IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambio casa - Selezione concorso

2 partecipanti

Andare in basso

Cambio casa - Selezione concorso Empty Cambio casa - Selezione concorso

Messaggio Da Lady Libra Mer Mar 23, 2022 11:35 am

Cara Yesenia buongiorno,

arrivo qui a chiederti due consigli.

1) Ho una casa (che in parte sto ancora pagando) e nella quale abitano i miei genitori. Purtroppo questo immobile per molti aspetti non risponde più alle nostre esigenze. Per mia natura faccio un po' fatica ad affrontare grossi cambiamenti, cosa vedi rispetto all'ipotesi di vendere?

2) Sto aspettando ormai da mesi gli esiti delle prima prova di un concorso per sapere se farò la successiva selezione, come vedi la faccenda?

Grazie mille di cuore

Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa - Selezione concorso Empty Re: Cambio casa - Selezione concorso

Messaggio Da Lady Libra Gio Mar 24, 2022 5:58 pm

Cara Yesenia,
oggi è arrivata la notifica degli esiti del Concorso, non sono ancora riuscita a leggerli, ma non perdere tempo con la seconda domanda.
Grazie mille

Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa - Selezione concorso Empty Re: Cambio casa - Selezione concorso

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Mar 24, 2022 8:20 pm

Ciao Lady Libra,

allora guarderò solamente la domanda relativa alla casa. Mi sono uscite queste carte per la domanda relativa ad un'eventuale vendita:

Disgrazia - Ammalato - Prigione
Gran Signore capovolto - Conversazione capovolta - Deliranti
Casa - Mercante - Fortuna

Allora alla fine la casa, volendo, la vendereste, ma devo metterti decisamente in guardia perchè ci sarà un uomo che, con la sua parlantina sciolta ed i suoi modi affettati ed affabili, cercherà di mettervela in quel cosiddetto posticino. Attenzione quindi a chi eventualmente dareste l'incarico alla vendita.

Un saluto.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa - Selezione concorso Empty Re: Cambio casa - Selezione concorso

Messaggio Da Lady Libra Gio Mar 24, 2022 9:06 pm

Grazie mille Yesenia. Ci penserò ancora un pochino su allora. Un caro saluto

Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa - Selezione concorso Empty Re: Cambio casa - Selezione concorso

Messaggio Da Lady Libra Mar Apr 26, 2022 10:53 pm

Cara Yesenia,
piccola digressione: in questi giorni mia mamma è stata poco bene e si è parlato di nuovo e insistentemente di cambiare casa e... Ta da dam... Un vicino molto affabile mi ha detto che poteva avere un acquirente. Inutile dire che pur avendo vagliato la cosa sono rimasta sulle mie perché...mi ricordavo della tua stesa.
Tornado a noi e all'oggi, sono piuttosto giù perché, appunto, la mia mamma non sta bene, mio padre accusa molto la situazione e io devo destreggiarmi tra mille e più impegni e commissioni.
Ti chiedo se vedi un miglioramento per la mia situazione intesa come la capacità di gestire tutte le cose che devo gestire con poco aiuto e relativamente poche risorse.
E se le tue carte possono suggerirmi se sbaglio qualcosa dato che mi sembra proprio che tutto giri a fatica.
Come sempre grazie per il tuo tempo
Lady Libra



Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa - Selezione concorso Empty Re: Cambio casa - Selezione concorso

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Apr 27, 2022 6:27 pm

Ciao Lady Libra,

allora, le carte che mi sono uscite per la situazione della casa e delle tue finanze in generale ed anche per la sistemazione di tutte le questioni in sospeso sono:

Diavolo - Morte - Amanti
Ruota - Luna - Matto
Giudizio - Giustizia

Da queste carte io credo che, relativamente a questa casa, siano state fatte delle scelte sbagliate o prese decisioni non proprio oculate in passato oppure potrebbero venire fuori delle magagne relativamente alla documentazione catastale non esattamente conforme (Giudizio - Giustizia). Dovrai quindi sistemare questi piccoli/grandi guai e poi riuscirai a vendere casa.

Spero che tua mamma si sia ripresa e ti mando un caro saluto.

Yesenia
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa - Selezione concorso Empty Re: Cambio casa - Selezione concorso

Messaggio Da Lady Libra Gio Apr 28, 2022 3:13 pm

Cara Yesenia,

assolutamente sì: io ero molto giovane e inesperta all'epoca ed essendomi occupata di tutto ho fatto delle scelte che oserei definire anche stupide se non peggio; la società costruttrice come si usa è poi fallita e non escluderei che possano aver commesso mancanze, a mio avviso con il benestare del tecnico comunale (che in diverse occasioni in questi anni si è rifiutato di dare documentazione a me e ai vicini accampando scuse bislacche).
La tua stesa mi dà un po' di speranza però.
Per quanto riguarda la mia mamma aspettiamo gli esiti di alcuni esami per capire meglio, grazie mille del pensiero.

Un caro saluto
Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Cambio casa - Selezione concorso Empty Re: Cambio casa - Selezione concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.