IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

informazioni

2 partecipanti

Andare in basso

informazioni Empty informazioni

Messaggio Da allegria78 Sab Giu 13, 2020 5:34 pm

Ciao Yesenia,
spero tutto ben.
Volevo chiederti se vedi le vacanze per Gaia (5-1-99) e se saranno qui nei paraggi in Italia..-
Inoltre volevo chiederti se vedi per lei dei rallentamenti con la scuola (causa virus).
Grazie mille

allegria78

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

informazioni Empty Re: informazioni

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Giu 14, 2020 9:05 pm

Ciao allegria, allora a me per la domanda sulle vacanze escono Mondo, Torre e 6 di spade capovolto.

Il Mondo, normalmente, rappresenterebbe l'estero ma viene bloccato dalla Torre e poi dal 6 di spade. La torre, bloccando la carta dell'estero, mi fa pensare quindi che per le vacanze dovrà optare per l'Italia e il 6 di spade capovolto, che rappresenta un cambiamento più subìto, che deciso autonomamente, mi fa pensare che sarà una decisione che dovrà prendere causa Co-vid o comunque problemi da esso derivanti (pochi soldi o cose del genere); essendo poi le carte di spade associate al periodo autunnale, io prevedo vacanze spostate verso settembre/ottobre.

Per la domanda relativamente alla scuola, mi escono 7 di denari capovolto che può riferirsi a ritardi di tipo burocratico ed organizzativo, poi è anche seguita dal 6 di coppe che è una carta che anch'essa indica ostacoli, ritardi, limitazioni e noie che generano frustrazioni ed infine il 7 di bastoni (che mi da una bella speranza) che rappresenta esprime movimento, abbandono della staticità ed apertura al futuro. Per me ci saranno problemi organizzativi e burocratici ma verranno superati in fretta e tutto riprenderà bene.

Un saluto e a risentirci.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

informazioni Empty Re: informazioni

Messaggio Da allegria78 Gio Giu 18, 2020 2:38 pm

ciao Yesenia,
grazie per le risposte...
Solo una cosa non mi è chiara (ovviamente se me la puoi dire) e riguarda la scuola...
vedrai che quindi riprenderà a settembre ma qui in Italia? nel senso che dovrebbe andare all'estero ma non sappiamo ancora nulla...grazie mille

allegria78

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

informazioni Empty Re: informazioni

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Giu 19, 2020 3:06 am

Non mi uscivano carte di viaggi o di paese estero ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

informazioni Empty Re: informazioni

Messaggio Da allegria78 Ven Giu 19, 2020 10:05 am

ok grazie allora :-)
Buona giornata
A presto

allegria78

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

informazioni Empty Re: informazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.