IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rispetto ad una lettura quanto tenete a mente il vostro potere personale ?

2 partecipanti

Andare in basso

Rispetto ad una lettura quanto tenete a mente il vostro potere personale ? Empty Rispetto ad una lettura quanto tenete a mente il vostro potere personale ?

Messaggio Da Alice Mar Mar 19, 2024 3:52 pm

Riflettevo su quanto si abbia sempre la possibilità di esercitare il proprio potere di azione, modificando a volte l'esito degli eventi.

Tendenzialmente se la lettura prevede un allontanamento, una difficoltà, un'incompatibilità, vi impegnate ugualmente per modificare gli eventi oppure li subite passivamente?

Per quanto mi riguarda, dipende da ciò che mi suggerisce l'intuito.

Voi?

Alice

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Rispetto ad una lettura quanto tenete a mente il vostro potere personale ? Empty Re: Rispetto ad una lettura quanto tenete a mente il vostro potere personale ?

Messaggio Da VIOLETTA CARTOMANTE Ven Mar 22, 2024 10:18 am

Beh, Alice, tu parli del libero arbitrio e quello, ovviamente, ce l'abbiamo sempre. Ci mancherebbe solo che non l'avessimo!

Ci sono molte persone che sono troppo dipendenti dalle stese, dagli oroscopi e da tutto quello che è legato a questo mondo, ma alla fine la vita ce la creiamo un po' noi con le nostre scelte. Le carte danno solo indicazioni che possono aiutarci, ma non dovrebbero costringerci a fare o non fare.

VIOLETTA CARTOMANTE

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 20.02.20

Torna in alto Andare in basso

Rispetto ad una lettura quanto tenete a mente il vostro potere personale ? Empty Re: Rispetto ad una lettura quanto tenete a mente il vostro potere personale ?

Messaggio Da Alice Mer Apr 10, 2024 11:29 am

Ciao Violetta, grazie di avermi risposto.
Condivido con te sul fatto che le nostre scelte poi dettano il proseguo della nostra vita.

Dal tuo nick vedo che sei cartomante pure tu, ne approfitto per chiederti: quindi se una lettura porta come risultato X ma poi io metto in atto Y, una seconda lettura della stessa problematica/difficoltà, porterebbe teoricamente ad un suggerimento delle carte diverso perchè appunto son stati modificati gli eventi?

Curiosità è la mia eh.. spero che leggerai. Intanto grazie.

Alice

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Rispetto ad una lettura quanto tenete a mente il vostro potere personale ? Empty Re: Rispetto ad una lettura quanto tenete a mente il vostro potere personale ?

Messaggio Da VIOLETTA CARTOMANTE Gio Apr 11, 2024 12:37 pm

Ciao Alice, sì certo. Le condizioni cambiano sempre e se in base alle carte dovrebbe realizzarsi una cosa mentre tu fai realizzare un'altra occorrerebbe poi chiedere nuovamente. Questo però non vuol dire di fare quel che si vuole perchè tanto le carte posso sempre consultarle e farmele fare quando voglio, anche perchè sono suscettibili e te lo dico per esperienza, poi non rispondono. Quante volte ho fatto diversamente e tutto è cambiato! A volte in peggio.

VIOLETTA CARTOMANTE

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 20.02.20

Torna in alto Andare in basso

Rispetto ad una lettura quanto tenete a mente il vostro potere personale ? Empty Re: Rispetto ad una lettura quanto tenete a mente il vostro potere personale ?

Messaggio Da Alice Mer Apr 24, 2024 4:51 pm

VIOLETTA CARTOMANTE ha scritto:Ciao Alice, sì certo. Le condizioni cambiano sempre e se in base alle carte dovrebbe realizzarsi una cosa mentre tu fai realizzare un'altra occorrerebbe poi chiedere nuovamente. Questo però non vuol dire  di fare quel che si vuole perchè tanto le carte posso sempre consultarle e farmele fare quando voglio, anche perchè sono suscettibili e te lo dico per esperienza, poi non rispondono. Quante volte ho fatto diversamente e tutto è cambiato! A volte in peggio.

Ciao Violetta, come stai? Rispetto ad una lettura quanto tenete a mente il vostro potere personale ? 1f617 E' da un po' che non ti leggo. Grazie di avermi spiegato. Quindi, giusto per capire se ho capito bene, andrebbero fatte e sulla stessa domanda non ritornarci per un po' di tempo?

Ammetto che "a volte in peggio" mi ha destabilizzato e mi è venuta in mente mia mamma che diceva proprio questo, si cerca consiglio, si ottiene risposta, poi devi imparare ad aspettare, sennò le carte si prendono gioco di te.

Alice

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Rispetto ad una lettura quanto tenete a mente il vostro potere personale ? Empty Re: Rispetto ad una lettura quanto tenete a mente il vostro potere personale ?

Messaggio Da VIOLETTA CARTOMANTE Gio Apr 25, 2024 6:41 pm

Ciao Alice, io ci sono ma a singhiozzo, nonostante le insistenze di Yesenia. Sono sempre impegnata fra famiglia e piccoli problemi di salute. Comunque quel che dice la tua mamma è vero: per le carte bisogna avere rispetto e non domandare sempre e spesso la stessa cosa, ma aspettare che gli eventi accadano.

VIOLETTA CARTOMANTE

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 20.02.20

Torna in alto Andare in basso

Rispetto ad una lettura quanto tenete a mente il vostro potere personale ? Empty Re: Rispetto ad una lettura quanto tenete a mente il vostro potere personale ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.