IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sentimenti e lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

Sentimenti e lavoro Empty Sentimenti e lavoro

Messaggio Da maridl Gio Giu 17, 2021 9:17 pm

Buona sera se è vero che nulla è scritto nella roccia come dici tu.. spero che x me qualcosa
di nuovo e buono ,tu possa leggere nelle tue carte.
Nonostante la mia  etá nn più giovane ho voglia di amare ed essere ricambiata. Separata da anni ,single da 4.
Ci sarà un nuovo amore/storiia ?
---------------------
Per quanto riguarda il lavoro, ho fatto un cambio ufficio come già scrissi, ma sono purtroppo pentita a causa  di una collega dai tratti narcisisti
Che condiziona negativamente l'ambiente, che sarebbe in sua assenza sufficientemente positivo sia per il lavoro sia per le altre persone quindi la mia domanda è se ci sarà un miglioramento o uno spostamento per quanto mi riguarda Grazie

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

Sentimenti e lavoro Empty Re: Sentimenti e lavoro

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Sab Giu 19, 2021 1:14 pm

Buon giorno Maridi, perdona se scrivo solo ora , ma ho dovuto aspettare che le mie energie poco positive mi abbandonassero...
1) Eremita, Diavolo, Temperanza. Luna, Amanti, Mondo... sopra il Mondo ho messo Giudizio e Giustizia. L'Eremita che mi apre la stesa mi fa comprendere che hai bisogno di stare sola con te stessa senza che tu ti lasci traviare e possa finalmente "guarire" dalle ferite del passato. Ferite che non è detto tu le abbia solo subite, anzi a parer mio le hai inflitte in qualche modo . Interessante la sequenza che segue (Luna, Amanti, Mondo) che ti invita a compiere una scelta importante: devi scegliere tra il passato con le sue ambiguità ed il chiudere finalmente il ciclo, ponendo fine alle tue sofferenze e riacquistando equilibrio. Dovresti smettere di guardare indietro! Il passato non lo cambi, il futuro potresti...
2) Papa , Torre, Papessa, Forza, Sole, Eremita. Maridi che combini? Invece che cercare lo scontro, cerca di trovare la forza di continuare così o rischi il posto! Con coloro che hanno tratti narcisisti è utile utilizzare il sistema del sasso grigio: si deve essere opachi, ne neri , ne bianchi... tutto ciò che arriva da loro ci deve scivolare addosso, entrare da un orecchio ed uscire immediatamente dall'altro. Solo così puoi essere vincente nei loro confronti. Fare ostruzionismo con loro non funziona! Pensa più al tuo bene, lasciati scivolare tutto addosso e continua per la tua strada
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Sentimenti e lavoro Empty Re: Sentimenti e lavoro

Messaggio Da maridl Sab Giu 19, 2021 2:28 pm

Grazie mille.... è difficile nn guardare indietro, quando intorno c è il deserto.

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

Sentimenti e lavoro Empty Re: Sentimenti e lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.