IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'EREMITA - ARCANO MAGGIORE N. 9

Andare in basso

L'EREMITA - ARCANO MAGGIORE N. 9 Empty L'EREMITA - ARCANO MAGGIORE N. 9

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Lun 10 Ago 2020, 11:14

L'EREMITA - ARCANO MAGGIORE N. 9 Eremit10

DESCRIZIONE DELLA CARTA

Sulla carta vediamo un terribile licantropo con un corpo umano, ma con la testa di un lupo selvatico, che ci indica che i cambiamenti nell'uomo sono iniziati con i suoi pensieri. Si mette sulle sue ginocchia, pieno di disperazione e rabbia, e guarda oltre le montagne, attraverso il lago, dove inizia il mondo delle persone - il mondo dell'amore e della felicità, in cui è diventato un estraneo.

SIGNIFICATO DIVINATORIO DELLA CARTA IN POSIZIONE DRITTA

La carta indica che una persona sta affrontando una grave depressione, da cui non può uscire da solo. Ha bisogno di una mano e di un supporto per insegnargli a godersi di nuovo la vita e ad amare il mondo.

La solitudine e l'isolamento, che hanno dato origine a conflitti in una persona, si aggravano ogni giorno. Non è più pronto a percepire semplicemente il mondo che lo circonda così com’é, ma lo percepisce solo attraverso il prisma dell'aggressività e del rifiuto. E più a lungo temerà il mondo, più il mondo lo temerà. Cessa di essere un uomo giorno dopo giorno e diventa una bestia. E non sarà in grado di tornare da questo percorso da solo.

È difficile trovare caratteristiche positive in questa carta, dal momento che un tale conflitto con il mondo, come ci viene mostrato, non è positivo. La luce brillerà solo quando la persona inizierà a pensare alle ragioni di ciò che sta accadendo nella sua anima.

Nel descrivere rapporti di coppia, questa è una carta solitaria. Pertanto, anche se la relazione esiste, possiamo parlare di "solitudine insieme". Vi potrebbe essere anche odio represso o accuratamente nascosto da parte di uno dei due partner. Invidia nera di persone allegre e socievoli con un cuore aperto che sanno amare e sono amate.

SIGNIFICATO DIVINATORIO DELLA CARTA IN POSIZIONE CAPOVOLTA

Il negativo qui è visibile ad occhio nudo. La persona si oppone al mondo e non è pronta a percepire tutto ciò che sta accadendo nel suo cuore e nella sua mente. Vuole davvero accettare il mondo, ma la rabbia e la disperazione lo alienano e la lasciano sola.

La carta indica che la persona è troppo aperta al mondo. La sua cerchia di amici e conoscenti è così ampia che a volte si perde in tutto questo. Il mondo per tale persona è una serie di piacevoli incontri, comunicazioni e nuove impressioni. Non è pronta ad affrontare e prendere su di sé tutti i problemi che gli capitano e sta cercando di dimenticarsene rapidamente, lasciando e sperando che sia qualcuno a risolvere i problemi che sono sorti.

PAROLE CHIAVE

Solitudine, meditazione, contemplazione, ricerca, isolamento; significato astrologico, vedere in dettaglio, criticamente.

CONDIZIONI

Problemi sessuali. Gravi complessi e blocchi. Rifiuto e senso di inferiorità, insoddisfazione sessuale, che sono la causa della rabbia e dell'aggressività. Stile di vita ascetico. Sentimenti. Insoddisfazione, incapacità di amare e dare gioia. Invidia.

CONSIGLIO

Sii solo, medita. Non rovinare la vita degli altri.

CORRISPONDENZA ASTROLOGICA

Vergine. Questo segno zodiacale dà freddezza ed estraniazione. Lo stile di comportamento della Vergine è meschinità e tediosità che avvelenano la vita degli altri. Una volta che la carta è stata giocata come descrizione di una persona che è tornata di recente dal carcere … sembrava letteralmente come una bestia, amareggiato e recintato da tutto il mondo, inoltre, ha preso questo stato del suo essere contro altre persone.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 286
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.