IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evoluzione rapporto

2 partecipanti

Andare in basso

Evoluzione rapporto Empty Evoluzione rapporto

Messaggio Da chaos7 Mar Nov 10, 2020 1:36 pm

Ciao:) seguo il tuo consiglio e mi affido a questi tarocchi.
Vorrei sapere da qui ad un anno come si evolverà il rapporto tra noi due o se sarà uguale ad adesso. Insomma, in sintesi: in linea generale come vedi il nostro procedere insieme.
I dati te li ho mandati in privato! Grazie mille Very Happy

chaos7

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 09.11.20

Torna in alto Andare in basso

Evoluzione rapporto Empty Re: Evoluzione rapporto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Nov 10, 2020 9:29 pm

Ciao chaos,

ecco qua la stesa che mi hai chiesto con i Tarocchi del 2012. Mi sono uscite queste carte

Ahau, il grande uomo
Tzolkin, il calendario lunare - Chicchan, il serpente celeste
Ik il vento – Cib, la civetta – Mol i flutti

La stesa si apre con la carta che mi rappresenta lui ed è usciti Ahau il grande uomo, signore del Sole, con grandi occhi e grande naso ecc.(Non vuol dire che lui abbia quest’aspetto, la carta indica semplicemente che si parla di un uomo importante), ma oltre a rappresentare lui, la carta da un consiglio:tutto arriva a chi sa aspettare, e comunque indica una situazione favorevole. Come carta di apertura, quindi, è molto ben augurante.
E’ seguita da Tzolkin, il calendario lunare che mi dice che l’inizio di una storia seria è anche possibile, volendo, ma dopo il primo passo sta a voi due perseverare nella costruzione del vostro rapporto e nel mantenimento dello stesso.
Dopo Tzolkin, Chicchan mi rassicura che fra voi ci sarà quel tipo di rapporto ideale che tu cerchi, anche se siete diversi e dovete smussare gli angoli dei vostri caratteri per creare la giusta armonia di coppia.
Ik il vento, sta ad indicare che comunque non sarete esenti da prove e quindi per mantenere la stabilità di coppia, dovete essere maggiormente flessibili l’uno verso l’altra; in particolare, visto che ho la carta di Cib la civetta, occhi aperti perché il signorino M. non è proprio propenso all’impegno duraturo e qualche bugiuccia la racconta. Proprio Cib la civetta mi fa pensare che potrebbe anche esserci un crollo nel rapporto proprio a causa dell’insincerità di lui; ma da tutto questo potreste poi ripartire rafforzati. Infine Mol, il flutti, oltre ad appoggiare quello che dice Cib, ovvero che Tuttavia tutto ciò che muore è destinato a ritornare alla vita in forma più evoluta e perfettibile, e viene distrutto per poter essere ricostruito e migliorato, parla anche di cosmopolitismo da parte sua: lui i legami non li ama molto, preferisce la mondanità e lo stare con gli amici … vedi di non frustrare questa sua tendenza con gelosie o imponendogli limitazioni.

Spero di esserti stata utile.

Ciao ciao.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A chaos7 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Evoluzione rapporto Empty Re: Evoluzione rapporto

Messaggio Da chaos7 Mar Nov 10, 2020 10:20 pm

Sono senza parole da quanto tu abbia inquadrato lui. È proprio così! Grazie infinite per il consiglio finale, lo faccio già anche se a volte mi prendono i famosi “cinque minuti”. Mi impegnerò maggiormente!
Grazie di cuore.. buona serata!

chaos7

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 09.11.20

Torna in alto Andare in basso

Evoluzione rapporto Empty Re: Evoluzione rapporto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.