IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione sentimentale : come si evolverà?

2 partecipanti

Andare in basso

Situazione sentimentale : come si evolverà?  Empty Situazione sentimentale : come si evolverà?

Messaggio Da Alice Gio Mar 14, 2024 9:33 pm


Abituata a una situazione sentimentale solida e duratura, pluriennale, ora faccio fatica ad adattarmi all’instabilità delle conoscenze.
Nella lettura dei tarocchi e’ apparsa una figura maschile dal carattere indipendente e ben organizzato con cui costruirò qualcosa.
Rispetto a questo, da questa stesa, si evince qualche dettaglio in più?

Grazie mille.


Alice

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale : come si evolverà?  Empty Re: Situazione sentimentale : come si evolverà?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Mar 16, 2024 9:41 am

Ciao Alice,

eccomi qua con la stesa che mi hai chiesto. Premetto che non è facilissimo fare questo tipo di stesura con in Tarocchi del 2012 perchè non sempre descrivono le persone, ma ci ho provato e questo è quello che le carte mi hanno indicato. Consultandomi anche con una mia amica cartomante, ho estratto tre carte (lei dice che sono sufficienti tre) e sono uscite:

IMIX, LA ROSA O COCCODRILLO DI MARE (1) - CUHMU, IL DIO OSCURO (38) - IX, IL GIAGUARO (14)

La stesa si apre con Imix, la rosa o coccodrillo di mare e quindi mi suggerisce l'immagine di una persona sincera e leale, forse un po' matura e più grande di te d'età, che ha una grande dose di senso pratico e, tendenzialmente, molto ben equilibrata. Cuhmu, il Dio oscuro, però, mi indica che quest'uomo nel recente passato potrebbe essere stato vittima di inganno, tradimento e/o rottura traumatica di un rapporto. Potrebbe quindi essere un uomo separato o divorziato; comunque una persona che questa cosa l'ha subita più che averla davvero dovuta. Ix il giaguaro parla della paura, quindi potrebbe essere che quest'uomo alla fine ora abbia timore o ritrosia a lasciarsi subito andare, a rivelare i suoi sentimenti immediatamente ed in modo limpido, proprio per il fatto che il tradimento/rottura traumatica di cui sopra l'ha sicuramente lasciato molto molto ferito. Insomma, è diventato ovviamente un pochino diffidente.

Spero di esserti stata utile.

Buon sabato ed alla prossima.

Yesenia
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale : come si evolverà?  Empty Re: Situazione sentimentale : come si evolverà?

Messaggio Da Alice Sab Mar 16, 2024 9:53 am

Ringrazio te e la tua amica per questa lettura.
Mi arriva proprio come il proseguo dell’altra con quei dettagli in più che mi consentiranno di riconoscere quest’uomo quando si paleserà.
Grazie del tempo che mi hai dedicato, davvero grazie di cuore.

Alice

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale : come si evolverà?  Empty Re: Situazione sentimentale : come si evolverà?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.