IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione sentimentale

2 partecipanti

Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Situazione sentimentale

Messaggio Da littleheart Lun Apr 12, 2021 4:44 pm

Ciao Gareth, vorrei controllassi la situazione tra me e una persona. Una relazione di alti e bassi, nessuno dei due ha chiesto definizione di rapporto o altro. Lui mi chiamava tutti giorni e, all'improvviso, senza liti o discussioni, non mi ha più contattato e risposto. Vorrei capire cosa è successo e se ci risentiremo.

Ti invio dati in pvt

Grazie

littleheart

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 18.02.20

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mar Apr 13, 2021 7:34 pm

Ciao Littleheart, questa volta ti faccio una stesa piramidale e con i soli arcani maggiori. Le carte che mi escono, Papessa, Luna , Eremita mi parlano soprattutto del tuo percorso interiore, di quella maturazione emotiva alla quale devi tendere. La chiusura è stupenda: Stelle, Sole e Papa. Mia cara la coppia Papessa- Papa è una coppia matura (emotivamente) ed è presente nella stesa. E' una coppia protetta dall'alto (Stelle) e si concretizzerà nel momento in cui voi due avrete fatto luce sulle ombre del passato (Luna), magari con un poco di auto analisi . Non vedo comunicazioni a breve, ma vedo la coppia! Direi che non proprio male! Lo dico sempre, come al solito, prima di voler essere amate, dovreste imparare a volervi bene voi. Cerca di fare della meditazione e cerca anche di vedere le cose anche dal suo punto di vista. Male non fa sicuramente. Ho fatto una seconda stesa per vedere se ti ricontatterà entro i prossimi tre mesi: Carro, temperanza, torre, bagatto, folle, stelle; direi proprio di si e questa "sequenza" mi fanno pensare che lui deve "guarire" dal vizio di entrare ed uscire dalla tua vita di continuo... Deve averne il coraggio, solo questo. Spero di esserti stata utile , una buona settimana
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio Da littleheart Mar Apr 13, 2021 8:11 pm

Ciao, grazie delle tue stese. Come sempre molto gentile e chiaro.

Grazie ancora, a presto

littleheart

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 18.02.20

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.