IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettura carte

3 partecipanti

Andare in basso

Lettura carte  Empty Lettura carte

Messaggio Da Luna Ven Lug 17, 2020 1:30 pm

Vorrei una lettura in generale grazie

Luna

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Lettura carte  Empty Re: Lettura carte

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Ven Lug 17, 2020 3:08 pm

Ciao, avrei cortesemente bisogno dei tuoi dati (nome e data di nascita) o dei dati delle persone coinvolte nella domanda. Quindi vuoi una stesa generale sull'amore e una sul lavoro: sulla salute non ne facciamo. I dati, pur non essendo dati sensibili, è meglio se me li mandi in privato. Una buona giornata
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Lettura carte  Empty Re: Lettura carte

Messaggio Da Luna Ven Lug 17, 2020 5:24 pm

Ciao io mi chiamo antonella nata 27/05/77 per me va bene amore e lavoro. Per la mia amica non saprei perché vorrebbe parlarti lei. Come deve fare? Grazie

Luna

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Lettura carte  Empty Re: Lettura carte

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Lug 17, 2020 6:43 pm

La tua amica deve fare come hai fatto tu ... si iscrive al forum e sceglie a chi fare la sua domanda, come hai fatto tu.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lettura carte  Empty Re: Lettura carte

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Ven Lug 17, 2020 9:17 pm

Luna ha scritto:Ciao io mi chiamo antonella nata 27/05/77 per me va bene amore e lavoro. Per la mia amica non saprei perché vorrebbe parlarti lei. Come deve fare? Grazie

Hai messaggio in privato
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Lettura carte  Empty Re: Lettura carte

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Sab Lug 18, 2020 1:36 am

Luna Ciao,
comincerei con l’amore.
Ho fatto una stesa a 10 lame che si chiama a Croce Celtica la cui spiegazione trovi qui
1 Situazione attuale: 6 di fuoco( 6 di bastoni) proposta, rivalità
2 la sfida da superare: La torre moralità, rigidità di pensiero, rifugio
3 il passato: Il bagatto invenzione, volontà, costanza, comunicazioni, inizio di relazione
4 il futuro prossimo: 5 di fuoco (5 di bastoni) simulazione, preparazione
5 il tuo desiderio: eremita solitudine, meditazione, ricerca , analisi in dettaglio della situazione
6 le tue ombre: Asso di fuoco (asso di bastoni) passione, impulso sessuale
7 il consiglio: 10 di fuoco (10 di bastoni) doppiezza, bisogno di consolidare
8 le influenze esterne: 6 di terra (6 di denari) equilibrio, generosità, bisogno di effettuare cambiamenti
9 speranze e paure: il matto stupore, desiderio, sorpresa, ma anche colui che entra ed esce dalla nostra vita
10 esito: 9 di terra (9 di denari) benessere, sicurezza materiale, serenità
Da una gemelli, in realtà mi aspettavo di vedere qualche coppa. Ma andiamo ad analizzare bene le carte.
Probabilmente nel recente passato hai avuto a che fare con una relazione tossica, oppure sei entrata in un triangolo amoroso, con un vergine : ecco il perché di quel 6 di bastoni. Al momento c’è rivalità, quindi hai concorrenza. E infatti la sfida che dovresti affrontare è quella di superare la tua moralità. Ti è difficile accettare nuovamente una situazione ambigua come quella. Il tuo desiderio è quello di ben ponderare, di analizzare i pro e i contro della situazione… non ci dormi la notte. In realtà, nascondi passione, desiderio sessuale per questa persona e ciò ti rende difficile prendere una decisione. Il consiglio che le carte ti danno è quello di consolidare i tuoi sentimenti e avverti il bisogno di effettuare cambiamenti nella tua futura relazione, al momento troppo improntata sulla fisicità (sesso) e meno sul sentimento. La tua paura è che si ripresenti “IL MATTO” , un personaggio instabile e narcisista. L’esito però mi suggerisce che tu riuscirai a pensare più a te stessa, che presto troverai equilibrio e serenità anche da sola, come single.
Consiglio extra carte: cerca di imparare ad amare te stessa, a mettere da parte il dolore, a superarlo e a presentarti agli altri con orgoglio. Al momento il tuo cuore è freddo, hai paura di soffrire , ma se non smetterai di attirare questo tipo di persone, sarà sempre peggio. Non guardarti indietro con rammarico: ringrazia di esserne uscita e affronta con coraggio il futuro che arriva veloce. Non farti sorprendere, ma preparati .
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Lettura carte  Empty Re: Lettura carte

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Sab Lug 18, 2020 1:49 am

Per quanto riguarda il lavoro,
mi apre la stesa un bel Eremita e quindi o sei disoccupata o il lavoro che hai al momento non è per nulla redditizio.
Stelle e Luna mi dicono che sogni spesso di migliorare o trovare un nuovo lavoro appagante. Tale cambiamento ci sarà in un futuro prossimo o perché avrai una causa legale, vertenza sindacale, o perché riuscirai a portare equilibrio in ciò che fai . Me lo dicono La Ruota, l’Imperatore e La Giustizia. Ti ricordi? Anche nell’amore l’esito parlava di serenità e stabilità materiale … La carta dell’Imperatore, mi dice anche che devi prendere in pugno la situazione, non lasciarti abbattere e non permettere a nessuno di metterti i piedi in testa. Ti ringrazio per aver scelto me, non potrai chiedermi altro per almeno 15 giorni. Spero di esserti stato utile e buon week end
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Lettura carte  Empty Re: Lettura carte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.