IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DA LEGGERE PRIMA DI CHIEDERE CONSULTI

Andare in basso

DA LEGGERE PRIMA DI CHIEDERE CONSULTI Empty DA LEGGERE PRIMA DI CHIEDERE CONSULTI

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Sab Lug 18, 2020 3:28 pm

Prima che vi poniate a scrivere la vostra domanda, mi sembra opportuno chiarire alcuni concetti che ai più sfuggono:
1) Non siamo veggenti, se lo fossimo avremmo già vinto svariate volte il superenalotto e le varie lotterie nazionali ed estere.
2) Le carte, non prevedono un bel niente, ma sono espressione grafica delle energie positive e negative che emanate nel momento in cui vi viene fatta la lettura
3) Le stese, le letture, non sono oro colato. Sono semplicemente dei ragionamenti resi graficamente per meglio comprendere il vostro stato emotivo.
4) Non divenite “dipendenti” dalle carte per i motivi di cui sopra. Esiste il libero arbitrio e quindi avete sempre la possibilità di ribaltare a vostro piacimento le vicende.
5) Le carte vanno interpretate ed adattate alla situazione… più particolari fornite e più precisa ne è l’interpretazione
A cosa servono allora le letture?
Servono ad analizzare il proprio animo. Servono a capire nel profondo noi stessi e dopo opportuno ragionamento a giungere a soluzione dei problemi che ci assillano.
Servono a farci sfogare, servono ad aprirci al nostro amico confidente (cartomante) che sicuramente, essendo esterno alla vostra condizione, è in grado di vedere le cose in modo più chiaro.
Porre quindi domande del tipo “futuro in amore” ci da poche possibilità di capire il vero oggetto della domanda. In realtà l’unica cosa che “leggiamo” in questa richiesta è la profonda “disperazione”, la mancanza di amore assoluta e il bisogno concreto di sfogare i propri istinti. Ne consegue una lettura molto generica e facilmente poco rispondente alla realtà.