IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evoluzione sentimentale

2 partecipanti

Andare in basso

Evoluzione sentimentale  Empty Evoluzione sentimentale

Messaggio Da luce5 Sab Mar 18, 2023 10:26 am

Ciao Yesenia, spero di essere riuscita ad inviarti i dati in privato in quanto è da un po' che non entro e non ricordavo bene. Ecco la mia domanda, dopo il bacio e l'avvicinamento che c'è stato rafforzeremo sempre più il rapporto fino a consolidarlo in una storia d'amore stabile e seria? E dalla stesa uscita cosa mi consigliano le carte per realizzare questo esito bello e positivo.Grazie infinite per il tempo dedicato, un saluto di luce ✨🌸

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Evoluzione sentimentale  Empty Re: Evoluzione sentimentale

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Mar 25, 2023 2:09 pm

Ciao luce,

vediamo che carte escono per te:

TZOLKIN, IL CALENDARIO LUNARE - YAXKIN IL SOLE VERDE (27) - ZAC, IL BIANCO (31)

La stesa si apre con Tzolkin, il calendario lunare, che indica che l'inizio della vostra storia è stato positivo. Ma questa carica iniziale occorre incanalarla bene, continuare con metodo in quella direzione perchè le buone premesse ci sono. Il fatto che le cose potrebbero procedere in modo decisamente giusto lo dice anche la carta successiva, Yaxkin, il sole verde, carta di integrazione, rinascita e di una bella forza di fusione ed integrazione. Siccome però l'ultima carta è Zac, il bianco ... ti posso dire che l'unico ostacolo che al momento posso vedere è la tua stessa paura, paura di lasciarsi andare, paura di non capire cosa lui prova. Tieni conto che, focalizzandoti sulle tue paure, rischi di attrarle, di materializzare proprio quello che temi di più.

Spero che questa stesa sia riuscita a fare chiarezza. Non ho volutamente estratto altre carte perchè, secondo me, il consiglio appare evidente: vivi la cosa con serenità, impegnandoti senza paura a far crescere quello che potrebbe diventare bellissimo.

Alla prossima.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.