IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amore e sentimenti

2 partecipanti

Andare in basso

Amore e sentimenti Empty Amore e sentimenti

Messaggio Da fefy Gio Gen 28, 2021 8:53 am

Buongiorno Gareth, sono nuova del gruppo!
Ti scrivo perchè mi piacerebbe sapere qualcosa sulla mia vita sentimentale che al momento, anche a causa della situazione che stiamo vivendo, è praticamente assente. Sono single da due anni e mezzo circa e da quando ho messo fìne, non senza tormenti, ad una storia complicata che si è trascinata per quasi 5 anni, non ho avuto più nessuno nella mia vita. Sicuramente un po' è stata anche colpa mia che mi sono taaaaaanto chiusa anche per leccarmi le ferite. Mettici poi che non sono mai stata una persona che facilmente trovava un interesse o che suscitasse interesse nel prossimo. Diciamo che ora ho voglia, finalmente, di sentirmi un po' viva e ti chiedo se all'orizzonte vedi per me qualche conoscenza, qualche incontro interessante. Non deve, necessariamente, essere subito un grande amore, anche solo qualcosa per iniziare di nuovo a mettermi in gioco e rimontare in sella, tanto per vedere se mi ricordo come si fa a relazionarmi con il sesso opposto! Laughing
Ti lascio i mie dati in privato.
Ti ringrazio fin da ora per il tempo che, spero, vorrai dedicarmi.
Fefy

fefy

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 27.01.21

Torna in alto Andare in basso

Amore e sentimenti Empty Re: Amore e sentimenti

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Gio Gen 28, 2021 9:33 pm

Grazie di esserti affidata a me per questa domanda. Parlando di amore, prediligo usare i tarocchi di Milo Manara e la croce celtica come tipo di stesa:
A fondo mazzo c'è 3 di terra  = grande abilità, oggetto materiale
L'energia generale 5 di Terra = difficoltà, carenza, rassegnazione
1 situazione attuale : Regina di fuoco= sesso, desiderio, provocazione