IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL SOLE - ARCANO MAGGIORE N. 19

Andare in basso

IL SOLE - ARCANO MAGGIORE N. 19 Empty IL SOLE - ARCANO MAGGIORE N. 19

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Ven 14 Ago 2020, 10:09

IL SOLE - ARCANO MAGGIORE N. 19 Sole10

DESCRIZIONE DELLA CARTA

La carta descrive una storia classica in cui Icaro è volato verso il sole. Con l'unica differenza che Icaro è raffigurato qui come una donna che, dispiegando le ali, con le braccia tese, con tutto il suo corpo si affrettasse verso la felicità tanto attesa. E le nuvole rosa, colorate dai raggi del sole, la illuminano e si protendono verso di lei, creando il suo percorso verso l'ascensione.

SIGNIFICATO DIVINATORIO DELLA CARTA IN POSIZIONE DRITTA

Il desiderio di vivere e godersi la vita - questo è il motto principale del comportamento umano, che è raffigurato su questa carta. C’'è solo il cielo, i sogni e la sensazione di volare. La persona in questione riesce in tutto ciò che vuole ed in tutto ciò che cerca. La persona è governata dal potere colossale dell'amore e della libertà.

La persona vive la vita al massimo, prendendo tutto ciò che può e vuole. Gli piace ogni momento che passa, continua a vivere ciò che fa gli dà gioia. I suoi piani sono realistici e il suo lavoro è nei suoi poteri. Ogni nuovo giorno gli dice che è amato dal destino.

SIGNIFICATO DIVINATORIO DELLA CARTA IN POSIZIONE CAPOVOLTA

La carta indica che la persona è rimasta sola nel suo piccolo mondo. Niente gli piace, non succede nulla. Si sente senza speranza. Tuttavia, la carta non parla di disperazione, ma solo degli interessi limitati della persona. Questo può e deve essere combattuto, iniziando la vita da zero.

Al di là dello stato di felicità e di pace raggiunto, la persona può dimenticare completamente i pericoli naturali che potrebbero trovarsi ad aspettarlo. Troppa disattenzione e rilassamento possono giocare uno scherzo crudele.

La persona è così fissata nel suo piccolo mondo e vive in concetti così semplici che essi, anche quando sono incorporati nella realtà, non gli causano soddisfazione. Lo stato di pessimismo prolungato porta al fatto che le cose cominciano a non importare più.

PAROLE CHIAVE

Vita, desiderio, libertà, arroganza,chiarezza, direzione; potere, vitalità, espressione di sé.

CONDIZIONI

Leggerezza nell'anima, volare in un sogno, sforzarsi verso l'alto. L'uomo si alza al punto che tocca i livelli sovrumani dell'essere, l'amore divino. L'ascesa, l'esaltazione di tutte le risorse umane interne.

CONSIGLIO

Realizza la tua origine divina. Elevati al di sopra del luogo comune, senti la gioia del volo. Raggiungi il tuo potenziale, goditi la vita. Brilla.

CORRISPONDENZA ASTROLOGICA

Il sole. Autosufficienza. La necessità di espressione creativa.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 286
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.