IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL BAGATTO - ARCANO MAGGIORE N. 1

Andare in basso

IL BAGATTO - ARCANO MAGGIORE N. 1 Empty IL BAGATTO - ARCANO MAGGIORE N. 1

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Dom 09 Ago 2020, 14:42

IL BAGATTO - ARCANO MAGGIORE N. 1 Bagatt10

DESCRIZIONE DELLA CARTA

La carta raffigura una bella ragazza, che crea un terribile mostro fatto di metallo. È completamente assorbita dalla sua occupazione, poiché rimane il tocco finale - la creazione del fallo, che incorona questa creazione. A giudicare dal suo comportamento, lei è ben consapevole di ciò che fa e del perché lo fa.


SIGNIFICATO DIVINATORIO DELLA CARTA IN POSIZIONE DRITTA

Confrontando le forze mentali della natura, la coscienza e la logica stanno cercando di controllare i sentimenti e gli istinti animali.  La lunga libido repressa, trasformandosi in un pericoloso mostro, si libererà con lava infuocata, schiacciando ogni cosa sul suo cammino.

Una delle persone descritte dalla carta può essere caratterizzata come una persona matura, intellettualmente sviluppata con una mente acuta e un'ingegnosità pratica. È in grado di agire correttamente e in modo deciso. Come un/una vero/a maestro/a nel suo lavoro sviluppa un forte autocontrollo;  l'autocontrollo e la volontà forte e inflessibile sono intrinsechi in esso/a.

L'altra persona è una persona subordinata, ma, a differenza dello stupido burattino della carta precedente, ha la sua energia e il suo potenziale di volontà. Non permetterà di paralizzare o distruggere se stesso, ma piuttosto, in una situazione critica, distruggerà il suo despota.

La carta indica la volontà e la determinazione colossali di una persona che, per il proprio vantaggio, aspirazione e desiderio, è pronta a tutto, incluso un cambiamento nelle leggi della natura. Ma allo stesso tempo una tale infinita volontà contiene un grande difetto: la persona, nel suo desiderio di ottenere qualcosa, cessa di essere consapevole che un terribile temporale può scatenarsi proprio a seguito dei suoi desideri realizzati.

La comunicazione non può essere definita uguale: un partner ha chiaramente una tendenza a guidare e cerca di condurre, mentre l'altro obbedisce e può sentirsi a proprio agio nel ruolo di uno schiavo.

SIGNIFICATO DIVINATORIO DELLA CARTA IN POSIZIONE CAPOVOLTA

In posizione capovolta o sfavorevole nella stesa, la carta ci indica che la volontà e la rapidità colossali non permettono a una persona di vedere i limiti delle leggi che egli/ella può facilmente scavalcare, cercando il suo ideale. La persona in questione diviene quasi maniacale nelle sue aspirazioni e gli argomenti "contro" semplicemente non possono essere ascoltati dal suo orgoglio smisurato.

Potrebbe anche indicare una completa immaturità. La persona in questione non cerca nulla e non vuole niente dalla vita. Il suo desiderio principale è la solitudine, che dovrebbe portare tranquillità.

PAROLE CHIAVE

Invenzione, ingegno, volontà, costanza, risorse mentali; comunicazioni, piano mentale, reazioni nervose.

CONDIZIONI

Buon umore per l'interazione, ma trascuratezza nei sentimenti. Nelle relazioni sessuali – c’è interesse e curiosità nello sperimentare. Accompagnato da carte negative - teorizzazione eccessiva, che interferisce con l'armonia, anche nel sesso.

CONSIGLIO

Prendi la situazione nelle tue mani, agisci con coraggio e decisione.  Sai cosa vuoi e riesci a realizzarlo. Fidati del tuo partner - ora sa davvero come meglio comportarsi. Lascialo condurre il gioco e sperimentare.

CORRISPONDENZA ASTROLOGICA

Mercurio. La conformità con questo pianeta sottolinea il ruolo speciale dell'intelligenza e della razionalità: tutti i sentimenti devono essere trasmessi attraverso la ragione. Rapido processo decisionale.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 286
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.