IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consulto situazione sentimentale

2 partecipanti

Andare in basso

consulto situazione sentimentale Empty consulto situazione sentimentale

Messaggio Da luce5 Lun Mar 30, 2020 9:40 am

Ciao Yesenia, sono incuriosita dal metodo di divinazione con queste carte che mi è sembrato di capire forniscano maggiori dettagli e consigli.
Ti chiedo se è possibile un'evoluzione del rapporto con questo ragazzo, avere un quadro della situazione. Dati in mp. Grazie anticipatamente, ti auguro una buona giornata e ti mando tanta positività, in questo periodo è ciò di cui abbiamo bisogno flower
PS. volevo chiederti un chiarimento,ho letto nel regolamento che in questa sezione potrò ripostare una domanda tra 2 mesi, ma ad es. tra 1 mesetto,potrei porla nell'altra sezione dei classici tarocchi ?grazie

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

consulto situazione sentimentale Empty Re: consulto situazione sentimentale

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Mar 30, 2020 9:50 am

Prima di tutto le sezioni dei Tarocchi Classici e quelle dei Tarocchi del 2012 sono separate quindi si puoi farlo, ovviamente mantenendo i tempi delle varie sezioni. Quindi dai Classici puoi chiedere ogni 15 giorni e dai Tarocchi del 2012 ogni due mesi Very Happy ... la stesa te la faccio con calma dato che è lunga e particolareggiata.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

consulto situazione sentimentale Empty Re: consulto situazione sentimentale

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Mar 30, 2020 10:32 am

Allora, ecco qua la stesa e quello che i Tarocchi del 2012 ti dicono relativamente a questa situazione.

Ho steso le carte a piramide capovolta e le prime tre carte sono Zotz, il pipistrello – Mac, il cespuglio – Cimi, la morte. La prima carta è una carta particolarmente negativa perché parla di una fine, di una delusione, di una persona che poi non si è rivelata essere quella che ci si sarebbe aspettati. Siccome la carta mi parla anche di amore contrastato, non vorrei che qualcuna si fosse messa in mezzo. In effetti anche nella stesura coi Tarocchi Classici, mi ricordo che c’era una figura femminile di mezzo fra te e lui. Il dio Maya associato a questa carta, poi, ti consiglia anche di annullare un progetto in quanto azzardato o addirittura pericoloso, quindi mi sentirei di consigliarti di allontanare dal tuo cuore questa persona (anche se è più facile a dirsi che a farsi). Anche Mac, il cespuglio mi appare di questo avviso, dato che parla di influssi esterni negativi, di frivolezza ed instabilità affettiva. Inoltre ti consiglia, come carta, di “ritirarti nel guscio” perché ci sarà in arrivo un mutamento della situazione. Questo mutamento è confermato dalla carta Cimi, la morte. Tale carta è proprio una carta di cambiamento; è rappresentativa di una scelta che devi compiere. Può trattarsi di una scelta dolorosa, almeno all’inizio, ma è una scelta che alla lunga si rivelerà vincente perché la malinconia che provi adesso sarà destinata a dissolversi e la tua solitudine si rivelerà solo temporanea.

Nella diciamo seconda fila ho Cuhmu, il Dio oscuro e Zac, il bianco. Cuhmu è una carta molto particolare; parla di depressione, di scoraggiamento, della necessità di rivalutare un progetto o una situazione ma allo stesso tempo, il dio Maya associato alla carta ti consiglia di “non perderti d’animo ma di proseguire per la retta via”. Questo consiglio da la speranza/certezza che quello che ti viene chiesto di compiere come scelta dalle carte precedenti (ovvero lasciar perdere questa persona, almeno secondo come la vedo io) alla fine si rivelerà la scelta vincente. Zac, il bianco ti invita a prender tempo, a non essere impaziente a lasciare che la vita in un certo qual modo decida per te. Questo non vuol dire che devi trascinare le situazioni in eterno sperando che alla fine qualcosa si smuova, ma ad evitare i fallimenti associati dal prendere decisioni troppo “di pancia” se capisci cosa intendo.

Infine in ultima fila ho la carta solitaria di Ahau il grande uomo. Ed io credo che per te sia in arrivo (e credo anche presto) un’altra persona che ti farà battere il cuore. La carta ti invita a goderti l’attimo e a non farti prendere da ansie ed inquietudini. Ahau annuncia infatti un incontro felice ed il superamento delle avversità; non a caso la carta annuncia un Grande Uomo.

Ci risentiamo, se lo vorrai, per i Tarocchi del 2012, fra due mesi da adesso.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

consulto situazione sentimentale Empty Re: consulto situazione sentimentale

Messaggio Da luce5 Lun Mar 30, 2020 11:39 am

Ti ringrazio, un chiarimento inerente la stesa, parli di una mia opportuna scelta da fare, ma da parte sua nei miei confronti non emerge nulla?nel senso dovrò essere io a scegliere perchè lui si farà pure avanti ma con proposte di poco conto perchè non ha interesse concreto,oppure perchè lui non si smuoverà minimamente e non vale la pena aspettare? come dicevi,togliere dal cuore una persona è più facile a dirsi che a farsi,soprattutto quando non c'è neanche la volontà di farlo,io non riesco a scegliere razionalmente , non mi appartiene e non mi sento minimamente pronta ad accogliere altri uomini,non è ciò che desidero. Intanto continuo a dedicarmi alle mie cose, questo certamente. Grazie di tutto, a presto Smile

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

consulto situazione sentimentale Empty Re: consulto situazione sentimentale

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Mar 30, 2020 8:10 pm

Tale carta è proprio una carta di cambiamento; è rappresentativa di una scelta che devi compiere.

Mi sembrava chiaro ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

consulto situazione sentimentale Empty Re: consulto situazione sentimentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.