IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amore che vai

2 partecipanti

Andare in basso

Amore che vai Empty Amore che vai

Messaggio Da maridl Mer Set 08, 2021 3:02 pm

Buongiorno Garrett
1- Volevo dirti che il mio ex si è fatto risentire poco prima che io partissi per una mini vacanza come mi avevi detto tu!
Dopo qualche messaggio io ho detto che non era il caso di continuare perché ero fidanzata (balla)e lui mi ha rassicurata dicendo non mi avrebbe disturbato più!
Ho avuto timore speravo nella sua insistenza non sono riuscita nemmeno a vivermelo come un'amicizia.
La mia domanda è se lui ha definitivamente desistito o vedi un nuovo riavvicinamento?

2- vedi la possibilità un nuovo amore in arrivo?
Grazie mille 🥰

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

Amore che vai Empty Re: Amore che vai

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Dom Set 12, 2021 12:39 pm

Buongiorno Maridi,
vado a rispondere alle tue domande con i soli Arcani Maggiori ed estraendo 6 carte in piramidale.
1) Ruota, Carro, Folle, Bagatto, Diavolo, Papa: tornerà a farsi vivo ed anche abbastanza velocemente, ma solo per attrazione fisica. Usare "strategie" non paga mai! Incredibilmente, nonostante quel che hai detto, tornerà, ma non sicuramente per fini elevati: quel Diavolo la dice lunga...
2) Folle, Forza, Imperatrice, Giudizio, Amanti, Ruota. Per avere spiegazioni sull'ultima carta ne estraggo altre due:Diavolo e Morte.
A parer mio non si tratta di un nuovo amore, ma del ritorno del tuo ex. Ancora una volta ti sentirai da subito in potere su di lui e dopo un breve scambio di messaggi o comunicazioni ecco che arriva la discussione a chiarire tutto e a farvi ricominciare da capo. Se non si trattasse del tuo ex, ma di qualcuno di nuovo, tu avrai il medesimo comportamento (le energie sono quelle) e quindi l'epilogo sarà lo stesso. Devi lavorare più su te stessa. L'uso delle strategie mostra un lato di te "inesistente" e destabilizzante. A meno che tu non voglia farti terra bruciata tutto intorno, ti consiglio di interrompere l'uso delle bugie per vendicarti dei torti subiti. Cerca di amarti di più e di "perdonarti" gli errori commessi. Solo quando lo avrai fatto avrai la possibilità di incontrare nuovamente l'amore... Se noti, escono sempre carte di nuovi inizi (Folle), ma la tua figura, cioè la Papessa non appare mai. Come se tu fossi scollata da ciò che ti accade intorno. E non me lo so spiegare. Spero di esserti stato utile, un abbraccio
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore che vai Empty Re: Amore che vai

Messaggio Da maridl Dom Set 12, 2021 5:09 pm

Ciao Gareth, la mia non è stata una strategia ma paura, timore , di ricominciare a sperare, non creare in me false aspettative . Se non avessi detto che ero fidanzata sarebbe stata diversa la sua intenzione ? Se come dici tornerà non certo per fini elevati (Diavolo) questo non credo dipenda da ciò che io dico. Mi interessa la tua prospettiva - Grazie

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

Amore che vai Empty Re: Amore che vai

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.