IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consulto sull'amore....

2 partecipanti

Andare in basso

Consulto sull'amore.... Empty Consulto sull'amore....

Messaggio Da Selene1235 Sab Feb 19, 2022 2:59 pm

Ciao, vorrei fare una domanda circa un ragazzo che mi piace. Vorrei chiedere se tra noi due nascerà una storia o rimarrà soltanto una conoscenza. Dati in privato. Grazie

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Consulto sull'amore.... Empty Re: Consulto sull'amore....

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Feb 19, 2022 6:23 pm

Ciao Selene,

queste le carte che mi sono uscite per la tua domanda:

IK il Vento (2) – Kankin il sole giallo (34) – Xul il cane (26)
Yaxkin, il sole verde (27) - Ahau il grande uomo (20)

La carta Ik il vento è una carta che sottolinea la necessità di manifestare una sorta di leggerezza e di essere pronta a cambiare ed effettuare una trasformazione di sé stessi senza contrastare o opporre resistenza all’energia che ci dice che questo cambiamento è necessario. La necessità di questa trasformazione ed adattamento viene sottolineata anche dalla successiva carta di Kankin, il sole giallo, che evidenzia come per far spazio al nuovo, occorre spazzare via il vecchio, anche se questa azione, drastica e definitiva, implica un necessario ed inevitabile dolore. Xul il cane assicura però che, nonostante il caos che ora hai dentro di te, questo caos precede un rinnovamento che spazza via il vecchio e ti farà accedere ad un nuovo assetto. Una volta che questo tuo nuovo assetto sarà consolidato, Yaxkin il sole verde ti assicura che avrai l’Amore. Ti parlo di Amore con la A maiuscola, quello che renderà possibile la tua reintegrazione e la tua rinascita. Tutto arriva a chi sa aspettare. Ed il fatto che a fine stesa mi esca Ahau, il grande uomo mi farebbe proprio pensare che questa persona potrebbe essere quella giusta per te.

Tu troverai equilibrio con questa persona nel momento in cui tu sarai in grado di cambiare il tuo atteggiamento anche in relazione alle tue esperienze del passato e questo accadrà all’improvviso quando sarai tu a fare un passo verso di lui. Comunque non vedo carte “calorose” … è come se entrambi in qualche modo dobbiate finire per accontentarvi uno dell’altra mettendo nella relazione più la testa che non il cuore.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.