IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci sarà un ritorno?

3 partecipanti

Andare in basso

Ci sarà un ritorno? Empty Ci sarà un ritorno?

Messaggio Da silos3 Lun 13 Set 2021 - 19:24

Ciao Gareth. Ho lasciato la mia ex 3 mesi per una crisi, poi dopo 2 settimane sono tornato ma lei non voleva piu nulla con me. Ci siamo sentiti per sms per 1 mese in quanto era in vacanza, poi ha avuto problemi famigliari e mi ha chiesto di non sentirci. Tornata a casa le ho riscritto chiedendo di vederci e nom vuole nulla e mi risponde dopo ore e ore ai messaggi. Ti volevo chiedere se possibile un ritorno. O se c e un altra persona nel cuore di lei.
Grazie

silos3

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 13.09.21

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà un ritorno? Empty Re: Ci sarà un ritorno?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer 15 Set 2021 - 4:27

Direi che con la stesa che hai chiesto di aiutarti ad interpretare nella sezione "Aiuto " del forum ti sei già ben risposto da solo.

Ti ricordo, inoltre, che il regolamento della sezione "Aiuto ed interpretazione delle Vostre stese" al punto 4 dice che:

4) La stesa da proporre dovrà contenere una domanda che non sia già stata posta in precedenza al/alla Vostra cartomante di riferimento altrimenti non riceverete aiuto. OVVIAMENTE la cosa vale anche in senso contrario: se postate una richiesta di aiuto qui, cortesemente NON ponete poi la stessa domanda identica anche al/alla Cartomante che vi segue.


Se chiedi una cosa nella sezione aiuto, ti chiediamo, cortesemente, di evitare di chiedere la stessa identica cosa al/alla Cartomante.

Grazie.

Un caro saluto.

Yesenia
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1007
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A GARETH CARTOMANTE piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà un ritorno? Empty Re: Ci sarà un ritorno?

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mer 15 Set 2021 - 5:37

silos3 ha scritto:Ciao Gareth. Ho lasciato la mia ex 3 mesi per una crisi, poi dopo 2 settimane sono tornato ma lei non voleva piu nulla con me. Ci siamo sentiti per sms per 1 mese in quanto era in vacanza, poi ha avuto problemi famigliari e mi ha chiesto di non sentirci. Tornata a casa le ho riscritto chiedendo di vederci e nom vuole nulla e mi risponde dopo ore e ore ai messaggi. Ti volevo chiedere se possibile un ritorno. O se c e un altra persona nel cuore di lei.
Grazie

Vorrei aggiungere a quanto scritto da Yesenia un paio di concetti basilari:
1) Dove sono i dati personali come date di nascita e nome delle due persone ?
2) Abbi pazienza, ma sei tu che l'hai lasciata, quindi il ritorno lo dovresti fare tu; lei al massimo non è più disposta ad accettarti ed è una sua libera scelta... quindi dovrei fare una stesa sulle tue intenzioni? Com'è che non conosci il tuo comportamento?
Siete pregati di leggere e seguire attentamente le indicazioni che vi abbiamo lasciato all'interno del forum prima di fare richieste, onde evitare uno spreco di tempo e di energie ambo i lati. Come diceva Yesenia ti sei dato risposta da solo nella sezione aiuto ; comprendo la tua frustrazione e il tuo desiderio di conoscere, ma se ti facessi una stesa ora, a ridosso della tua, le energie espresse sarebbero le medesime. Non è che chiediamo tempo tra una stesa e l'altra per diletto, ma perchè è inutile sprecare energie preziose se voi avete anche inconsapevolmente innescato dei loop tali da non permetterci di cambiare la direzione che avete preso... Una buona giornata
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà un ritorno? Empty Re: Ci sarà un ritorno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.