IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sentimenti

3 partecipanti

Andare in basso

Sentimenti  Empty Sentimenti

Messaggio Da alesdia Ven Set 25, 2020 6:26 pm

Buona sera Gareth
Ho preso una bella scuffia anzi sono innamorata di Marco 3/12/73.Cosa vedono le carte ci sarà un futuro assieme.
Grazie mille e buona week end
Alessia 5/12/72

alesdia

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 15.02.20

Torna in alto Andare in basso

Sentimenti  Empty Re: Sentimenti

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Sab Set 26, 2020 6:46 pm

Ciao alesdia,

la tua stesa si sviluppa in questa maniera:

carta n. 1 - il presente - 2 di acqua (idillio, passione romantica)
carta n. 2 - la sfida - 1 di terra (magnetismo, estasi, successo, perfezione)
carta n. 3 - il passato - 5 di fuoco (preparazione, simulazione)
carta n. 4 - il futuro . asso di fuoco (passione, creazione, punto di partenza)
carta n. 5 - quello a cui si tende - sole (vita, desiderio, libertà, chiarezza)
carta n. 6 - ciò che è in ombra - 4 di aria (veglia, meditazione, irraggiungibilità)
carta n. 7 - il consiglio - lo specchio (riflesso, immaginazione, uniformità)
carta n. 8 - influenze esterne . fante di acqua (messaggero, principe azzurro, compagno di viaggio)
carta n. 9 - speranze e paure - re di acqua (seduttore, invito, forza, superficialità)
carta n. 10 - il risultato - 8 di fuoco (momento culminante, tensione allo scopo)

L'energia generale - Asso di acqua (sensualità, innamoramento)

Analizzando il tutto, direi che la carta dell'energia generale è molto esplicita. Parla dell'inizio di un innamoramento.

La situazione attuale mi dice che entrambi vi sentite in coppia e ciò che dovete superare è la vostra ambizione di perfezione. Nei vostri sogni infatti, c'è il sole, il desiderio di libertà, di felicità, cosa alla quale potreste arrivare con il 4 di aria ovvero con una profonda meditazione: nel passato vi siete preparati a questo evento ed infatti nel prossimo futuro c'è un bell'asso di fuoco o bastoni, ovvero passione, tanta passione. Le carte consigliano di usare fantasia e di rispecchiarsi uno nell'altro. Altro che giunge come un messaggero, come un compagno di viaggio e questa cosa ti spaventa perchè hai paura che si tratti solo di un seduttore, di un uomo superficiale e quindi il risultato è che il climax della situazione è che dovrai godere di ciò che ti arriva (guarda bene l'immagine dell'8 di fuoco del mazzo dei tarocchi di Manara e comprenderai). Diciamo che a parer mio potrebbe essere un buon inizio, la cosa importante è che riusciate a tenere bilanciati sentimenti e passione e prendiate giorno per giorno ciò che vi arriva. In bocca al lupo Smile
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Sentimenti  Empty Re: Sentimenti

Messaggio Da alesdia Mar Set 29, 2020 5:17 pm

Ciao Gareth
Volevo ringraziarti ma volevo aggiornarti perché lui è fidanzato e quindi devo tenere per i miei sentimenti.
Scusami e buona serata

alesdia

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 15.02.20

Torna in alto Andare in basso

Sentimenti  Empty Re: Sentimenti

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mar Set 29, 2020 6:12 pm

alesdia ha scritto:Ciao Gareth
Volevo ringraziarti ma volevo aggiornarti perché lui è fidanzato e quindi devo tenere per i miei sentimenti.
Scusami e buona serata

Beh, non cambia la stesa. Se è fidanzato si spiega la vostra paura ad andare oltre ...
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Sentimenti  Empty Re: Sentimenti

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Set 29, 2020 7:20 pm

Cos'è? hai voluto mettere Gareth alla prova, per caso, non dicendo che era fidanzato? Il risultato comunque non cambia ... fra voi c'è solo attrazione fisica e e basta alla fine. Al massimo tromberete e via ... Buona serata
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sentimenti  Empty Re: Sentimenti

Messaggio Da alesdia Mar Set 29, 2020 9:13 pm

Buona serata Yesna
Proprio no e che non volevo mettere alla prova Gareth la cosa mi ha messo in difficoltà e anche la lettura delle carte perché ho molta paura di esprimere i miei sentimenti. Chiedo scusa per il mio comportamento se è sembrato irrispettoso verso te e Gareth, non volevo mettere alla prova nessuno ripeto. Non so come gestire questa situazione e mi sono lasciata andare con questo sfogo. Mi è difficile stare lontano da questa persona è stato per me amore a prima vista..chiedo scusa e ripeto non volevo offendere e mancare di rispetto a nessuno.

alesdia

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 15.02.20

Torna in alto Andare in basso

Sentimenti  Empty Re: Sentimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.