IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL CARRO - ARCANO MAGGIORE N. 7

Andare in basso

IL CARRO - ARCANO MAGGIORE N. 7 Empty IL CARRO - ARCANO MAGGIORE N. 7

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Dom 09 Ago 2020, 21:04

IL CARRO - ARCANO MAGGIORE N. 7 Immagi14

DESCRIZIONE DELLA CARTA

Sulla carta vediamo una ragazza che cavalca una cinepresa. La sua testa è reclinata, e gli occhi sono chiusi. Si è fusa in una singola unità con la fotocamera, e il mondo intorno a lei è ora solo quello  che può vedere attraverso l'obiettivo.

SIGNIFICATO DIVINATORIO DELLA CARTA IN POSIZIONE DRITTA

La carta è descrittiva dell'illusione della percezione del mondo e dei sogni con cui una persona adorna le sue relazioni, illusione che fa sì che questi sogni spesso sfocino nell'essere ingannati.

La persona indicata dalla carta non è pronta a vivere nel mondo reale. Vive le nuove esperienze  come ricordo dell'esperienza positiva accumulata negli ultimi anni.

Le relazioni di persone che si comportano in questo modo, nella maggior parte dei casi portano a un fiasco. Le fantasie e i sogni umani spesso portano le persone in situazioni difficili e spiacevoli. Ma, d’altra parte, il mondo è così vario che le stesse fantasie, catturate da artisti e poeti, drammaturghi e scrittori, sono richieste e non sembrano essere qualcosa di inappropriato. Vi è solo il bisogno di trovare qualcosa che unisca realtà e sogni.

SIGNIFICATO DIVINATORIO DELLA CARTA IN POSIZIONE CAPOVOLTA

La carta in posizione capovolta o comunque negativa nella stesa indica eccessivo pragmatismo e prudenza.

La persona si trasforma gradualmente  operando solo con argomenti materiali e non percependo il mondo delle sensazioni e delle emozioni. Tali persone sono anche chiamate conservatrici;  per loro anche la scoperta più ragionevole è solo un'illusione temporanea dell'umanità, la quale si stuferà presto della scoperta stessa.

L'uomo non è in grado di percepire il mondo come realmente è. Una tale persona può essere chiamata beata o schizofrenica, ma la sua posizione non cambierà. La persona smetterà di percepire il mondo in tutta la sua diversità. Si chiude in forme che sono comprensibili e familiari solo a lui, il che porterà certamente al fatto che tutta la sua esistenza procederà in toni grigio-nero-e-bianco

PAROLE CHIAVE

Trionfo, vanità,pubblicità, arroganza e conquista.

CONDIZIONI

Il comportamento può essere visto in qualche modo come antiquato e  vecchio stile. La carta può anche indicare la presenza di complessi. L’Infanzia, la crescita, quando si impara da soli dai propri errori, o dalla prima esperienza sessuale - questi sono i luoghi in cui affondano le radici dei problemi del Carro.

CONSIGLIO

Guardati indietro, cerca un indizio nell'esperienza passata, ma con distacco.

CORRISPONDENZA ASTROLOGICA

Cancro. Dà un'enfasi al passato: vecchi sentimenti, esperienze, legami.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 286
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.