IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambio postazione di lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

Cambio postazione di lavoro Empty Cambio postazione di lavoro

Messaggio Da Xcarla80 Gio Feb 15, 2024 5:49 pm

Buongiorno Yesenia, vedi cambiamenti per la mia postazione di lavoro?...il 1 marzo vado a colloquio col medico vedi novità.dati in pvt grazie come sempre

Xcarla80

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 29.04.22
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cambio postazione di lavoro Empty Re: Cambio postazione di lavoro

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Feb 16, 2024 1:32 pm

Ciao xcarla80,

per la tua domanda le carte che mi escono sono:

Speranza
Omaggio di preziosi - Donna maritata
Costanza - Sospiri - Ammalato - Malinconia

La Speranza indica il tuo grande desiderio di cambiare posto, di avere finalmente maggiori gratificazioni e vedere accolte le tue aspirazioni. L'Omaggio di preziosi accanto alla speranza mi fa pensare che ti sono state fatte tante promesse e fatte balenare davanti agli occhi proposte vantaggiose che però poi non si sono ancora concretizzate. Inutile dire che nella stesa la Donna Maritata sei tu che cerchi anche una prosperità materiale, ma questa carta indica anche proposte appunto ancora in sospeso. Tu devi applicare la qualità della Costanza perchè al momento non vedo sbocchi particolarmente positivi. Come vedi le ultime tre carte sono Sospiri, Ammalato e Malinconia e, sinceramente, messe così vicino mi fanno proprio pensare che quello che vorresti è ancora ben lontano.

Spero di sbagliarmi, ma le carte non sono bellissime ...

Alla prossima.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Xcarla80 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.