certo che si può chiedere la stesura per sapere chi eri nella vita precedente Smile La sezione è stata messa apposta Razz. Procedo quindi a mettere qui quello che è uscito per te dalla stesura. Ho usato una combinazione fra Tarocchi e Sibille:

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – DENARO – RUOTA – Sembrerebbe che l’attuale problema che ti affligge sia collegato a questioni di tipo economico che ti crea uno stato d’ansia e di incertezza, una sorta di paura di affrontare la realtà, che spesso vedi come molto più tragica di quanto lo sia realmente. Il tuo umore spesso è anche ballerino ed hai a volte scarsa fiducia nelle tue capacità, cosa che ti porta spesso al non riuscire pienamente a trovare la forza emotiva per superare alcune cose.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – AMATRICE – SOLE – Eri una donna di grande saggezza e colma di solarità e sensibilità, Molto ammirata dagli altri non tanto e solo per la prestanza fisica ma soprattutto per l’integrità morale ed il fatto di riuscire a mettere tutti a proprio agio in maniera semplice e discreta. Può essere anche che nella vita passata tu avessi capacità di veggente o comunque capacità paranormali e che potessi occuparti di assistere le partorienti o le donne in gravidanza.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – STANZA – DIAVOLO – I problemi che derivano dal passato e ti condizionano ancora adesso sono il fatto che spesso tendi ad isolarti in te stessa (Stanza) forse per troppo orgoglio e paura di chiedere e di pretendere quello che ti è dovuto e ciò che è voluto.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – AMORE – IMPERATRICE - Sia in passato che adesso quello che domina la tua personalità è il sentimento, inteso nella sua accezione più ampia. Tu non fai mai niente tanto per fare, ma in tutte le cose che fai ci metti anima e cuore, anche al costo di ricevere poi delle grandi e cocenti delusioni. Ami stabilire rapporti interpersonali sempre all’insegna della cordialità e dell’aiutare gli altri a scapito di te stessa. Ami avere anche il controllo sulle situazioni perché il dover “subire” cose organizzate da altri a volte ti destabilizza ed un po’ ti spaventa.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – CONVERSAZIONE - GIUDIZIO – Secondo il mio parere, queste due carte indicano che per risolvere alcuni dei problemi attuali dovresti parlare, comunicare ed esprimere sempre chiaramente e limpidamente quelli che sono i tuoi pensieri, le tue opinioni ed i tuoi sentimenti. Spesso non ti senti capita o, anche, senti che non vale la pena comunicare la tua opinione (cosa questa MOLTO sbagliata). Diciamo che le carte ti consigliano di “smollarti” di più, anche a costo di perdere qualche legame per la troppa schiettezza e sincerità.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – OMAGGIO DI PREZIOSI – MORTE – La vita precedente dovrebbe averti insegnato a tirare un po’ fuori dello spirito combattivo ed anche a saper gestire in modo piuttosto buono tutte le questioni economiche e finanziarie che ti ruotano attorno (gestione della casa, gestione delle spese ecc.). Ti ha pure insegnato a dare buoni consigli (che però spesso tu non segui, apparendo un po’ testona) e ad avere una grande dose di empatia verso gli altri,

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – SPERANZA – PAPESSA – La Speranza con vicina la Papessa mi indicano che nel futuro dovresti fare delle scelte che porteranno ad una risoluzione delle questioni in sospeso (soprattutto dal punto di vista della tua crescita spirituale ed emotiva). Ci si aspettano buone gratificazioni e nuove aspirazioni proficue ed anche equilibrio, stabilità, realizzazione di un progetto a lungo meditato.

Un caro saluto ed un abbraccio.

Yesenia

YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1003
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao Yesenia Empty Re: Ciao Yesenia

Messaggio Da Azzurra Sab Mar 16, 2024 11:33 am

Grazie belissima stesa e mi ci ritrovo al100% Un abbrccio Smile
Azzurra
Azzurra

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 15.03.24

Torna in alto Andare in basso

Ciao Yesenia Empty Re: Ciao Yesenia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.