IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I TEMPI DEI TAROCCHI QUANDO SI USANO ANCHE GLI ARCANI MINORI

Andare in basso

I TEMPI DEI TAROCCHI QUANDO SI USANO ANCHE GLI ARCANI MINORI Empty I TEMPI DEI TAROCCHI QUANDO SI USANO ANCHE GLI ARCANI MINORI

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Giu 05, 2020 5:18 pm

Uno dei tipi più comuni di domande nelle letture dei Tarocchi è "Quando?" Quando troverò il vero amore? Quando troverò lavoro? Quando avrò figli? Le persone vogliono sapere quando accadrà qualcosa e si rivolgono alle/ai Cartomanti per prevedere con precisione i tempi di questi importanti eventi.

Tuttavia, per una/un Cartomante prevedere un evento usando le carte dei Tarocchi può essere incredibilmente scoraggiante ed una vera sfida!

Nel seguente post, ti mostrerò alcune tecniche di tempistica dei Tarocchi per aiutarti a individuare quando si verificherà un evento, usando le carte dei Tarocchi.

Uno dei metodi più semplici per determinare il tempo nei Tarocchi è guardare ai significati divinatori delle carte e usarle per creare una "storia". La storia si concentra non solo sul "quando", ma anche sul "come" provando a capire sia quando accadrà qualcosa che anche cosa potrebbe essere necessario prima che accada quel particolare evento.

Ad esempio, se la/il Consultante chiede: "Quando incontrerò il mio futuro marito/la mia futura moglie?" e tu estrai il 5 di coppe, la tua risposta potrebbe essere: "Quando si supererà una relazione passata che ha portato alla delusione". Oppure, se la/il Consultante chiede: "Quando riceverò una promozione?" e tu disegni il Tre di Pentacoli. La tua risposta potrebbe essere: "Quando dimostrerai la tua capacità di lavorare efficacemente in una squadra".

Le carte dei Tarocchi capovolte possono anche essere molto eloquenti nelle domande sul tempismo e spesso indicano che è improbabile che si verifichi un evento fino a quando la/il Consultante non ha apportato alcune importanti modifiche alla propria vita.

Personalmente, questo è il mio approccio preferito quando leggo le carte dei Tarocchi perché consente alla/al Consultante di apportare cambiamenti positivi nella propria vita e di ottenere il risultato desiderato. Presuppone che ogni persona abbia il libero arbitrio, piuttosto che un destino predeterminato, e che le sue azioni detteranno il proprio futuro. Inoltre, presuppone che l'evento possa verificarsi o meno, a seconda di ciò che la/il Consultante sceglie di fare, e rimette la palla nel campo della/del Consultante.

L'uso dei semi e dei rispettivi elementi delle carte dei Tarocchi può aiutarti a individuare un momento più specifico nelle tue letture. Per esempio:

BASTONI: giorni o primavera
SPADE: settimane o autunno
COPPE - Mesi o Estate
DENARI - Anni o Inverno

Per le Carte Numeriche (cioè quelle numerate dall'asso al dieci), è sufficiente combinare il seme e il numero della carta. Ad esempio, il 5 di bastoni indica cinque giorni o, più in generale, la primavera. Per le carte di corte (dal Fante a Re), i tempi dell'evento possono dipendere da un'altra persona, tuttavia è ancora possibile valutare un'indicazione approssimativa del tempo usando i semi.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1019
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.