IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sentimenti

2 partecipanti

Andare in basso

Sentimenti  Empty Sentimenti

Messaggio Da littleheart Sab Ago 29, 2020 2:28 pm

Ciao Gareth, vorrei controllassi la situazione tra me e la persona di cui ti ho già chiesto. La novità è che dopo mesi di telefonate, ci siamo rivisti. Lui mi ha fatto una sorpresa improvvisa ma ancora non capisco le sue intenzioni e i suoi sentimenti. Ti scrivo i dati in pvt. Grazie. Un caro saluto.

littleheart

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 18.02.20

Torna in alto Andare in basso

Sentimenti  Empty Re: Sentimenti

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Dom Ago 30, 2020 5:11 pm

Cara Littleheart, eccomi a rispondere al tuo quesito. Ho operato una Croce Celtica a 10 lame come al solito, utilizzando i Tarocchi di Manara. Il significato approfondito degli stessi tarocchi lo trovi nel forum, nell'apposita sezione. Se vai a vedere le immagini relative alle carte che mi sono uscite durante questa stesa, ti rendi conto immediatamente di come stanno le cose ;-)
A fondo mazzo c'è un Fante di Aria (spade):sta ad indicare Aiutante, fonte di ispirazione L'energia generale Il Mondo : Totalità, completezza, chiusura di un ciclo 1 situazione attuale : La Punizione= sacrificio, punizione.
2 la sfida:Regina di Fuoco(Bastoni)= Moglie, provocazione sessuale, desiderio
3 il passato: Re di Fuoco ( Bastoni) = incantatore, manipolatore
4 il prossimo futuro: 9 di Acqua ( Coppe)= Benessere, sazietà, soddisfazione
5 Desiderio: 9 di fuoco (Bastoni) =Vigilanza, attenzione, difesa
6 Ombra : 8 di Aria (Spade)= Trappola, cattive notizie, impedimento a cui si reagisce
7 Consiglio: Bagatto= Ingegno, volontà, costanza
8 Influenze esterne: 4 di Aria (spade)=Preoccupazioni, insonnia, irraggiungibilità
9 Speranze o paure: Asso di Aria (Spade)=Bellezza, pensiero, esaltazione delle sensazioni
10 Esito:Fante di Fuoco (Bastoni)= Compagno, amante, aiuto

In questa stesa vedo molto fuoco, ma anche molti pensieri. Qualcosa mi dice che se tu riuscirai ad uscire da questo tuo stato “auto flagellante” , di punizione in cui ti sei messa, ed accetterai la sfida del destino (Regina di Fuoco), presto riusciresti a giungere ad uno stato di benessere e soddisfazione. Nonostante tu abbia forte desiderio di avere un compagno per la vita e cambiamenti radicali nella tua vita sentimentale (9 di Fuoco), continui a fuggire lontano dallo stesso temendo trappole e raggiri (8 di Aria). Le carte ti consigliano di dare un “nuovo inizio” perché ne possiedi le capacità, e anche gli strumenti anche se un po’ manipolativi, e se smetterai di non dormirci la notte, ma prenderai tutto con un po’ di leggerezza, giungerai ad avere un rapporto con un uomo . Sarà un rapporto giovane, non maturo, ma chi ben comincia… Il problema è che tu hai paura ad iniziare qualcosa…
Traduco il tutto in un linguaggio sicuramente più diretto e pratico: noi maschietti siamo animali semplici e rispondiamo agli stimoli esterni in modo molto lineare. Abbiamo fame, ci procuriamo del cibo; abbiamo sete, ci procuriamo da bere. Tutte le tattiche, le elucubrazioni mentali che il mondo femminile ci propone, ci mettono solo in confusione. Quindi, il mio consiglio personale è quello di pensare di meno ed agire di più. Prendi la vita come viene ed accetta ciò che il rapporto è in grado di donarti in questo momento. Se tu smettessi di farti tante masturbazioni mentali, saresti decisamente più serena, rilassata e felice. Vivi ogni momento con semplicità e non cercare di controllare, dominare, ciò che ti sta accadendo se davvero vuoi arrivare a risultati soddisfacenti con lui.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Sentimenti  Empty Re: Sentimenti

Messaggio Da littleheart Gio Set 03, 2020 2:52 pm

Ciao, direi che il quadro che hai fatto su di me è perfetto. Certo, se lui fosse più lineare mi creerebbe molto meno ansie e paranoie.

Grazie

littleheart

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 18.02.20

Torna in alto Andare in basso

Sentimenti  Empty Re: Sentimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.