IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

informazioni universita

2 partecipanti

Andare in basso

informazioni universita Empty informazioni universita

Messaggio Da allegria78 Gio Gen 07, 2021 8:19 am

ciao YESENIA,

buon anno....
Vorrei chiederti una cosa riguardante mia figlia (Gaia, 5 - 1 - 99) ...vorrebbe fare esperienza di studio all'estero tramite università..vedi che la prenderanno e andrà a fare questa esperienza oppure sarà ancora tutto bloccato?

grazie mille e buona giornata

allegria78

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

informazioni universita Empty Re: informazioni universita

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Gen 07, 2021 9:09 pm

Ciao allegria, e te pareva se non mi chiedevi di nuovo di questa ragazza ... ancora non ho capito se la vuoi vicino a te o se vuoi che vada via, mah ... Comunque le carte che mi escono sulla tua domanda sono:

Imperatrice - Carro - Giudizio
Bagatto - Temperanza

Allora, sarà chiamata ed andrà a farsi questa esperienza all'estero, ma non subito. La Temperanza dice che ci vorrà del tempo, credo almeno tre mesi.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

informazioni universita Empty Re: informazioni universita

Messaggio Da allegria78 Sab Gen 09, 2021 9:23 pm

Credo sia a settembre...:-)...
Grazie allora
Buona serata

allegria78

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

informazioni universita Empty Re: informazioni universita

Messaggio Da allegria78 Mer Gen 27, 2021 9:52 am

ciao Yesenia,
non voglio che se ne vada...è che l'anno scorso è stato difficile poter fare tutto e quindi ci si prova quest'anno :-)

Solo una cosa: lei farà due domande, una per paese extraue (interscambio) e l'altra per europa.
In quali vedi la riuscita?
grazie mille

allegria78

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

informazioni universita Empty Re: informazioni universita

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Gen 28, 2021 8:35 pm

Ciao allegria, questa volta ho deciso di usare le Sibille Classiche per le tue domande, anche se è tanto che non le uso. Vediamo cosa esce. Per la prima domanda extraue, escono:

Vecchia signora - Costanza capovolta - Ammalato capovolto
Viaggio capovolto - Artista capovolto

Allora, il progetto si potrebbe rivelare vantaggioso dopo un periodo di stasi (vecchia signora) ma G. deve stare attenta a non prendere decisioni impulsive che potrebbero rivelarsi dannose (costanza capovolta) dato che potrebbe rivelarsi una cosa troppo dispendiosa (ammalato capovolto) anche perchè il viaggio (come carta) mi è apparso capovolto, quindi in posizione negativa. Anche l'artista capovolto parla di progetti senza fondamento.

Invece le carte relative all'Europa sono:

Consolante sorpresa - Domestico - Belvedere capovolto
Allegrezza al cuore - Omaggio di preziosi

In questo caso la stesa si apre con una carta positivissima (la consolante sorpresa) che indica l'arrivo anche di comunicazioni positive; se G. è in attesa di una chiamata o di una convocazione, direi che la riceverà. Il domestico già di per sè parla di spostamenti positivi. Il Belvedere capovolto mi fa solo pensare che i tempi saranno lunghi; in questo caso non la vedo così negativa come di solito viene letta quando appare capovolta. Le ultime due carte, l'allegrezza al cuore e l'omaggio di preziosi sono molto positive. La prima indica che vi è realizzazione, ma la stessa è vincolata al superamento di ostacoli. La seconda ed ultima, prevede il superamento di ostacoli, che danno il via a successo e stima.

Se dovessi dire, direi che l'esperienza la farà in Europa (o almeno così sarebbe decisamente meglio).
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

informazioni universita Empty Re: informazioni universita

Messaggio Da allegria78 Lun Feb 01, 2021 11:28 am

ciao Yesenia,

io non capisco nulla...ma le carte che mi hai descritto per extraue non sembrebbero molto belle, visto che sono tutte capovolte...credo anche io che non sia bello fare questa esperienza...anche io non mi sento positiva...

Le altre per EU sembrerebbero migliori...diciamo che è ancora tutto in stand-by....e come dici tu le tempistiche sono molto lunghe....vedremo che succederà...
Non credo di avertelo già chiesto (e se l'ho fatto chiedo scusa ma non mi ricordo): quanto è la durata delle carte? fino a quanto vedono (mesi???)...grazie ancora


allegria78

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

informazioni universita Empty Re: informazioni universita

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Feb 02, 2021 10:11 am

Normalmente circa 3 mesi, ma non hanno una vera tempistica ... a volte si vedono cose che avverranno più avanti, a volte no ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

informazioni universita Empty Re: informazioni universita

Messaggio Da allegria78 Mer Feb 03, 2021 9:05 am

ok grazie...io pensavo un anno :-)...
buona giornata

allegria78

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

informazioni universita Empty Re: informazioni universita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.