IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DA LEGGERE PRIMA DI CHIEDERE CONSULTI

Andare in basso

DA LEGGERE PRIMA DI CHIEDERE CONSULTI Empty DA LEGGERE PRIMA DI CHIEDERE CONSULTI

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Sab Lug 18, 2020 3:28 pm

Prima che vi poniate a scrivere la vostra domanda, mi sembra opportuno chiarire alcuni concetti che ai più sfuggono:
1) Non siamo veggenti, se lo fossimo avremmo già vinto svariate volte il superenalotto e le varie lotterie nazionali ed estere.
2) Le carte, non prevedono un bel niente, ma sono espressione grafica delle energie positive e negative che emanate nel momento in cui vi viene fatta la lettura
3) Le stese, le letture, non sono oro colato. Sono semplicemente dei ragionamenti resi graficamente per meglio comprendere il vostro stato emotivo.
4) Non divenite “dipendenti” dalle carte per i motivi di cui sopra. Esiste il libero arbitrio e quindi avete sempre la possibilità di ribaltare a vostro piacimento le vicende.
5) Le carte vanno interpretate ed adattate alla situazione… più particolari fornite e più precisa ne è l’interpretazione
A cosa servono allora le letture?
Servono ad analizzare il proprio animo. Servono a capire nel profondo noi stessi e dopo opportuno ragionamento a giungere a soluzione dei problemi che ci assillano.
Servono a farci sfogare, servono ad aprirci al nostro amico confidente (cartomante) che sicuramente, essendo esterno alla vostra condizione, è in grado di vedere le cose in modo più chiaro.
Porre quindi domande del tipo “futuro in amore” ci da poche possibilità di capire il vero oggetto della domanda. In realtà l’unica cosa che “leggiamo” in questa richiesta è la profonda “disperazione”, la mancanza di amore assoluta e il bisogno concreto di sfogare i propri istinti. Ne consegue una lettura molto generica e facilmente poco rispondente alla realtà.
Dire invece “ho incontrato Tizio ad una festa e con il quale ho giaciuto una , due , cinque notti e vorrei mettermi con lui seriamente” da a noi la possibilità di approfondire alcuni aspetti che possono esservi di aiuto.
Le stese generiche le faccio ugualmente, anche se è molto rischioso, anche perché non avendo un riscontro energetico, potrebbero essere influenzate dalle mie energie.
Insomma le carte servono a voi per ragionare, per darvi spunti ed insegnamenti di vita, e a noi per imparare a capire la varietà umana. Non sono sicuramente infallibili, sono e devono rimanere un atto ludico -pedagogico e divertente. La decisione rimane la vostra! Leggete le stese fatte ad altri utenti e vi renderete conto che sono molto diverse una dall’altra: molto dipende anche dall’umore che abbiamo in quel momento. Ci sono giornate in cui non ho desiderio alcuno, altre in cui le carte mi chiamano… vogliono chiacchierare con me. Io stesso però, MAI mi son lasciato condurre in decisioni per mano da un consulto. Al limite il consulto mi ha aiutato a capire qualcosa di me… a ragionare su ciò che stava accadendo… a chiarirmi … e solo dopo ho scelto la strada da affrontare.
Una cosa sola è certa e cioè che da quando leggo le carte ho una consapevolezza di me stesso molto profonda, ho un’autostima a livelli alti, ho imparato ad analizzare me e chi mi circonda in modo diverso. Soprattutto ora mi conosco molto nel profondo e sono in grado di darmi valore e di amarmi. Sono sempre stato molto empatico e sensibile, ma solo ora sono pienamente cosciente delle mie capacità e del mio potenziale.
Imparate ad usare la “legge di attrazione” e siate sempre propositivi e vedrete che tutto vi sarà più chiaro e semplice…
TENGO A PRECISARE CHE NON CI GUADAGNIAMO NULLA, se non la soddisfazione di aver aiutato il nostro prossimo a capire se stesso e a prendere lucidamente decisioni. Il tempo che usiamo per voi è tempo rubato alla nostra vita, alle nostre famiglie, ai nostri affetti, ma lo facciamo volentieri . Una sola cosa chiediamo : serenità ed educazione ... e anche buon senso. Chiediamo troppo?
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

A Desda e Shakti82 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.