IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Controllo situazione

2 partecipanti

Andare in basso

Controllo situazione  Empty Controllo situazione

Messaggio Da littleheart Gio Apr 29, 2021 3:15 pm

Ciao Gareth, 15 gg fa ti avevo scritto perché la persona con cui avevo una specie di relazione, è sparita nel nulla. Lui continua a restare nel silenzio, come del resto avevi visto, ma questa volta vorrei chiederti la motivazione della sua sparizione, se esiste...e se è il caso che io lo cerchi perché comunque neanche io l'ho più cercato. Non ho intenzione di scrivergli facendo l'offesa o l'arrabbiata ma vorrei solo capire cosa è successo, usando parole molto caute.

Ti riscrivo i dati in pvt.

Grazie

littleheart

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 18.02.20

Torna in alto Andare in basso

Controllo situazione  Empty Re: Controllo situazione

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Gio Apr 29, 2021 10:58 pm

Mia cara, le carte mi dicono che il momento non è arrivato... devi avere pazienza! Probabilmente avrai sue notizie in piena estate. Per il momento "l'appeso" la fa da padrone!Hai mai sentito parlare di narcisismo e di dipendenza emotiva? Dai uno sguardo in youtube ... Le energie della scorsa volta non si sono ancora esaurite. Devi ancora aspettare! Anche se io personalmente mi darei alla fuga e mi farei rincorrere Controllo situazione  1f609
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Controllo situazione  Empty Re: Controllo situazione

Messaggio Da littleheart Ven Apr 30, 2021 2:50 pm

Ciao, sì so cosa è il narcisismo e la dipendenza. Allora ok aspetteremo la spiegazione di questo "appeso" che è forse la carta più antipatica insieme alla luna. Grazie come sempre.

littleheart

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 18.02.20

A GARETH CARTOMANTE piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Controllo situazione  Empty Re: Controllo situazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.