IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

informazioni lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

informazioni lavoro Empty informazioni lavoro

Messaggio Da allegria78 Mar Ott 26, 2021 10:53 am

ciao Yesenia,

spero tutto bene.
Volevo chiederti cosa vedi per me a livello lavorativo (sono impiegata), se vedi proseguimento oppure se vedi dei cambiamenti di lavoro, quindi lavoro nuovo e migliore

Shade (31-1'78)

grazie mille e buona giornata


allegria78

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

informazioni lavoro Empty Re: informazioni lavoro

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Ott 28, 2021 7:35 pm

Ciao allegria,

allora quello che mi esce sono:

Prigione capovolta - Omaggio di preziosi - Dispiacere
Superbia capovolta - Gelosia

La carta della Prigione capovolta descrive da parte tua, nel tuo lavoro attuale, un clima di grande diffidenza e sospetto. Secondo me tu vedi un po' di "complotti" dappertutto; però in questo clima l'Omaggio di preziosi assicura comunque che ci sarà il superamento di ostacoli, che in qualche maniera ti era anche stata fatta una proposta che darebbe il via a successo e stima. Il Dispiacere, però ti dice di stare sì con gli occhi aperti perchè è in arrivo la presenza di un contratto, ma con accanto la Superbia capovolta ti invita ad agire correttamente prima di tutto con te stessa e poi col prossimo per evitare tutto ciò e non incorrere nella rottura dell’armonia generale. Anche la Gelosia finale mi indica grandissima sfiducia verso se stessa e verso il prossimo, causando uno squilibrio interiore che potrebbe portarti anche all'abbandono dei tuoi obiettivi. In sostanza, cara, tutto dipende da te.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

informazioni lavoro Empty Re: informazioni lavoro

Messaggio Da allegria78 Ven Ott 29, 2021 11:49 am

ciao Yesenia,
grazie per il consulto.
Hai ragione non mi fido più di nessuno...
Solo un chiarimento: vedi quindi un proseguimento nel lavoro attuale con superamento delle dificoltà che si sono profilate?...perchè poi parli dell'arrivo di un contratto e quindi non mi è chiaro se si riferisce ad un altro lavoro...grazie mille e buona giornata

allegria78

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

informazioni lavoro Empty Re: informazioni lavoro

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Ott 30, 2021 12:03 pm

Ti rispondo giusto perchè non sono stata chiara io, ma ti ricordo che, una volta ricevuta la stesa, non sono consentite altre domande. Quel "contratto" si riferisce a qualcosa di nuovo ma dove stai già. Non è detto che sia proprio un vero contratto, magari cambio mansioni o qualcosa di simile.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

informazioni lavoro Empty Re: informazioni lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.