IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda amore... Che uomo incontrerò?

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda amore... Che uomo incontrerò?  Empty Domanda amore... Che uomo incontrerò?

Messaggio Da Selene1235 Mer Feb 26, 2020 12:12 pm

Salve, dal regolamento ho capito che posso fare una domanda in questa sezione se non è così scusate e considerate nullo il post. Vorrei chiedere ai tarocchi del 2012 le caratteristiche dell'uomo che diventerà il mio prossimo compagno se è una domanda che si può fare. Grazie. Dati miei in privato

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore... Che uomo incontrerò?  Empty Re: Domanda amore... Che uomo incontrerò?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Feb 26, 2020 1:03 pm

Ciao Selene, permettimi di dire che mi è  venuta spontanea una risata perchè non è i Tarocchi, Classici o meno, diano un vero identikit, ma vediamo se posso fornire indicazioni.  Mi escono Tzec l'Ape che mi parla di una persona sicura di sè e molto carismatica, dal grande fascino (anche se è un fascino che trascende l'aspetto fisico), più grande di te; Yak il Verdazzurro che mi parla di una persona stravagante, ecclettica, generosa e buona d'animo dal carattere molto impulsivo ed indipendente. Potrebbe essere interessato a fenomeni quali preveggenza o lettura delle carte. E' una persona che, come descrive l'ultima carta, Ik il Vento, non si lascia abbattere dagli eventi ma vi ci si adatta e per te sarà un vero e proprio colpo di fulmine. Potrai riscrivermi, se lo vorrai, fra due mesi da questa data. Un saluto Smile ... se vuoi ti presento Gareth ahahah
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore... Che uomo incontrerò?  Empty Re: Domanda amore... Che uomo incontrerò?

Messaggio Da Selene1235 Mer Feb 26, 2020 1:19 pm

Ti ringrazio per la lettura. ♥ Mi è venuto di chiederti la descrizione perche ho sempre incontrato casi umani 😂

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore... Che uomo incontrerò?  Empty Re: Domanda amore... Che uomo incontrerò?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Feb 26, 2020 7:17 pm

Non sei la sola ... Ma ricorda che anche noi femminucce siamo molto difficili da capire e poi c'è anche chi sfarfalleggia da un pantalone all'altro impaziente di trovare il merlo che se la piglia, quindi non demonizziamo 'sti maschietti Smile
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore... Che uomo incontrerò?  Empty Re: Domanda amore... Che uomo incontrerò?

Messaggio Da Selene1235 Sab Mag 02, 2020 11:54 am

Ciao vorrei chiedere a questi tarocchi se mi sposerò... Non so se è una domanda che si può fare visto che è così generale e a lungo tempo... Al momento sono single. Ti. Mando la mia data in privato. Grazie.

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore... Che uomo incontrerò?  Empty Re: Domanda amore... Che uomo incontrerò?

Messaggio Da Selene1235 Dom Mag 03, 2020 8:08 am

Ok grazie quindi si può fare questa domanda pensavo di fare un errore. Grazie.

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore... Che uomo incontrerò?  Empty Re: Domanda amore... Che uomo incontrerò?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Mag 03, 2020 10:53 am

Per farla si può fare. Ai Tarocchi puoi domandare di tutto ... ma è proprio necessario, dato che al momento sei ancora single? ... Sinceramente io aspetterei almeno di essere fidanzata prima di chiedere se mi sposerò ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore... Che uomo incontrerò?  Empty Re: Domanda amore... Che uomo incontrerò?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Mag 03, 2020 10:57 am

Non che io non possa farti la stesura; mettere giu' le carte non mi costa nulla, ma ... al momento queste domande che fai mi sembrano, scusami la franchezza, molto poco realistiche ed un po' campate per aria ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore... Che uomo incontrerò?  Empty Re: Domanda amore... Che uomo incontrerò?

Messaggio Da Selene1235 Dom Mag 03, 2020 11:44 am

La rifarò in un secondo tempo allora.. La mia è più che altro una curiosità. Grazie.

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore... Che uomo incontrerò?  Empty Re: Domanda amore... Che uomo incontrerò?

Messaggio Da Selene1235 Lun Mag 04, 2020 2:29 pm

Ciao Yesenia... Se possibile a questi tarocchi vorrei chiedere allora per quanto riguarda il mio ex
..

Chiedo se possibile indagare su di lui e su cosa sta facendo attualmente nella sua vita. È una persona che mi ha provocato molti danni tra cui mi ha lasciato sola con una bambina ed è stato possessivo e aggressivo con me... Vorrei sapere se lui pensa di vendicarsi di me in qualche modo o se sta andando avanti. Grazie.

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore... Che uomo incontrerò?  Empty Re: Domanda amore... Che uomo incontrerò?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Mag 04, 2020 6:04 pm

Ciao Selene, allora per la tua domanda mi escono le seguenti carte dei Tarocchi del 2012

Cuhmu, il dio oscuro (38) – Caban, la terra (17) – Akbal, la notte (3)
Muluc, l’acqua (9) – Kankin, il sole giallo (34) – Yaxkin, il sole verde (27)

La stesura mi si apre con Cuhmu il dio oscuro, che è una carta dalla forte valenza negativa perché annuncia tradimento e rottura dei rapporti; tutto questo ovviamente porta ad una forte depressione ed un congelamento  dei sentimenti perché ci si rende conto che l’amore non è corrisposto e che anzi vi sono in atto menzogne, inganni ed avventure extra-coppia. Caban la terra è una figura decisamente femminile in quanto la figura rappresentata è la dea Maya Ixchel, seduta sulla falce di luna crescente. Il fatto che appaia in questa posizione mi fa pensare che a tradire sia stata lei e non lui; secondo me quindi lui ha scoperto il tradimento da parte di una donna con la quale sta o stava avendo una relazione; la successiva carta Akbal, la notte mi da conferma di questo in quanto è carta indicatrice di allontanamento e rottura definitive e comunque consiglia di voltare pagina e di andare oltre il passato. Per questo motivo io credo che lui abbia in qualche modo deciso di restare al momento da solo. Sappi però che Muluc, l’acqua congiunto con Kankin, il sole giallo portano a far pensare che presto questa separazione porterà a lui una certa vittoria morale e soddisfazione in quanto verrà fuori che la rottura del rapporto non è imputabile a lui ma alla scorrettezza di lei. Infatti Muluc annuncia attesa gravida di frutti, conclusione positiva di una questione, conquista spirituale mentre Kankin, il sole giallo, significa sollievo da un tormento, evoluzione, intuizione, risoluzione di in problema. Come carta finale mi esce Yaxkin, il sole verde annuncia reintegrazione e la rinascita, quindi comunque lui ha superato questa dura prova ed al momento appare sereno.

Per la seconda domanda relativa alla sua possibile vendetta, mi escono:

Imix, la rosa o coccodrillo di mare (1) – Kan, il giallo (4) – Men, l’aquila (15)

Imix, la rosa o coccodrillo di mare si riferisce ad un uomo benevolo e comunque maturo, quindi credo che al momento lui non abbia cattive intenzioni, che in qualche modo quello che ha vissuto lo abbia fatto crescere spiritualmente; infatti è uscito di seguito Kan, il giallo che è espressione di successo duraturo, vittoria sugli ostacoli e culmine di un ciclo. Sembrerebbe che lui abbia concluso e superato il ciclo degli eventi che sono successi con te.  Anche la carta finale, Men l’aquila dice che lui ha raggiunto un livello di forte autocontrollo e sicurezza di sé. Tu in queste tre carte non appari, ergo non credo che abbia risentimenti nei tuoi confronti.

Un saluto.


Ultima modifica di YESENIA CARTOMANTE il Lun Mag 04, 2020 6:08 pm - modificato 1 volta.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore... Che uomo incontrerò?  Empty Re: Domanda amore... Che uomo incontrerò?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Mag 04, 2020 6:07 pm

Siccome in questa sezione si può chiedere solo UNA SOLA DOMANDA per consulto e tu ne hai chieste due, io te le ho fatte entrambe (dato che c'ero), ma a questo punto potrai riscrivermi non prima che siano passati 2 + 2 = 4 mesi dalla presente data.

Un caro saluto.

YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore... Che uomo incontrerò?  Empty Re: Domanda amore... Che uomo incontrerò?

Messaggio Da Selene1235 Lun Mag 04, 2020 7:59 pm

Non mi ritrovo nella stesa in quanto quello scorretto con me è stato lui. Siamo in causa quindi un risentimento penso ce l'abbia ancora e abbia paura del. Risultato della denuncia .. Lui è un uomo molto problematico geloso possessivo e con disturbo di personalità non penso che abbia trovato equilibrio... Magari sta andando avanti mi ritrovo nell'ultima parte... Comunque lui dice di tutte che lo tradiscono ma non è vero nulla...quindi o con me o con un'altra lui riferisce sempre la stessa versione quando finiscono le relazioni. Spero proprio che comunque non. Torni mai più e che vinca io e possa avere giustizia.

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore... Che uomo incontrerò?  Empty Re: Domanda amore... Che uomo incontrerò?

Messaggio Da Selene1235 Lun Mag 04, 2020 8:00 pm

Ti ringrazio molto per la stesa

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore... Che uomo incontrerò?  Empty Re: Domanda amore... Che uomo incontrerò?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Mag 05, 2020 9:41 am

Selene, la donna di cui parlo nella stesa e che lui ha scoperto averlo tradito non sei tu, quindi ci può anche stare che abbia cambiato strada. A me sembra che, indipendentemente dalla sua personalità disturbata, comunque quello che ha vissuto con quest'altra donna che ho visto gli ha dato una bella lezione coi fiocchi. Il fatto di aver scoperto questo tradimento gli fa comunque credere di essere un grande e di aver avuto ragione e questo lo ha messo tranquillo (se capisci cosa intendo) perchè non è lui ora dalla parte del torto. Quella che mi sembra ancora astiosa, scusa se lo dico, mi appari tu. Sicuramente è giusto che tu abbia giustizia, ma una volta avutala (perchè per me l'avrai, sappilo), volta pagina e non rinvangare cose passate. A me comunque usciva che non ti darà fastidio ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore... Che uomo incontrerò?  Empty Re: Domanda amore... Che uomo incontrerò?

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mar Mag 05, 2020 9:54 am

Scusatemi se intervengo, ma avendo lavorato in parallelo con Yesenia (mentre lei stendeva coi tarocchi 2012 io stendevo per conferma con quelli classici) posso solo dire che le stese sono il risultato alle domande che VOI fate e che noi ripetiamo. Se la domanda posta è generica o errata per metterci alla prova, è ovvio che il risultato divenga discordante dalla realtà. Le energie che leggiamo , sono quelle che voi coinvolgete con la domanda. Non prevediamo il futuro, interpretiamo graficamente ciò che il vostro cuore esprime. Una cartomante che vi faccia credere di essere in grado senza elementi emozionali di prevedere il futuro con una stesa di tarocchi è semplicemente una ciarlatana. Più elementi emozionali ci fornite e meglio riusciamo a interpretare le energie. Quindi la domanda che dovevi porre era la seguente: Visto che lui soffre di patologie nel campo affettivo , temo un suo tentativo di vendetta. E' così o la causa che ho con lui mi darà ragione e non lo spingerà a vendicarsi? Sono certo che formulando la domanda in modo corretto, le risposte ti saranno di gradimento.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore... Che uomo incontrerò?  Empty Re: Domanda amore... Che uomo incontrerò?

Messaggio Da Selene1235 Mar Mag 05, 2020 11:03 am

Sì... Ma io non ho criticato figuriamoci.. Dico che so che lui è molto instabile e che povera chi lo incontra. Certo che. Sono astiosa mi ha rovinato la vita per un anno. Comunque si penso che lui non mi dia fastidio solo perché ha un divieto di avvicinarsi altrimenti non stava fermo... Comunque ripeto vi ringrazio molto per la stesa.

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore... Che uomo incontrerò?  Empty Re: Domanda amore... Che uomo incontrerò?

Messaggio Da Selene1235 Mar Mag 05, 2020 11:05 am

Formulerò meglio la domande in futuro sicuramente mancavano degli elementi. Grazie.

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda amore... Che uomo incontrerò?  Empty Re: Domanda amore... Che uomo incontrerò?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.