IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda sul lavoro per Yesenia

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda sul lavoro per Yesenia Empty Domanda sul lavoro per Yesenia

Messaggio Da Lex2020 Mar Giu 02, 2020 11:01 am

Ciao!
Sono passati 15 giorni dal mio ultimo consulto, riguardante l'amore.
Ho letto che posso rivolgermi alla stessa cartomante per altra tipologia di argomento, quindi mi rivolgo ancora a te Smile
E' un lavoro a chiamata e dovrebbe iniziare, credo, la settimana prossima. Ho qualche perplessità sulla persona con cui sono in contatto, se puoi aiutarmi.
Vedi che la cosa va in porto e, soprattutto, la persona di cui invio i dati in privato mi corrisponderà la somma pattuita?
Grazie per la tua disponibilità.
Lex

Lex2020

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 23.03.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul lavoro per Yesenia Empty Re: Domanda sul lavoro per Yesenia

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Giu 03, 2020 6:12 pm

Ciao Lex, la stesa si apre col 6 di spade che mi indica la tua voglia ed attesa di cose nuove, di qualcosa che ti dia anche degli stimoli e la voglia di darti da fare, qualcosa che cambi un po' questi equilibri stagnanti che ora ti fanno sentire come imprigionata. D. però mi appare come il Cavaliere di Bastoni capovolto e sinceramente in posizione capovolta non annuncia una persona particolarmente affidabile; al contrario parla di persona alquanto rinunciataria, di una che mette troppa carne al fuoco senza concludere poi tanto. Potresti addirittura arrivare a litigare con questo D., sai? Infatti poi ho il 4 di spade che è una carta molto brutta, che indica blocco o l'incancrenirsi di una situazione spiacevole ed infatti poi ho te, rappresentata dall'Imperatrice ma in posizione capovolta (e quindi in una situazione non bella sotto tutti i punti di vista). In conclusione mi esce il 7 di spade capovolto che è un avviso ed un invito a ridimensionare le fantasie. Secondo me questa persona promette promette ma poi alla fine ci sarà tanto fumo e poco arrosto. Mi spiace.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul lavoro per Yesenia Empty Re: Domanda sul lavoro per Yesenia

Messaggio Da Lex2020 Mer Giu 03, 2020 6:29 pm

Ecco...hai centrato, lui sembra, a parole, ben disposto, ma in realtà è stato molto sibillino nella proposta: tanti se, ha fatto tutto un discorso ma nulla di concreto quando ho chiesto maggiori spiegazioni. Da qui le mie perplessità.
Ti ringrazio infinitamente.
Un caro saluto.
Lex

Lex2020

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 23.03.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul lavoro per Yesenia Empty Re: Domanda sul lavoro per Yesenia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.