IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amore e sentimenti

2 partecipanti

Andare in basso

Amore e sentimenti Empty Amore e sentimenti

Messaggio Da fefy Gio Gen 28, 2021 8:53 am

Buongiorno Gareth, sono nuova del gruppo!
Ti scrivo perchè mi piacerebbe sapere qualcosa sulla mia vita sentimentale che al momento, anche a causa della situazione che stiamo vivendo, è praticamente assente. Sono single da due anni e mezzo circa e da quando ho messo fìne, non senza tormenti, ad una storia complicata che si è trascinata per quasi 5 anni, non ho avuto più nessuno nella mia vita. Sicuramente un po' è stata anche colpa mia che mi sono taaaaaanto chiusa anche per leccarmi le ferite. Mettici poi che non sono mai stata una persona che facilmente trovava un interesse o che suscitasse interesse nel prossimo. Diciamo che ora ho voglia, finalmente, di sentirmi un po' viva e ti chiedo se all'orizzonte vedi per me qualche conoscenza, qualche incontro interessante. Non deve, necessariamente, essere subito un grande amore, anche solo qualcosa per iniziare di nuovo a mettermi in gioco e rimontare in sella, tanto per vedere se mi ricordo come si fa a relazionarmi con il sesso opposto! Laughing
Ti lascio i mie dati in privato.
Ti ringrazio fin da ora per il tempo che, spero, vorrai dedicarmi.
Fefy

fefy

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 27.01.21

Torna in alto Andare in basso

Amore e sentimenti Empty Re: Amore e sentimenti

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Gio Gen 28, 2021 9:33 pm

Grazie di esserti affidata a me per questa domanda. Parlando di amore, prediligo usare i tarocchi di Milo Manara e la croce celtica come tipo di stesa:
A fondo mazzo c'è 3 di terra  = grande abilità, oggetto materiale
L'energia generale 5 di Terra = difficoltà, carenza, rassegnazione
1 situazione attuale : Regina di fuoco= sesso, desiderio, provocazione
2 la sfida: La Morte= la rinascita dalle ceneri del passato, cambiamento non ciclico
3 il passato: 7 di Terra = affare, frutti del proprio operato
4 il prossimo futuro: 9 di Fuoco= vigilanza, timore, difesa
5 Desiderio: 2 di Aria =scelta, equilibrio, inventiva.
6 Ombra : Re di fuoco= sciamano , incantatore
7 Il tuo atteggiamento: La Sacerdotessa= donna sapiente, solida, ma che potrebbe nascondere segreti
8 Influenze esterne: Il Carro= trionfo, avvicinamento veloce
9 Speranze o paure: 6 di Aria= curiosità, viaggio, affacciarsi a nuove realtà                  
10 Esito: Asso di Aria=bellezza, pensiero , esaltazione delle sensazioni.
Mia cara Fefy, al momento sei bloccata in un mondo proiettato verso la soddisfazione materiale e ti senti frustrata per la tua condizione sentimentale (3 e 5 di Terra parlano chiaro). Probabilmente ti sei dedicata molto al lavoro ed hai alzato molte barriere, anche se il ricordo del passato torna spesso ad infastidirti. Emblematica è la carta del presente, la Regina di Fuoco, nella quale è raffigurato un momento di “autoerotismo” e quindi di chiusura totale verso l’esterno. La sfida che devi affrontare è quella della rinascita, senza possibilità di tornare sui tuoi passi, un cambiamento stravolgente ed irripetibile. Sogni un futuro sereno sentimentalmente, ma temi di incontrare nuovamente un uomo truffaldino. Nel prossimo futuro ci sarà un miglioramento, un piccolo passo verso un rapporto che sarà però incentrato sulla fisicità e sulla vigilanza reciproca. Molta diffidenza insomma. Affronterai la tua condizione con rigore, con la risolutezza di chi possiede il sapere e l’esperienza e probabilmente qualcuno arriverà di gran carriera nella tua vita, ma i tuoi timori ne mitigheranno gli effetti. Sarai meno isolata, più serena, ma non vedo passionalità, ne tanto meno amore, se non verso se stessi.
Solitamente quando si soffre tanto e a lungo per amore, è a causa del nostro sbilanciamento affettivo: abbiamo dato troppo all’altra persona, ci siamo donati interamente senza ricevere in cambio nulla se non poche briciole. Sbagliamo in egual misura quando, uscendo dalla fase di lutto per la perdita di amor proprio, ci concentriamo troppo su noi stessi e “pensiamo di difenderci” da altri dolori strazianti. In realtà non è così: rimane comunque un rapporto sbilanciato, privo di equilibrio. Prima verso l’altro e successivamente verso noi stessi. E’ arrivato anche per te il momento di riacquistare fiducia negli altri e nei sentimenti e di centrare la tua vita su qualcosa che non sia solo commensurabile, ma che va aldilà di ogni nostra possibilità di comprensione. Rinuncia un poco al controllo, lasciati andare, non avere paura della sofferenza. Vivi!
Ti auguro di trovare serenità quanto prima e di riuscire a far spazio nel tuo cuore a un sentimento che ti riscaldi la vita. Come consiglio sempre, per approfondire la lettura , vai a guardare almeno le immagini esplicative delle carte uscite qui. https://mondo-tarocchi.forumattivo.com/f30-corso-di-cartomanzia-con-i-tarocchi-erotici-di-milo-manara
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore e sentimenti Empty Re: Amore e sentimenti

Messaggio Da fefy Sab Feb 13, 2021 12:48 pm

Buongiorno Gareth, sono di nuovo qui a porti un paio di quesiti. Esattamente 10 anni fa ho conosciuto una persona ( di cui ti mando i dati in privato) nella palestra che frequentavo al tempo, era il mio insegnante. E' scattata praticamente subito un'attrazione reciproca che poco dopo ci ha portati a vederci al di fuori del normale contesto. Chiarisco subito che non è mai stata una storia perchè lui fin dall'inizio mi aveva fatto capire che non era interessato ad averne una. Nei tre anni in cui mi sono allenata con lui, tra molti alti e bassi, ci siamo visti un po' di volte, ma senza costanza. Poi è accaduto che io ho conosciuto un'altra persona, ho lasciato la palestra e non ci siamo più visti. Di recente mi è capitato di avvistarlo spesso mentre allena delle persone in un parco vicino casa e mi sono resa conto che le sensazioni forti che mi dava ai tempi in cui ci frequentavamo sono rimaste le stesse. E' follia, lo so, ma è un uomo che mi ha sempre fatto perdere la testa. Fatto sta che mi è capitato di pensarci con sempre maggiore frequenza e volevo chiederti se vedi la possibilità di un riavvicinamento tra noi. Non so bene in che modo, ma mi piacerebbe davvero tanto poter riallacciare i rapporti con lui e intendo niente di serio proprio come lo era anni fa. Sempre riguardo questa persona pensi che ci sia, per me, la possibilità di riavvicinarlo anche per riprendere ad allenarmi insieme al suo gruppo? Insomma, è uno dei professionisti più in gamba che conosca.
Ti ringrazio e ti auguro buon fine settimana.
lol!

fefy

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 27.01.21

Torna in alto Andare in basso

Amore e sentimenti Empty Re: Amore e sentimenti

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Dom Feb 14, 2021 12:29 am

affraid
L'energia generale – 3 di Aria = freddo, vento, sofferenza , attesa
1 Situazione attuale - Asso di Fuoco = passione, inizio, germoglio
2 La sfida – Giustizia = equità, equilibrio, distacco
3 il passato – 8 di Terra = impegno, dedizione, dote unica
4 il prossimo futuro –3 di Acqua = dichiarazione, libertà, dare spazio ai propri sentimenti
5 Desiderio – Amanti = sentimento, empatia, scelta
6 Ombra – Imperatore = sicurezza, autorità , ordine
7 Il tuo atteggiamento – 3 di Fuoco = esplorazione, scoperta, prendere iniziativa
8 Influenze esterne – Regina di Terra = opulenza, carnalità
9 Speranze o paure – 4 di Aria = riflessione. Irraggiungibilità
10 Esito – 9 di Fuoco = vigilanza, attenzione, difesa

Mia cara, questa stesa non è per nulla positiva. In poche parole, la tua ossessione di avere “esperienze” di coppia più o meno libertine, ti porta ad esagerare e ad “offrirti” a chiunque ritieni possa risvegliare in te sentimenti sopiti. Non funziona così… Devi prima trovare equilibrio in te! Guarda le carte che sono uscite: da una parte trovi i tuoi desideri (tutti molto carnali) e dall’altra trovi la realtà delle cose! Così li fai scappare! La tua intenzione, cioè quella di farti avanti con lui e tornare al vecchio rapporto da amanti, ha il solo risultato di fargli alzare muri e di vedere realizzato il tuo timore: la sua irraggiungibilità ! king Prima di poter affrontare una nuova esperienza sentimentale, conviene essere completamente distaccati dal passato e dal trauma/lutto subito. Attenta a ciò che chiedi… potrebbe realizzarsi! lol!
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore e sentimenti Empty Re: Amore e sentimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.